PDA

Visualizza Versione Completa : Urge pensiero Natalizio



audia
25-12-2007, 01:55
ha Natale è d'obbligo non pensare troppo al denaro perchè Colui del quale festeggiamo il Natale appunto ci offre qualcosa che i soldi non potranno mai pagare e chi ha già sperimentato ciò di cui tratto sa bene che è vero!
anche se poi è pur vero che il denaro alimenta e prolunga tale stato d'animo
perchè ora se lo definisco amore mi pare quasi di non esprimere al massimo ciò che è o banalizzarlo e diciamo pure che l'amore umano aiuta almeno quanto il denaro e così la famiglia e così l'amicizia...
ma si parla tanto di denaro come fosse l'unica molla o energia in grado di smuovere tutto il nostro sistema e invece io penso che noi come micky ha già citato non sfruttiamo bene le ns risorse umane non mettiamo in circolo la ns energia
difatto la gente è molto chiusa e poco aperta e disponibile all'incontro, al frequentarsi, si pensa solo a mangiare stordirsi magari ballare ma lo stare insieme nel gioco come fanno i bambini nessuno lo fa, ma anche solo un po' di sano salotto
questo è un'aspetto umano che se curato e alimentato apporterebbe nuova creatività energia e di conseguenza ricchezza...

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

stain
25-12-2007, 03:31
quoto tutto quello che hai detto. sei una persona molto sensibile e spero di condividere anche con te tutto quello che di artistico offra questo forum e la nostra creatività. Io non sono un "senatore del forum" sia come preparazione tecnica sia come anzianità, però, nel mio piccolo, una corta lista di utenti di questo forum a cui sottoporre le mie (intime) canzoni e i miei pensieri già esiste...una piccola selezione delle persone con una certa sensibilità artistica. Tra questi c'è il webmaster, cris, gibrit, fer, piercall, maroglia (spero di non scordarne altri)...adesso ci sei anche tu....quindi ti auguro un sereno natale che possa trascorrere lentamente nel pieno dell'allegria familiare, tra sorrisi, abbracci, ricordi...un festoso avvenire a te e a tutti i tuoi cari.

G5 Quad 2.5 • 4G Ram • Cinema Display 23'' • OS Apple Tiger 10.4.11 • Logic Studio 8.0.1 • Genelec 8030 • M-Audio FW 410 • Rode NT1A • All Apple Software • Tutti i VideoCorsi di Matteo •

fermusic
25-12-2007, 03:58
Non posso che condividere le parole di Audia che con la sua incantevole sincerità riempie di luce anche gli angoli più bui di questo splendido forum

Ringrazio tutti, augurandomi che il danaro di cui parla Audia, possa essere donato arrivando a chi veramente ne ha bisogno... per un mondo migliore in cui tutti possano prosperare in pace e fratellanza, abbattendo per sempre anche quelle pochissime barriere che ancora, purtroppo, ancora qualcuno insiste a volere chiuse...

Un mio personale augurio affinché i sogni di ognuno di voi si possano avverare che estendo con profonda sincerità a tutto il mondo e tutti i popoli del nostro Pianeta!

Merry Christmas
Buon Natale

fermusic .. alias Giovanni Ferla

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, 10.4.11 Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1, Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x MacBook Nero CD2- 2GB RAM, BCF2000/Shuttle Pro2/ EX5 Yamaha 76 tasti/D50/ Oberheim m-1000/Tube-preamp ART/ e altro

audia
25-12-2007, 13:27
grazie stain
spero molto mi aiuterete ad approfondire le mie conoscenze sul software
li volete o no dei brani che vi attacchino al muro?[:246][:246][:246]

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational