Visualizza Versione Completa : logic 8 con piu ip
Salve a tutti, ho appena acquistato logic studio e vorrei chiedervi se rischio il ban del serial se io e mio fratello lo utilizziamo contemporaneamente dal fisso e notebook connessi ad internet in posti diversi (ip diversi)....
..grazie mille e complimenti per il fantastico forum.
Luigi.
iMac 24" 2.8GHz 1TB 4GB, OSX 10.5.1
RME Fireface 800, Dynaudio BM5a, Beyerdynamic DT770, Behringer BCF2000
Korg Triton Extreme, CX3, Yamaha DTXplorer
Logic 8.0.1
......pare che lo stesso serial non debba appartenere a due macchine contemporaneamente
connesse in rete....pena : uno dei due non funzionerebbe, qyesto per quanto riguarda ( ed ho potuto sperimentare ) la stessa rete.....ora, se uno si trova da un capo all'altro del mondo non e' chiaro. D'altronde molti utenti hanno condiviso gli stessi seriali scaricati dalla rete e non credo il loro Logic abbia smesso di funzionare, l'unica cosa e' che probabilmente se per una remota ipotesi......da qualche parte dovessero coincidere le due macchine con lo stesso seriale.....si ipotizza naturalmente......dato che quando siamo connessi....chissa che diavolo esce fuori dai nostri computers....se, dicevo, dovessero coincidere...boh ?? Chi lo sa ??
Morale : fatti un favore, Logic studio costa la meta' di quello che dovrebbe......
Z
MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.11/LogicPRO8.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.
grazie mille Zorro, quindi per ora cercerņ di evitare...
..altre opinioni?
iMac 24" 2.8GHz 1TB 4GB, OSX 10.5.1
RME Fireface 800, Dynaudio BM5a, Beyerdynamic DT770, Behringer BCF2000
Korg Triton Extreme, CX3, Yamaha DTXplorer
Logic 8.0.1
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.