PDA

Visualizza Versione Completa : Cacca e LogicPro8.0.1



paolina
24-12-2007, 20:55
BAU BAU ARF... AH! Gia'!!! Scusate... traduco!...

Avrei un quesito x voi esperti del forum:

Il mio problema con il nuovo Logic si e' verificato ieri con un Bug fastidiosissimo!!!
Mentre chiamavo il papi x andare a fare la cacca... [}:)] lui era in cuffia che registrava e non mi ha sentito!!! Ed io ho dovuto farla vicino i suoi piedi!:D:D:D:D:D

Ora il problema e' questo... quando questo accade lui si arrabbia un po' con me... ma non e' colpa mia!!!
Avete soluzioni?!
Credete che dovrei rivolgermi all'avvocato Betulla per la separazione?!
Fatemi sapere... grazie!

Paolina Sense [:167]

_________________________________
Collare stile dalmata 1.0
Cuccia 2.1 (la prima l'ho distrutta...la seconda anche, ma e' stata UpGradata con toppe di jeans!
Un polpo di plastica 1.1 (riparato...ooops!!!... UpGradato dal mio papi!)

pierecall
24-12-2007, 21:09
[:68][:69][:70][:71]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

hayeye
24-12-2007, 21:15
Ciao Paolina,
si per quel bug c'è una soluzione.
La prossima volta devi prendere una scarpa del papy (più sono costose e più i risultati sono garantiti) e fare la cacca li dentro. Vedrai che il problema non dovrebbe più ripresentarsi in futuro.

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB, HD LaCie USB2 500 GB,Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

Criseaside
24-12-2007, 22:12
Ciao Bellissima Paolina, ti ricordi di me...sono quel bruttone che hai incontrato nel cuore di Ravenna.......dì al tuo papi che la prossima volta che non ti dedica le meritate ed opportune attenzioni...tu gli dai un morso e che questo è stato solo un avviso.......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Se vuole gli regalo il mio videocorso sul padrone premuroso...se ha la versione di quick dog 7.4.........
:D:D:D:D:D:D




iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

paolina
24-12-2007, 22:18
ARF ARF!!!:D:D:D
[:p][:p][:p]


Grazie per i preziosi consigli!!!
Oggi mi sento particolarmente buona... penso che riprendo con i dispettucci a Santo Stefano![:163]


Paolina[:167]

_________________________________
Collare stile dalmata 1.0
Cuccia 2.1 (la prima l'ho distrutta...la seconda anche, ma e' stata UpGradata con toppe di jeans!
Un polpo di plastica 1.1 (riparato...ooops!!!... UpGradato dal mio papi!)

audia
24-12-2007, 22:26
fatti mettere qualche raccoglitore...
che già pestarla fa venire abbastanza i nervi
e poi la cacca puzza

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

sense
24-12-2007, 22:29
MA INSOMMA PAOLINA!!!
Ti lascio sola un attimo e racconti a tutti i fatti nostri!!!

Scusate la piccola!!! Ehmmmm! E' che sto' nuovo Logic mi prende parecchio a volte!


Citazione:Messaggio inserito da audia

fatti mettere qualche raccoglitore...
che già pestarla fa venire abbastanza i nervi

Parlandone seriamente e' una nota dolente!!! Ho sempre raccolto i bisogni dei miei cani! Basta una bustina in tasca!!!
Ma in giro per strada mi rendo conto sono tra i pochi... anzi pochissimi!!!
Ci vorrebbero leggi e controlli piu' severi!!!

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro