PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiamenti in casa bisbiglio...



Bisbiglio1978
09-12-2007, 20:51
Buona domenica a tutti:

allora, credo che prima di Natale o al max subito dopo mi arriverà L'IMAC 24 2.4 4GB Ram (ho sempre guardato male Apple ma, solo gli stupidi non cambiano idea)... E A QUESTO PUNTO PRETENDO GLI APPLAUSI!! :D:D:D:D

La mia domanda è:

ho un PC bellissimo e una scheda audio che adoro (la SCOPE), premesso che comprerò una scheda anche per il MAC ma che costi POCHISSIMO (e anche qui chiedo suggerimenti) e che ho già il convertitore A/D D/A come mi consigliate di organizzare il mio setup?

Io avevo pensato di collegare entrambi i computer all'A16 per quanto riguarda l'audio, però dovrei avere una scheda su MAC con il cavo ottico (quello da 8 canali)... insomma NON CI STO DORMENDO LA NOTTE!!!!

Attendo nuove dai luminari del forum

PS e non mi dite che visto che siamo in averno devo usare il PC come "legna" da ardere... [8D][8D][8D][8D]

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

Oblique
09-12-2007, 21:05
m-audio profire lightbridge, credo si chiami così, con 4 in e 4 out adat, perfetta per collegarti alla scope e/o all'A16.

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

leoleox
09-12-2007, 21:09
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978

...
PS e non mi dite che visto che siamo in averno devo usare il PC come "legna" da ardere... [8D][8D][8D][8D]
...

Non te lo diciamo, presto lo farai di tua iniziativa :D
Scherzi a parte, l'unico consiglio che mi sento di darti è di scegliere una scheda con i/o adat che ti permetta di scegliere se usare come master clock sia quello del mac (o della scheda che comprerai) che quello dell'a16 ultra. In caso contrario potresti avere problemi a far funzionare tutto contemporaneamente. Non ne sono certo perchè non conosco bene il funzionamento dell'a16, ne quello della scope. Comunque prima di comprare la nuova scheda assicurati che il tutto possa funzionare insieme oppure assicurati la possibilità di restituire la nuova scheda nel caso qualcosa andasse storto.
Anche perchè non penso che esistano schede economicissime compatibili con leopard che abbiano ingressi adat.

P.s. Assicurati anche che i driver funzionino bene su mac

leoleox
Macbook CoreDuo 1.83Ghz 1Gb ram OS X.4.11, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, Logic Studio, Reaktor 5.1.2, Monome 40h, Nord Modular G1 & G2, Monomachine, Moog Voyager, Spectralis, Genelec 8020A, Krk V8 II

Bisbiglio1978
09-12-2007, 21:38
Citazione:Messaggio inserito da Mar

m-audio profire lightbridge, credo si chiami così, con 4 in e 4 out adat, perfetta per collegarti alla scope e/o all'A16.

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7



Grazie MAR sembra proprio interessante... spero funzioni con leopard ... a proposito ma firewire vuol dire che si collega senza fili, vero? L'imac può farlo? Io non l'ho mai fatto... ('azz quanto sono ignorante) [:I][:I][:I][:I]

Mi è venuta un'altra idea "geniale" nel frattempo... se usassi logic su tutti e due i computer ma quello del PC lo uso solo come player VST?? In questo modo risparmio un pò la ram del MAC...

Ho detto una c****a?

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

pierecall
09-12-2007, 22:48
ehhehheeh,bella macchina [:246][:246][:260][:260]






Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978

Buona domenica a tutti:

allora, credo che prima di Natale o al max subito dopo mi arriverà L'IMAC 24 2.4 4GB Ram (ho sempre guardato male Apple ma, solo gli stupidi non cambiano idea)... E A QUESTO PUNTO PRETENDO GLI APPLAUSI!! :D:D:D:D

La mia domanda è:

ho un PC bellissimo e una scheda audio che adoro (la SCOPE), premesso che comprerò una scheda anche per il MAC ma che costi POCHISSIMO (e anche qui chiedo suggerimenti) e che ho già il convertitore A/D D/A come mi consigliate di organizzare il mio setup?

Io avevo pensato di collegare entrambi i computer all'A16 per quanto riguarda l'audio, però dovrei avere una scheda su MAC con il cavo ottico (quello da 8 canali)... insomma NON CI STO DORMENDO LA NOTTE!!!!

Attendo nuove dai luminari del forum

PS e non mi dite che visto che siamo in averno devo usare il PC come "legna" da ardere... [8D][8D][8D][8D]

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.5.1

pierecall
09-12-2007, 22:50
firewire tiene il cavo come la mia maudio fw solo

ciao





Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978


Citazione:Messaggio inserito da Mar

m-audio profire lightbridge, credo si chiami così, con 4 in e 4 out adat, perfetta per collegarti alla scope e/o all'A16.

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7



Grazie MAR sembra proprio interessante... spero funzioni con leopard ... a proposito ma firewire vuol dire che si collega senza fili, vero? L'imac può farlo? Io non l'ho mai fatto... ('azz quanto sono ignorante) [:I][:I][:I][:I]

Mi è venuta un'altra idea "geniale" nel frattempo... se usassi logic su tutti e due i computer ma quello del PC lo uso solo come player VST?? In questo modo risparmio un pò la ram del MAC...

Ho detto una c****a?

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.5.1

Bisbiglio1978
09-12-2007, 22:56
X PIERECALL:

Bella macchina??!!! Già già... chissa perchè lo dici... [:255][:255][:255][:255]

Lo ammetto, ti ho copiato... [:p][:p][:p][:p]

Ma quindi il cavo ce l'ha o no?... sò de coccio io! [:142][:142][:142][:142]

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

Bisbiglio1978
09-12-2007, 23:10
A proposito per non aprire un altro thread approfitto di questo per chiedervi un favore...

Ho un problema con myspace... non riesco a caricare i miei brani perchè sembra non corrispondano ai criteri richiesti... io ho sia i file .wav che .mp3 (sono 4 file)... dato che ho comprato sound forge da un tizio su ebay e non me l'ha mai spedito (sto s****o)... a qualcuno va di convertirmeli nel formato richiesto?

Naturalmente a buon rendere... magari li carico su rapid share e poi me li rimandate... o se avete altre vie...

Ringrazio in anticipo le anime pie che vorranno aiutarmi...

PS Sempre in attesa di consigli sul mio SETUP [:p][:p][:p][:p]

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

robegian
10-12-2007, 00:36
Complimenti per il tuo prossimo acquisto!

Immagino sia per farci girare Logic Studio, per cui ti accorgerai che userai il PC sempre meno, eventualmente relegandolo a ospite per le Creamware... fino a quando non ti accorgerai che i virtual instrument e i plug-in di Logic suonano anche meglio ;)

Fino a quel momento, puoi collegare li due computer tramite ADAT (e quindi ti procuri un accrocchio... adatto, come l'M-Audio indicatoti da Mar) oppure, se ti basta far arrivare al Mac solo due canali, tramite S/PDIF. Esiste anche una terza possibilità: audio-over-Ethernet, ma te ne parlo solo se sei seriamente interessato (non è esattamente una passeggiata - MisterD ne sa qualcosa:-).

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

Bisbiglio1978
10-12-2007, 00:47
Grazie Robegian,

cosa intendi per solo due canali al MAC, a me basterebbe... cioè l'idea sarebbe quella di mettere i vari VST sul logic del PC (usarlo cioè come expander) e sul MAC tutti i VI e plug in di Logic... facendo passare tutto dall'A16 con routing gestito dal programma creamware...

Mi sono spiegato?... mmm... in effetti se lo rileggo non ci capisco nulla neanch'io... però nella pazzia sembra avere un senso... [:142][:142][:142]

AIUTOOOO!!!!!

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

pierecall
10-12-2007, 00:50
se non ricordo male i brani devono essere in mp3 come formato,max a 160 di bit rate e non devono superare i sette minuti circa,attualmente hanno passato da 4 a 6 il numero da uplodare nel player principale:)

ciao

gennaro

PS: se hai difficoltà nel modo di uplodare te llo scrivo o in pvt come messaggio in logic o sul forum senza problemi. Scaricati audacity che è un editor free e scarica anche il relativo plug in per esportare in mp3 cosi puoi tranquillamente usarlo per queste operazioni e non solo





Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978

A proposito per non aprire un altro thread approfitto di questo per chiedervi un favore...

Ho un problema con myspace... non riesco a caricare i miei brani perchè sembra non corrispondano ai criteri richiesti... io ho sia i file .wav che .mp3 (sono 4 file)... dato che ho comprato sound forge da un tizio su ebay e non me l'ha mai spedito (sto s****o)... a qualcuno va di convertirmeli nel formato richiesto?

Naturalmente a buon rendere... magari li carico su rapid share e poi me li rimandate... o se avete altre vie...

Ringrazio in anticipo le anime pie che vorranno aiutarmi...

PS Sempre in attesa di consigli sul mio SETUP [:p][:p][:p][:p]

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.5.1

Bisbiglio1978
10-12-2007, 00:53
E' anche vero che per una song tipo questa (che è il max che raggiungo):

Diciamo, una song standard:

TRK1: Traccia audio con Triton
TRK2: Atmosphere
TRK3: BFD
TRK4: BFD
TRK5: BFD
TRK6: BFD
TRK7: Stylus RMX
TRK8: Trilogy
TRK9: Virtual Guitarist 2
TRK10: East West Symphonic
TRK11: East West Symphonic
TRK12: Traccia audio con Triton
TRK13: Traccia audio con Triton
TRK14: Traccia audio con Triton
TRK15: Traccia audio con Triton
TRK16: EXS 24 o VI di LOGIC
TRK17: EXS 24 o VI di LOGIC
TRK18: Voce (Autotune, Melodyne, riverbero)
TRK19: Voce cori (Autotune, Melodyne, riverbero)
TRK20: Voce cori (Autotune, Melodyne, riverbero)
TRK21: Loop Audio o campione
TRK22: Loop Audio o campione

Il mac 2.4 4gb dovrebbe essere sufficiente (almeno tutti mi hanno detto)... però il mio caro PC e la cara SCOPE con i quali ho condiviso tanti momenti felici non voglio mandarli del tutto in pensione... [:211][:211][:211][:211]

PS ma se usassi solo MAC andrebbe bene solo l'M-audio di MAR vero? Tanto il convertitore già ce l'ho (?????)

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

Bisbiglio1978
11-12-2007, 00:48
TORNANDO all'altro argomento...

Perche non riesco a caricare i brani su myspace??[:205][:205][:205]

Grazie al buon Gennaro e ad itunes ho convertito i file in mp3 a 128kbp MA perchè ogni volta provo a caricarli mi dice che la connessione si è chiusa inaspettatamente...

IL COMPUTER E' CONNESSO!! [:217][:217][:217]

Aiuto!!!!

Bisbiglio, l'uomo sull'orlo di una crisi di nervi...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

frapox
11-12-2007, 21:17
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978
Il mac 2.4 4gb dovrebbe essere sufficiente (almeno tutti mi hanno detto)... però il mio caro PC e la cara SCOPE con i quali ho condiviso tanti momenti felici non voglio mandarli del tutto in pensione... [:211][:211][:211][:211]


Premesso che non voglio aprire alcuna polemica...

Se ti trovi così bene con la tua configurazione attuale (che sia Mac, PC, o Commodore Amiga) non vedo perché devi cambiare solo per il gusto di farlo.
Tra l'altro hai una configurazione PC notevole (se è quella riportata in firma).

Non ne vedo la ragione.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

twister
11-12-2007, 22:46
Dai ognuno puo' cambiare se ne ha voglia e possibilita' anche solo per il gusto di provare (e aggiungo beato te :D).
Non credo impossibile quello che vuoi fare ma non conosco le schede che hai quindi non so aiutarti tanto.
Per Myspace i brani non devono pesare piu' di 6 Mb, non so se l'errore che ti da e' dovuto a questo oppure e' internet explorer (sperando che non lo usi) a darti problemi con myspace.
Comunque sia, benvenuto nel mondo mac :), vedrai che non te ne pentirai [^]

MacBook 2 Ghz 2Gb Ram * OsX 10.4.11 * Logicotto * Ableton Live 7 *
Novation Remote Zero sl * Evolution Mk425C * M-Audio Fireware Solo * KRK Rp-5

robegian
12-12-2007, 04:19
Citazione:Messaggio inserito da frapox
Non ne vedo la ragione.
Ehm... per usare Logic 8? :->

(Direi che sarebbe un'ottima ragione;)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

Oblique
12-12-2007, 04:40
L'unico neo sarebbe, credo, se ricordo bene, che la sincronizzazione della scope tramite la sync card supporta solo i 48Khz..


__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

Bisbiglio1978
13-12-2007, 01:48
X Frapox:

In effetti è un GRANDE PC... ma purtroppo ci sono delle pecche... per esempio non posso sfruttare i 4gb di ram perchè Logic non è stato più aggiornato dai programmatori Emagic (ovviamente)... dovrei passare a C****e però mi costerebbe 1000€ e dovrei passarci un sacco di tempo a studiarlo... a questo punto mi sembra più logic(o) con poca spesa in più acquistare l'imac 24" e poi farli lavorare in sinergia... credo che sarei più che carrozzato poi, no?

X Robegian:

Colto nel segno... PROPRIO per usare Logic 8 :D:D:D:D

X Twister:

Grazie grazie... speriamo di non impazzire nel capire il MAC

[:244]

X Mar:

L'ignoranza regna padrona nella mia mente... perchè synch card (nemmeno so se ce l'ho)? Non è sufficiente collegare gli adat (MAC + PC) all'A16? In fondo Logic su PC lo userei solo per i VI... manderei solo un segnale MIDI... vero?... Oh my
God... sto impazzendo [:213][:213][:213][:213]

X TUTTI:

Non riesco a caricare i brani su myspace!!! HELP!!! I file non superano i 5 minuti, non pesano più di 6mb, ho provato sia con il kbps 128 e 160 ma niente... uso explorer... sarà davvero quello? Se sì cosa posso fare??!!!

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

Oblique
13-12-2007, 02:01
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978


X Mar:

L'ignoranza regna padrona nella mia mente... perchè synch card (nemmeno so se ce l'ho)? Non è sufficiente collegare gli adat (MAC + PC) all'A16? In fondo Logic su PC lo userei solo per i VI... manderei solo un segnale MIDI... vero?... Oh my
God... sto impazzendo [:213][:213][:213][:213]



Si è vero basterebbero gli adat... comunque, i VI li dovresti pilotare tutti, sia quelli della scope che quelli software, da logic8, ti basterà collegare il mac alla scope anche con un cavo midi... poi non credo ti servirebbero i VI sul pc, il mac dovrebbe essere abbastanza potente, poi ci aggiungi quelli della scope e dovrebbero bastare alla grande..


__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

frapox
13-12-2007, 07:42
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978

X Frapox:

In effetti è un GRANDE PC... ma purtroppo ci sono delle pecche... per esempio non posso sfruttare i 4gb di ram perchè Logic non è stato più aggiornato dai programmatori Emagic (ovviamente)... dovrei passare a C****e però mi costerebbe 1000€ e dovrei passarci un sacco di tempo a studiarlo... a questo punto mi sembra più logic(o) con poca spesa in più acquistare l'imac 24" e poi farli lavorare in sinergia... credo che sarei più che carrozzato poi, no?

Capisco... Eh, in effetti ti trovi in una situazione pessima, perché dubito che il PC andrai ancora avanti ad usarlo una volta che avrai il Mac e Logic. La facilità di avere tutto integrato in una macchina sola ti spingerà a non accendere più il PC.

Non so quanto valga la pena (in termini di comodità) di avere 2 computer collegati in ADAT quando puoi lavorare con uno solo e fare le stesse cose più velocemente.
A sto punto, se la tua priorità è usare Logic 8, io venderei il PC e la Creamware e mi terrei solo il Mac e Logic 8 :D
O magari tienilo per farci altro... grafica, video...


..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler