PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURI



stain
11-12-2007, 23:24
Ciao Logic Forum, approfitto della sala relax e di 2 minutini di tempo per esternare la mia profonda gratitudine a tutti voi (sia a chi ha fatto 4 CD professionali e ha un sito tutto suo, sia a chi si è iscritto per la prima volta in questo momento)...Vi ringrazio perchè oggi, per caso, ho letto il mio primo thread e mi sono reso conto, leggendolo, che la mia cultura sul logic e, più in generale, sull'home recording è cresciuta grazie a Voi (meglio usare il plurale maestatis;););)) e alla Vostra disponibilità...oggi mi ritrovo a poter rispondere direttamente a certe cose (se pur piccole e banali) ad utenti nuovi che hanno gli stessi (o simili) dubbi che avevo anch'io all'inizio. E' una soddisfazione. E' chiaro che se prima sapevo 0 adesso conosco lo 0,2 (ancora ho l'intero universo da capire e apprendere)...però Roma non si è fatta in un giorno (anche se è stata distrutta in dieci minuti) e quindi l'importante è perseverare e continuare a collaborare, sia con grandi che con piccole cose. In fondo la CONDIVISIONE è il sale dell'umanità, anche se purtroppo il mondo va a rotoli perchè la condivisione (e la giusta informazione) scarseggiano....quindi (e mi riferisco, con rispetto, alle polemiche sollevate un po da tutti in un thread pieno di parolacce, doppi sensi e fiumi di arroganza) mi auguro che questo non succeda più...è stata una grossa delusione...credetemi, per un utente esterno o appena registrato leggere questi deliri è sconfortante. Sono sicuro che si è trattato di un momento così, come dire...dove i neuroni stressati dal lavoro hanno scordato di coordinarsi tra loro....in fondo siamo esseri umani (macchina-imperfetta) e può capitare a tutti...quindi come direbbe il buon Gennaro: scurdammune u passato (si scrive così???) e spero di rivedere presto la serenità e l'intrippo che ha sempre caratterizzato questo forum....Non si fa musica per sentirsi dire "sei il più bravo di tutti"....si fa musica perchè si sente ogni giorno il dannato bisogno di farlo. So di essere in anticipo con gli auguri ma sto per partire e tornerò dopo le vacanze....scriverò con meno assiduità (qualcuno di Voi starà pensando "menomale") ma cercherò di trovare un mezzo (spero non un PC) per comunicare (anche perchè devo assolutamente contattare La Direzione per il Videocorso di Matteo che esce tra una settimana...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p])...RAGAZZI UN SERENO E UN FELICE NATALE A TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI VOI, E UN 200[8]pieno di di pace e salute, tolleranza e umanità, speranza e passione, ingegno e condivisione, rispetto e giusta informazione...
Per un mondo migliore e una crescita comune....AMEN! [^][^][^][^]

Discorso retorico, forse scontato, ma profondamente sentito!
Ciao Forum

G5 Quad 2.5 • 4G Ram • Cinema Display 23'' • OS Apple Tiger 10.4.11 • Logic Studio • Genelec 8030 • M-Audio FW 410 • Rode NT1• MicroKorg Synthesizer Vocoder • All Apple Software •

Criseaside
11-12-2007, 23:34
Stain, sei un caro ragazzo, quoto a pieno ciò che hai scritto e penso che chiunque (MisterD a parte :D:D:D:D:D) si riveda nelle tue parole, la condivisione insegna a vivere, mantenerla è difficile, è più facile a volte rifugiarsi negli -ismi, di qualunque natura essi siano, anche io ho di recente riletto il mio primo post e mi sono intenerito.....
Ricambio gli Auguri a te e ai tuoi cari un sincero buon Natale ed un meraivgliosissimo e logicissimo 2008!

Ciao, Cris!
:D:D:D:D

P.S. Posta pure quanto vuoi......nessuno dice menomale ;)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

twister
11-12-2007, 23:37
Quoto alla grande!

