PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione M-audio!!!



general-purpose
11-12-2007, 19:43
Ciao a tutti.
Ho appena aquistato una M-Audio (Firewire Solo).Una cosetta molto molto tranquilla per registrazioni in casa di parti strumentali.
M aandando ad attivare la registrazione su traccia audio...nulla.
Sono andato in preferences/Audio/Drivers e ho selezionato Firewire solo.
Ma ancora nulla.

Scusate ma sono ancora alle prime armi!!

Se mi aiutate ve ne sono grato!!

PowerMac G5 2GHz 2,5GB RAM / Mac OSX 10.3.9
LogicPro7.1-Stylus RMX /Colossus / RA /Synphonic Choir / Keystation M-audio 61es

pierecall
11-12-2007, 20:31
ciao cosa devi registrare da esterno ? microfono ? synth hardware ? quali ingressi stai adoperando gli anteriori o posteriori ? sappi che dei 4 ingressi puoi utilizzarne due per volta,quindi o quelli anteriori o i posteriori,hai controllato anche nelle preferenze di logic se hai settato la scheda audio in questione ? controlla anche i seguenti pannelli da preferenze di sistema - suono ( vedi sia ingresso e uscita) e da applicazioni - utility - configurazione audio/midi

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.5.1

general-purpose
11-12-2007, 22:08
Allora...L'ho appena comprata e spero di essere chiaro nelle risposte!!
Per adesso sto utilizzando la modalità FRONT per registrare da microfono un sax.Quindi ho messo il microfono nell'entata anteriore input uno.ho collegato la scheda nel firewire e installato il soft.

Sono andato a vedere su Config AUDIO-MIDI e in effetti non avevo selezionato la mia scheda audio.
Sono andato in Logioc in Pref/Drivers e ho selezionato la mia scheda.

M quando vado a fare REC in una trck Audio qualsiasi non mi registra nulla!!!!

PowerMac G5 2GHz 2,5GB RAM / Mac OSX 10.3.9