PDA

Visualizza Versione Completa : Mixer voce



icaro86
27-12-2007, 00:59
Salve a tutti.
Ho cercato una sezione dove postare una mia presentazione ma non l'ho trovata. Comunque mi chiamo fabrizio ho 22 anni e sono di Napoli. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Volevo chiedere un aiuto visto che domani penso di andare a cambiare il mixer che ho (anche perchè qualcuno mi ci ha buttato 2 litri di acqua dentro [xx(]).
Vi faccio un breve antefatto per essere chiaro nella domanda:
Utilizzo il mixer per creare nelle mura di casa mia un piccolo studio di registrazione dove provare e registrare attraverso la scheda audio canzoni usando basi musicali. Fino ad ieri ho usato un mixer behringer eurorack ub1002fx che mi garantiva oltre a 2 canali x microfono e 4 canali stereo una gamma di circa 100 effetti voce un uscita semplice un uscita cuffie ed un uscita control room.
Quello che vorrei dal mio nuovo mixer sarebbe ovviamente effetti voce non inferiori al mixer che gia ho, un minimo di due entrate microfono e di 4 canali stereo, e la possibilità di mandare in registrazione solo alcuni dei canali che ad esempio mando in cuffia: (Esempio: Mando in cuffia base e voce e mando in registrazione solo la voce).

Sono orientato su una spesa di circa 300 euro ma se c'è qualcosa che va oltre il budget fatemela sapere lo stesso.

Auguri a tutti.

astralbody
27-12-2007, 04:13
Ciao Icaro! benvenuto nel forum!
Dovresti agiornare la firma (inserire il tuo setup: computer utilizzato, processore, ram, hard disk e scheda audio)

Tornando al tuo discorso, ti consiglio di dare un occhiata al Souncraft Spirit folio FX8! Io ce l'ho da un po di mesi e ti assicuro che è ottimo!

http://www.zikinf.com/materiel/soundcraft-spirit-fx8,2297.html


Io l'ho pagato 350 euro ma sicuramente ora lo trovi anche a meno!



G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.11

icaro86
27-12-2007, 04:46
Grazie sembra davvero ottimo... ancora due domande:
Cosa pensi dello YAMAHA MG124C?
Devo inserire le caratteristiche del mio pc o della mia attrezzatura audio?