Login

Visualizza Versione Completa : Impostazione Audio Instrument

belphagor667
08-12-2007, 01:24
Salve a tutti
premetto che sono abbastanza inesperto in materia e quindi ho bisogno di un grosso aiuto. Proprio ieri mi è arrivato il mio nuovissimo macbook pro 2.6GHz con il nuovissimo sistema operativo installato e mi sono quindi subito dilettato nell'installazione di logic pro 8 nella speranza che tutto potesse procedere al meglio. Ma ahimè così non è stato. Infatti il software si è installato benissimo adattandosi alla perfezione ad ogni mia impostazione del coreAudio, ma purtroppo non riesco a farmi riconoscere i vari audio instrument a cui sono estremamente affezionato (come potrebbe essere EzDrummer) che nn vengono neanche visualizzati nella finestra dell'AUValidator. Secondo voi quale può essere l'errore? Ho perso la notte disperato e tutta la giornata odierna per ottenere qualcosa... ma purtroppo niente...
Vi chiedo un qualche consiglio...
Grazie

Criseaside
08-12-2007, 01:31
Belphagor, ciao e benvenuto...
Dovresti leggere il regolamento e gentilmente aggiornare la firma affinchè possiamo meglio risponderti.

Hai installato correttamente Ez Drummer, che versione hai, etc. etc. etc...

Grazie, ciao!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

ale.sampo
08-12-2007, 01:32
Ciao,
dovresti leggere il regolamento e mettere la tua firma.
Dunque,
il macbook pro che hai acquistato è intel, quindi se i tuoi AU non sono ub (universal binary) logic non te li vede.
Nel caso di EzDrummer dovresti entrare nel sito di Toontrack e fare l'update alla versione 1.1.1

Ciao;)

MacBook Pro Os x 10.4.10, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 2GB di ram, Logic Studio

ale.sampo
08-12-2007, 01:33
Citazione:Dovresti leggere il regolamento e gentilmente aggiornare la firma affinchè possiamo meglio risponderti.

Azz, battuto sul tempo :D:D:D:D

pierecall
08-12-2007, 01:35