PDA

Visualizza Versione Completa : Subnote..



audia
09-12-2007, 16:55
ultraaaa....sssssottile...
il nuovo notebook della Apple, esce il 15/1/07

ps: nel caso qualcuno stia pensando a farmi un regalo per Natale....
hi hi hi hi..... (scherzo)

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

Bofia
09-12-2007, 17:41
Dove hai sentito parlare di 'sto nuovo portatile??
Voglio sapere anch'io!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]


MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio, Focusrite Saffire pro, Yamaha NS-10m studio

fermusic
09-12-2007, 17:44
Citazione:Messaggio inserito da audia

ultraaaa....sssssottile...
il nuovo notebook della Apple, esce il 15/1/07

ps: nel caso qualcuno stia pensando a farmi un regalo per Natale....
hi hi hi hi..... (scherzo)

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational


ma tu stai in Abruzzo?
[?][?]
[:p][:p][:p]

non mi interessa ... tranquilla è solo un grande piacere leggere ancora le tue sintetiche frasi.

sono contento.

fermusic

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

twister
10-12-2007, 19:43
I vari rumors dicono questo:
MacScoop: 12", Ultra-Thin, Optical Drive, Dual Core, $1700-$1800
Appleinsider: 13", aluminum, 50% lighter, Slim, NAND Flash, LED backlit, No Optical Drive
CNBC: 12", 50% Thinner, NAND Flash only (no HDD). $1500
9to5mac: "something strange about the touchpad"

Comunque si pensa piu' probabile un MacBookPro Dul Core (Santarosa) 13,3" aluminium con disco a stato solido, molto sottile e con schermo a LED a 1500$.

Anche se io spero ad un quad core o migliorie del iMac24, dato che sto aspettando il post convention per acquistarlo :D

MacBook 2 Ghz 2Gb Ram * OsX 10.4.11 * Logicotto * Ableton Live 7 *
Novation Remote Zero sl * Evolution Mk425C * M-Audio Fireware Solo * KRK Rp-5

audia
20-12-2007, 05:35
no in piemonte
la apple sfornerà dei subnote
cioè come nome è un po' così...
ma io vado a comperare le azioni...
non trovo + il thread
appena trovo il link della notizia te lo posto
io butto sempre via tutto compresa la cronologia!
mi piace buttare, eliminare...
solo le persone non le butto via anche se a volte so essere durisssssima!!!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

audia
22-12-2007, 17:04
siamo su google!!!
sto cercando un'articolo sul subnote!
ho trovato questo link: http://www.kiro.it/melamorsico/melamorsico83.pdf

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

audia
03-01-2008, 22:25
Apple subnotebook: una foto fa capolino sul web
pubblicato: giovedì 03 gennaio 2008 da the_dandy in: Varie Hardware Online


Il subnotebook è certamente uno dei prodotti più attesi per il prossimo MWSF ‘08 e, come tale, ogni rumor che gli gravita attorno sembra guadagnare ogni giorno maggiore importanza. Figurarsi quando viene pubblicata una foto di questo tanto discusso subnotebook sul forum di uno dei siti “storici” dedicati al mondo Apple, ovvero MacRumors.

Reale o fake grossolano? Be’, il trackpad con il relativo tasto così esteso è forse una delle prime ragioni che fanno dubitare dell’autenticità di tale immagine, poiché non sembra “trasmettere” per nulla la filosofia del design ricercato di Apple e Ive o, semplicemente, si fatica a comprenderne un possibile utilizzo. Almeno per come lo abbiamo inteso noi Mac user sino ad oggi.

Che Apple vada a rivoluzionare anche l’esperienza del “nostro” trackpad permettendo diverse funzionalità in relazione alla zona toccata dalle nostre dita, avvicinando così l’utilizzo del trackpad a quello dell’iPhone/iPod Touch? Oppure semplicemente questa immagine è uno spudorato fake?

Io, come sempre, sono titubante e restio; va detto però che le dimensioni di questo device sembrano rispecchiare quelle trapelate sino ad oggi.




Mini MacBook rivelato da un concerto?
La conferma che al Macworld potrebbe arrivare un nuovo modello di MacBook arriva da una fonte insospettabile: una band che si è esibita per Natale a Cupertino per i dipendenti. Il nuovo laptop come "pagamento".
di Redazione
( 2-01-2008 )

Il nuovo MacBook (Pro?) potrebbe essere stato confermato indirettamente e inavvertitamente da Apple. E l'occasione sarebbe stato il party di Natale che si è tenuto come ogni anno a Cupertino. Per la performance al cantante Just Blaze sarebbe stato infatti promesso come ricompensa non soldi, ma un nuovo computer portale in arrivo al Macworld.

L'informazione, diffusa da The Register (un tabloid o line che ha raggiunto risultati alterni quando si è trattato di indovinare il futuro di Apple), viene confermata anche da Boy Genius Report, un altro sito non specializzato in notizie Apple; secondo Boy Genius Report la promessa di un nuovo portatile sarebbe andata anche ad altre band (e a tutti i membri delle stesse) che si sono sempre esibiti gratuitamente presso la sede di One Infinite Loop.

Di quale tipo di computer si tratti, se sia il nuovo modello ultraportatile in particolare, non è chiaro; quel che sembra di poter dedurre è che il valore, anche d'immagine e non solo economico della macchina deve essere significativo si dovrebbe tendere ad escludere, quindi, che sia una semplice revisione degli attuali modelli. Il tutto, ovviamente, ammesso che The Register e Boy Genius Report abbiano ragione.

vediamo se riesco a mettere anche la foto...



Immagine:
/Public/data/audia/200813152447_Apple_subnotebook.jpg
36,72KB

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity