PDA

Visualizza Versione Completa : COnversione progetto da logic 5.5 a pro 7.2.3



7Skies
09-12-2007, 22:17
Ciao, sto lavorando ora ad un vecchio progetto che ho creato tempo fa nel vecchio logic 5.5
Ora che ci vorrei rimettere mano nel 7 apro il progetto, tutto suona e tutto va, ma ci sono un paio di cose un po fastidiose che non riesco a risolvere, ovvero :
Il channel strip viene visualizzato nella vecchia maniera, cioè senza channel eq, vedo solo l eq del 5, ovviamente il channel eq lo posso aprire, ma non è cosi immediato come nel 7 e in piu non vedo lo schemino in cima :( , altra cosa, le iconcine delle varie tracce non si ingrandiscono a grandezza massima, restano piccine anche se la traccia è zoommata al massimo.
C è qualche opzione da spuntare o mi devo attacare al tram e lavorare così dato tanto non è mai morto nessuno lavorando senza channel eq e iconcine piccine?
Grazie mille
cia ciao
David

Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.8/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
/Access Virus C | Clavia nordlead 2| roland Jp 8000

gribit
10-12-2007, 05:55
...a memoria, per le iconcine piccole -nel menu View- ci dovrebbe essere un comando del tipo "mostra icone ingrandite"...

...per l'EQ, la prima cosa che mi viene in mente (ma credo anche che sia l'unica soluzione) è creare un nuovo oggetto e copiarci i plugins del vecchio canale...

Vorre/dovreii far delle prove per verificare... se nessuno ti risponde, domani -in studio- dò un'occhiata e ti darò una risposta più... "professionale"! [:I]:D


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

7Skies
10-12-2007, 08:09
grazie mille :)
ma non stare a tirarti piu matto piu di quanto non mi l abbia gia fatto io, se si riesce a sapere con facilità bene, se no vabbe logic suona lo stesso
comunque grazie mille ;)

Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.8/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
/Access Virus C | Clavia nordlead 2| roland Jp 8000