gribit
05-12-2007, 19:44
Ecco qua! Vi presento un messaggino del nostro caro LogicOTTO... un/una new entry!
Non ho soluzioni a riguardo, per ora... il mio è solo un Avviso ai Naviganti...
Unico "raggiro" possibile è avere a portata di mano uno o più backup (costante e certosino) dei lavori in corso con Logic 8... è stato così che mi sono mezzo-salvato il didietro.
Le conseguenza , di tale messaggio, sono la sparizione dall'Arrange e dall'Audio Bin di file (o regioni) Audio, nonché (nel mio caso) un canale Bus/Aux... senza alcuna "connessione logica"... (i file restano sull'HD, ma -in caso di mix- si perde tutto il lavoro di plugins,automazioni, ecc ecc)
Spero vi sia utile...
P.S.: ...ovvio! Chi ne sa di più... gliene sarei grato! :D
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Non ho soluzioni a riguardo, per ora... il mio è solo un Avviso ai Naviganti...
Unico "raggiro" possibile è avere a portata di mano uno o più backup (costante e certosino) dei lavori in corso con Logic 8... è stato così che mi sono mezzo-salvato il didietro.
Le conseguenza , di tale messaggio, sono la sparizione dall'Arrange e dall'Audio Bin di file (o regioni) Audio, nonché (nel mio caso) un canale Bus/Aux... senza alcuna "connessione logica"... (i file restano sull'HD, ma -in caso di mix- si perde tutto il lavoro di plugins,automazioni, ecc ecc)
Spero vi sia utile...
P.S.: ...ovvio! Chi ne sa di più... gliene sarei grato! :D
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8