PDA

Visualizza Versione Completa : disturbi di frequenza?



aledark
10-12-2007, 17:54
Ciao a tutti,

è da qualche tempo che quando apro i miei progetti di Logic la scheda audio (motu 828..modello vecchio) mi spara un paio di cik ad altissima freq (per intendersi quelli che fa quando cambi la frequenza di campionamento) nei monitor...poi quando lavoro sui progetti non succede e va tutto bene. Però si ripresentano con i suoni di apple e all'avvio del sistema operativo..

consigli?

p.s. driver aggiornatissimi

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8

zabbone
10-12-2007, 17:55
controlla che nn cambi di frequenza o quant'altro...... hai attaccato adat?
se si contralla gli slave e i master..... sembra sinc...
Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key

aledark
10-12-2007, 18:22
Citazione:Messaggio inserito da zabbone

controlla che nn cambi di frequenza o quant'altro...... hai attaccato adat?
se si contralla gli slave e i master..... sembra sinc...
Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key


allora la frequenza non la cambia (ma si comporta uditivamente come se lo facesse, però la spia non si muove dai 44.100, anche perchè su tutte le impostazioni è settata sul 44100..quindi non avrebbe motivo di cambiarla)...

non sono in adat..ho solo la 828 (sto facendo un mix)

mah..

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8

zabbone
10-12-2007, 18:25
mmmmm nella tua firma vedo che hai il motu pre (adat)...... pensavo a quello..... nn saprei allora vediamo se qualcuno ne tira fuori qualcosa in più

Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key

aledark
10-12-2007, 18:30
Citazione:Messaggio inserito da zabbone

mmmmm nella tua firma vedo che hai il motu pre (adat)...... pensavo a quello..... nn saprei allora vediamo se qualcuno ne tira fuori qualcosa in più

Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key


si certo! quando registro le uso assieme (adesso poi aggiorno la firma perchè le uso in cascata firewire..l'adat mi ha dato solo noie..e simili a queste)

pero in post-produzione ne uso una:)

grazie

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8