PDA

Visualizza Versione Completa : Bèh, non che m'aspettassi altro da un tipo così...



auratone
01-12-2007, 18:55
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_01/azouz_arresto_36494e0e-9fe7-11dc-8bf1-0003ba99c53b.shtml

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Ignazio
01-12-2007, 19:12
In questo caso meglio lui che quelle bestie che hanno massacrato la sua famiglia e la vicina di casa!!!! Sai quanti spacciano droga oggi? Tutti anche i politici, ma per favore quando si decideranno a liberalizzarla finirà tutto questo giro di soldi e di malavita!!!
Vedi america anni 20 con l'alcol


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

audia
01-12-2007, 19:31
effettivamente...

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

auratone
01-12-2007, 19:38
Io non la spaccio..e non ne faccio uso per esempio :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Ignazio
01-12-2007, 20:41
Citazione:Io non la spaccio..e non ne faccio uso per esempio


Per questo neanche io, ma in linea di principio ognuno dovrebbe essere libero di avvelenarsi come meglio crede, senza nessuno stato che mette divieti di consumo solo per alimentare il mercato della malavita, In breve ritengo il reato di spaccio neanche lontanamente paragonabile a quello di omicidio plurimo aggravato dalla premeditazione: La droga ognuno è libero di prenderla o meno nessuno ti punta la pistola per comprarti un tiro di coca, anzi mi risulta che chi la vuole la va a cercare lui chi gliela procura.
Mi direte voi ma da dipendenza, e allora un mucchio di cose danno dipendenza e fanno male: Fumo, Alcol, Psicofarmaci, ma nessuno va in galera perchè ti ha venduto una bottiglia di vino o un pacchetto di sigarette o una boccetta di Valium. E in media per morire di droga si ci sta lo stesso tempo che ci vuole per morire di Fumo, Alcol o dipendenza da psicofarmaci, quindi è un problema inventato dallo Stato, anzi dagli stati per dare da mangiare alla malavita e basta!!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

the.steve
01-12-2007, 20:48
No Ignazio, per morire di droga ci vuole molto meno tempo ( basta anche solo una dose ...), nessuno andrà mai a rubare o farà del male a qualcuno per un pacchetto di sigarette o una bottiglia....cerchiamo di essere realisti.
Fumo e Alcol assunte in dosi ragionevoli non partano ad uno stato psicofisico paragonabile a quello indotto dalla droga.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Ignazio
02-12-2007, 00:01
Citazione:Fumo e Alcol assunte in dosi ragionevoli non partano ad uno stato psicofisico paragonabile a quello indotto dalla droga.



Infatti per questo conosco gente che fuma spinelli da quando aveva 16 anni e adesso che ne ha 43 come me, sono ancora vivi, lo stesso dicasi per chi tira abitualmente di cocaina ( vedi i nostri politici ) ....
Poi c'è droga e droga ma in ogni caso il grilletto e il colpo in testa lo fai partire tu, mica qualcun'altro, se è per questo anche il veleno si può acquistare facilmente ma nessuno se lo va a comprare per berlo!!!
Io non ho mai tirato di cocaina ne preso pastiglie varie, ai miei tempi c'era l'eroina e non mi sarei mai bucato e questo no perchè era vietato dalla legge ma perchè andava a me di non farlo, al contrario per chi lo voleva fare non c'era legge che teneva e la roba se la procurava lo stesso ( Firenze ha le fogne piene di coca più di Londra!!! ).
Quello che voglio dire è che la lotta alle droghe fatta in questo modo è la più grossa presa per il ..... degli ultimi cento anni!! Nessuno vuole arrestare il traffico, lo stato ci vive bene in tutto questo, le nostre città sono piene di chi spaccia e di chi consuma e chiunque, dove e quando vuole, si procura ciò che vuole: quindi perchè continuare a proebirla?? L'unico effetto che avrebbe la legalizzazione sarebbe solo di far scendere i prezzi e di eliminare il guadagno della malavità organizzata, non di aumentarne il consumo che resterebbe invariato.
Quindi a chi giova il divieto e il proebizionismo??? Alla malavità, giusto? Per continuare a fare affari e ai grossi interessi mondiali che ci stanno dietro....Meditate gente Meditate, svegliatevi finiamoli di farci prendere per il ....., la droga è un falso problema serve solo a togliere dalle tasche dei figli di papà denaro che va ad ingrossare i guadagni del criminine organizzato e di chi ci sta dietro.
Liberalizzare, Liberalizzare e si eliminirebbe il problema

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Ignazio
02-12-2007, 00:03
Citazione:nessuno andrà mai a rubare o farà del male a qualcuno per un pacchetto di sigarette o una bottiglia....cerchiamo di essere realisti.


Perchè sono legali, legalizza la droga e togli anche questo pericolo: chi vuole va dal tabaccaio e con due euro si compra la dose, tanto se la comprerebbe in ogni caso!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

the.steve
02-12-2007, 08:55
Ma dove l'hanno legalizzata ( Amsterdam) mica lo hanno risolto il problema, anzi....a parte che certe droghe costano molto meno in proporzione rispetto ad un tempo ( l'ero tira molto meno...e infatti te la tirano quasi dietro, ora sono tutti per la coca), stà di fatto che uno sotto effetto nicotina non andrà mai a sparare a qualcun altro, sotto coca lo hanno fatto...la droga LEGGERA, è l'inizio di un percorso, che fortunatamente non tutti proseguono...l'alcol e il fumo...no...questo non vuol dire che non facciano male, ma paragonarli alla droga...dai siamo seri...
Ho visto troppa gente rovinarsi...e sono partiti tutti dallo spinello, non sarò mai per la legalizazzione, che è un falso modo di risolvere il problema, anzi, visto che non vuoi/puoi risolverlo la legalizzi. Che ci siano interessi di un certo tipo dietro si sà...ma quello che proponi tu....non è la soluzione.
P.S. il colpo di grilletto...molte volte lo fa partire la disperazione....
P.S.2 le droghe sono state usate in passato per controllare/manipolare....e a questo ancora servono...a rendere schiavi...e te le vuoi legalizzare?....
P.S.3 ma secondo te, la produzione di droga chi la controlla? i frati capuccini?

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
02-12-2007, 12:44
L'argomento è spinoso......

Sono d'accordo con entrambi,mi spiego, allo stato attuale delle cose, anche io come Ignazio penso che vista la situazione, una liberalizzazione risolverebbe alcune magagne legate alla malavita organizzata e garantirebbe anche sulla qualità del prodotto, nessuno comprerebbe una bottiglia di vino contraffatto visto che si trova tranquillamene quello buono, d'altra parte però non posso dire che non abbia ragione Steve dicendo che non si risolverebbe di fatto il problema.....occorrerebbe intervenire sulle cause scatenanti di certi fenomeni....premetto io in 35 anni non ho mai fatto uso di droghe o affini, non fumo e non ho mai nemmeno acceso una sigaretta e non sono nemmeno un gran bevitore, eppure nella vita, come tutti voi, credo, ho avuto le occasioni e si sono verificate le condizioni per cui qualcuno di questi comportamenti avrebbe potuto verificarsi, semplicemente non mi ha mai nè interessato nè incuriosito, lo dico candidamente senza forma alcuna di snobbismo, probabilmente l'educazione che ho ricevuto, che non è stata affatto restrittiva e/o "proibizionista" ha fatto sì che io avessi i miei interessi focalizzati altrove.....
Probabilmente occorrerebbe che le persone venissero educate in altro modo e che comunque le condizioni di vita di ciascuno non fossero tali da creare i presupposti per...

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro