PDA

Visualizza Versione Completa : SondTrack: off line processing!



robegian
27-11-2007, 05:36
Lo so che probabilmente mi renderò ridicolo perchè sto per dire una cosa che molti di voi sanno già, ma mi sono appena accorto che con SoundTrack è possibile l'off line processing :->

Spero che l'implementino presto anche in Logic.


______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

Tobias5
27-11-2007, 05:46
Se non sbaglio c'è un post di un mesetto fà che parla di una funzione in Logic "edit with soundtrack pro" che serve proprio per fare process offline, ma non ho riscontri perchè non ho ancora aggiornato a Logic Studio.

Chiaro che se lo implementassero direttamente in logic sarebbe cosa molto gradita, io venendo da Protools ne sento molto la mancanza.

PowerBook 1.67 Ghz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

robegian
27-11-2007, 05:53
In effetti è un grande vantaggio poter editare una parte audio di Logic con SoundTrack Pro: si possono applicare effetti off-line, e si possono usare le opzioni "Lift and Stamp" per applicare gli stessi processi multipli su diverse parti audio :-)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

Tobias5
27-11-2007, 05:59
Ah! Very interesting... mi potresti accennare qlcosina in più di questo lift&stamp? Sarei molto curioso...

Intanto provo a vedere tra la documentazione apple se trovo qualchecosa.

Grazie!

PowerBook 1.67 Ghz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

GiPe
27-11-2007, 13:50
ECCO QUA LA DISCUSSIONE:

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=9058

Attenti a spuntare visualizza le estensioni quando si salva il file e salvarlo in formato aiff o wave (lo stesso usato dal logic) o le modifiche non verranno salvate sul file che LOGIC sta usando con la bella sorpresa di ritornare sul logic e non avere nessuna modifica... leggete il mipo post al riguardo.

;)

Logic Studio8,Reason 4.0
Macpro 2x2.6GHz 4Gb
Firewire 1810, dbx compr.
Synths...analog and digital