MacBook 2 Ghz 2Gb Ram * OsX 10.4.11 * Logicotto * Ableton Live 7 *
Novation Remote Zero sl * Evolution Mk425C * M-Audio Fireware Solo * KRK Rp-5

pierecall
11-12-2007, 23:41
scurdammece O' Passat simme e Napule Paisààààààààààààà

o'cafe,o'cafeeeeeeeeeeeeeeeee :)

ciao e auguri anche a te ( pur se con molto anticipo di buone feste e buon anno) ti lascio un po dei miei molleggiatoni beneauguranti [:68][:69][:70][:71][:72][:73] [:246][:246][:260][:260]

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.5.1

Micciddiale
11-12-2007, 23:42
Stain auguri di serenità a te e a tutti i tuoi Cari.

Concordo pienamente con quel scrivi, pure io son entrato nel
Logic Forum ignorante...
ed ora...
dopo aver imparato leggendo da Voi tutti,
mi accorgo veramente che lo sono, sempre!

[:I]:D:D

Sono, però, molto felice di far parte di questa comunità proprio per la
presenza di persone con il tuo spirito.

Stai bene ;)


_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

maroglia
11-12-2007, 23:58
...guarda Stain, sono proprio contento del tuo post :D:D:D !

Lo spirito del Forum, nonostante qualche sbandata imprevista, ogni tanto colpisce al cuore qualche "nuovo", come ha colpito me un anno fa all'iscrizione.

Col tuo modo di pensare, di essere, sei anche tu preziosissimo per "la causa", come lo sono tutti gli amici che, competenti o meno tecnicamente, danno il loro ben più importante apporto con la partecipazione sensibile, l'umiltà e il rispetto degli altri.

Grazie a te degli auguri e delle belle parole che faccio mie e giro a mia volta a tutti gli amici del Forum.

Ciao
m:D:D:D:D

P.S. Se qualcuno soffre di diabete mi scusi per l'eccesso di miele, ma ultimamente " 'o cafè" si era fatto un tantinello amaro e sentivo il bisogno di compensare...;)



Logic 8.0.0 - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

gribit
12-12-2007, 01:15
Grazie Stain...
questo Topic vale molto più di quel che pensavi, forse, mentre eri lì a scriverlo.

Non aggiungo altro... è già abbastanza il miele che c'ha messo il nostro Maroglia! :D

Auguroni anche a te!


Genna'...! Jamme! Apprepare o' ccafè! [:94]



gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

pierecall
12-12-2007, 01:19
[:68][:69] heehheehehhe,se non lo prendo non riesco a carburare,magico caffeeeeee

ciao gennarino [:246][:260]

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.5.1

hayeye
12-12-2007, 02:05
Finalmente leggo parole che non son polemiche!!! :)

Tanti cari Auguri anche da perte mia

:)

Ricky

iMac intel 2,4 ghz 1 gb ram 320 hd, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

Oblique
12-12-2007, 03:51
..posso anch'io?? :D

..auguroni a tutti dal vostro [:124] ...CANE! :D:D:D:D

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

stevefire
12-12-2007, 04:06
Tantissimi cari auguri a tutti (anche se in anticipo):D:D:D:D
Steve

Mac G5 DUAL 2,7 Ghz, 4,5 GB Ram
LOGIC PRO 7.2.3, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2

astralbody
12-12-2007, 04:08
Grande Stain! Auguroni a te e a tutto il forum !:):)

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.9

Bofia
12-12-2007, 07:06
Mi associo anch'io al piacere di respirare più serenità in questo forum.
Come molti altri sono dispiaciuto di leggere post pieni di screzi. In fondo il bello di questo luogo è proprio l'aria "casalinga" che si trova, tale da regalare piacere anche solo "lurkando".
Spero possa proseguire così...
Intanto auguri anticipati a tutti !!!!!

MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio, Focusrite Saffire pro, Yamaha NS-10m studio

Ethno
12-12-2007, 08:30
Tanti auguri di buone feste stain.
E .... buone vacanze! :)

Ciao,
Luigi.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

the.steve
12-12-2007, 19:34
Mi associo...ringrazio e ricambio...Auguri a tutti..:)

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6