PDA

Visualizza Versione Completa : com'è andato il seminario??



Thomas Klein
30-11-2007, 20:55
com'è andata il seminario??io avrei tanto voluto esserci, soprattutto per conoscere qualcuno di voi...quel mio amico che ci è andato mi ha detto che c'era tantissima gente...ma alla fine hanno parlato di poco nello specifico sul logic...

voi che ne dite??

Mac Pro 2.66, 3 gb ram, 250gb+500gb hhd, m-audio 1814, e-mu xboard25, krk rp6, osx tiger 10.4.10. logic studio, tanti plug-in

twister
30-11-2007, 22:02
Io alla fine non ci son potuto andare causa emergenza al lavoro [}:)]

MacBook 2 Ghz 2Gb Ram * OsX 10.4.11 * Logicotto *
Novation Remote Zero sl * Evolution Mk425C * M-Audio Fireware Solo * KRK Rp-5

gribit
01-12-2007, 03:40
...è stata solo (per quelli che già ce l'hanno) una presentazione (un po' in ritardo, direi) di Logic Studio...
Ottima occasione, per chi ancora non ce l'ha, di vedere e sentire di cosa si tratta...


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

sense
01-12-2007, 18:04
E' gia'! Il seminario era in realta' una presentazione di LogicStudio... come mamma Apple (rappresentata da quel grande comunicatore che e' Ottorino Baseggio) ha chiesto ai relatori Simone Coen e Alessandro Magri.

Devo dire che e' stata una piacevole serata... fatta eccezione per la presenza di Gribit dal vivo e MisterD al telefono! Rino continuava a tenere l'ombrello alla sua altezza e me' cecava!!![:255][:246]

Scherzi a parte... ovviamente come in realta' mi era gia' stato preannunciato da Alessandro, non hanno detto nulla che un utente di LogicStudio (avanzato) non sappia gia'!... Ma e' stato almeno per me interessante vedere come affrontavano l'esposizione del mega software... in meno di due ore e' un'impresa illustrarlo per bene!



Citazione:Messaggio inserito da gribit

Anche se ero circondato dal "nemico"... è stato un piacere! [:257] ([:246])

gribit [^]
A' Gribit-te facendo due conti... LogicForum era in maggioranza rispetto all'altro!!!
- Io sono su tutti e due
- Tu 6 su tutti e due
- Alessandro e' su tutti e due... ma qui si e' dovuto registrare con due nomi diversi! Megher e Fulvio (credo di ricordare!!!)[:261][:246]

AH! AH! AH![:17]

Quindi eravamo 4 x logicforum (gribit, sense, megher e fulvio)
e 3 x logicpro (gribit, sense e megher)
...HAI VINTO TU!!![:261][:255]

Eppure un maxi meeting trasversale prima o poi lo facciamo... tutti i foum che si occupano di Logic insieme!!! Complicato logisticamente... ma se po' 'ffa'!!![:264]

Paolo DANIELE

Cia'...sense!;)

P.S.: per gli amici romani se vi interessa avere dei ridotti per lo spettacolo "Il letto ovale" che e' in dicembre al Sistina fatemi un fischio... magari una mail e' meglio!:D...Ciollamoglienelcast...ciolla!!!
http://www.ilsistina.com/spett_lettoovale.asp


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Thomas Klein
01-12-2007, 20:15
grazie a tutti...allora posso stare tranquillo....[8D][8D][8D]
c'era da aspettarselo"


Citazione: Eppure un maxi meeting trasversale prima o poi lo facciamo... tutti i foum che si occupano di Logic insieme!!! Complicato logisticamente... ma se po' 'ffa'!!!

magari sense!! sarei felice di partecipare...
ha dimenticavo...ho visto la tua jam session...una ****ta!

Mac Pro 2.66, 3 gb ram, 250gb+500gb hhd, m-audio 1814, e-mu xboard25, krk rp6, osx tiger 10.4.10. logic studio, tanti plug-in