PDA

Visualizza Versione Completa : Access virus TI desktop e LOGIC pro 8



rian68
27-12-2007, 00:30
Ciao a Tutti!! Questo è il mio primo mess. Mi chiamo Riccardo e scrivo da Roma e avrei 2 problemi da sottoporre alla vostra cortese attenzione.
Ho acquistato un access virus ti(Bel mostro di macchina!:D) e installatol'ultima versione software la 2.5.1.
Veniamo ai problemi;una volta aperto l'editor del virus in logic pro 8 mi appare una status page relativa alla versione dell'audio driver con scritto :audio driver version mismatch.This installation requires 1.4.1.0.
Ecco!Io dove vado a cercare quella versione???Sul sito dell'Access non c'è nulla che faccia riferimento a ciò!!!Dei suoni escono però il programma gira all'1% e non posso usare l'editor.

Il secondo problema è riferito al fatto che non riesco a utilizzare il virus ti in multi out(ma essendo una pippa credo di sbagliare qualcosa io) o meglio , di 16 tracce, riesco solamente a farne suonare una soltato(l'input midi arriva solamente alla n. uno.

Scusate se mi son dilungato un po' troppo e grazie in anticipo per la/e risposta/e.

Riccardo

losteve
27-12-2007, 18:45
Ciao e benvenuto,riguardo ai drive a me non e' mai capitato niente di simile ho istallato l'ultimo drives scaricato dal sito access e il virus e' partito subito senza problemi..per il multiout invece ci sono ancora dei grossi problemi,infatti aprendo una traccia instrument e spuntando la casella multitimbral e poi caricando il virus ti potrai utilizzare si i 16 suoni ma non potrai utilizare le automazioni,il problema "dovrebbe" esssere risolto a breve dalla access visto che ogni 3 mesi tira fuori un update e manca propio quello di dicembre,nel frattempo ti consiglio se vuoi usufruire di tutte le automazione di usarlo come singolo strumento...io sto vendendo in questigg il mio virus per passare alla versione desktop prossimamente e spero che per allora tuttti questi problemi saranno risolti....in ogni caso
good luck

Macpro 2.66 Xeon 2GB,logic Studio Virus TI 61,RME fireface 400

rian68
27-12-2007, 19:07
Citazione:Messaggio inserito da losteve

Ciao e benvenuto,riguardo ai drive a me non e' mai capitato niente di simile ho istallato l'ultimo drives scaricato dal sito access e il virus e' partito subito senza problemi..per il multiout invece ci sono ancora dei grossi problemi,infatti aprendo una traccia instrument e spuntando la casella multitimbral e poi caricando il virus ti potrai utilizzare si i 16 suoni ma non potrai utilizare le automazioni,il problema "dovrebbe" esssere risolto a breve dalla access visto che ogni 3 mesi tira fuori un update e manca propio quello di dicembre,nel frattempo ti consiglio se vuoi usufruire di tutte le automazione di usarlo come singolo strumento...io sto vendendo in questigg il mio virus per passare alla versione desktop prossimamente e spero che per allora tuttti questi problemi saranno risolti....in ogni caso
good luck

Macpro 2.66 Xeon 2GB,logic Studio Virus TI 61,RME fireface 400



Speriamo bene....Spero che non sia LEOPARD ad incasinare la situazione......
Grazie per la risposta...

rian68
28-12-2007, 17:47
...Mah?!?!? Ora ho inviato una mail all'ACCESS e vediamo cosa mi rispondono.....
Ora credo di sfruttare la macchina solo all'1%(Praticamente posso utilizzare il Virus control solo per cambiare i banks).......
Aspettiamo......

IMac 2.4
Logic pro8
Virus TI Desktop
Nord Lead 2
Microkorg