PDA

Visualizza Versione Completa : bounce che non suona o al massimo una traccia



immschatt
16-12-2007, 01:33
scusate ma non ho trovato nulla nei post, uso logic pro 8 con scheda m-audio audiophile firewire. il mio bounce sia offlne che realtime non suona o al massimo solo l'ultima traccia selezionata ho provato a selezionare tutti i canali e tutte le audio regions ma nulla.....cosa posso fare?

MacBookPro 2.4 Ghz, 2 Gb ram, mac os x.4.10, Logic pro 8, M-audio audiophile firewire

pierecall
16-12-2007, 03:56
hai messo i locatori ? vedi in alto dove ci sono tuti quei numeri nell'arrange principale,quando fai il bounce devi scrivere da dove parte il brano e dove finisce inserendo appunto questi numeri

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

fermusic
16-12-2007, 05:55
Citazione:Messaggio inserito da immschatt

scusate ma non ho trovato nulla nei post, uso logic pro 8 con scheda m-audio audiophile firewire. il mio bounce sia offlne che realtime non suona o al massimo solo l'ultima traccia selezionata ho provato a selezionare tutti i canali e tutte le audio regions ma nulla.....cosa posso fare?

MacBookPro 2.4 Ghz, 2 Gb ram, mac os x.4.10, Logic pro 8, M-audio audiophile firewire


ha controllato se il mixer lampeggia nella zona dei tasti Solo/mute)

non vedo altra spiegazione... senti una sola traccia perché essa è messa in SOLO!
Oppure hai premuto il tasto "S" e Logic di fa vedere le tracce con cornice in GIALLO che è il colore del "solo"

fermusic

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM