PDA

Visualizza Versione Completa : plug-in aiuto



olifel82
28-11-2007, 02:41
salve a tutti, questo è il primo messaggio che lancio su questo forum, ho cercato un po prima di postare ma sicuramente perchè sono nuovo ed inesperto non ho trovato risposta.. forse anche perchè è talmente facile...
Comunque mi sono fatto regalare logic 8 e sto cominciando ad imparare un po( lo uso per registrare il mio gruppo) ma mi hanno consigliato comunque di installare dei plug in esterni
e mi hanno consigliato ozone 3. io vorrei sapere se innanzi tutto sono compatibili e poi se una volta installati logic me li riconosce da solo oppure li devo sistemare manualmente..non so

ah un' altra domanda wave burner è valido per fare mastering...?
Suggerimenti?
confido in voi
Grazie mille

mac book 2.1 gh
1 gb ram
logic 8

the.steve
28-11-2007, 02:48
Secondo me, per l'uso che hai indicato, non ti servono plug in esterni, quelli di logic sono professionali... bastano quasi per tutto, sicuramente per fare ottime demo.
Se installi plug in esterni, dovrebbero installarsi automaticamente...credo quasi tutti.
Wave burner è ottimo, anzi super.;)

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

olifel82
28-11-2007, 02:57
beh io in effetti mi trovo bene... ma anche leggendo qui ho fatto caso che sono in molti ad usare plug in esterni,ad ogni modo per la compatibilità mi sai dire qualcosa?

grazie

mac book 2.1 gh
1 gb ram
logic 8

Criseaside
28-11-2007, 03:38
Ciao Olife, benvenuto..

Come dice steve per l'utilizzo che ne vuoi fare tu i plugin di logic sono perfetti...se proprio vuoi installarne di terze parti devi verificare che siano in formato AU, quello compatibile con Logic.

Ciao, Cris!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

olifel82
28-11-2007, 05:15