PDA

Visualizza Versione Completa : mackie onyx satellite



analogic76
07-12-2007, 23:27
Sono un grande fan dei prodotti mackie, visto che l'onyx 1220 l'ho attaccato al mac, avrei bisogno di una nuova scheda audio da attaccare al pc , ho visto la onyx satellite, che usa gli stessi preamp "british" del 1220, mi serve per suonare dei virtual synth che poi filtrero' con i vari filtri ed eq analogici per poi rientrare nel mac (non so voi ma il suono dei synth vst per me necessita sempre di una scaldatina in analogico per diventare bello grasso e corposo come piace a me, visto che non piace riempire di suoni le mie song, ma lavorare sul "suono").
Qualche consiglio, tiratina d'orecchi, o insulto ???

grazie e saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5- Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram -Hp pavillion 1.6 dual core - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Midiman thru 3x8, akai s5000 (128 vox,16 out, usb int, hd esterno 40 gb)- Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - Waldorf pulse plus - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4, strumenti etnici, piatti, pentole, stoviglie..., ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.