PDA

Visualizza Versione Completa : arm di registrazione e tracce instrument

fabiokey
29-12-2007, 10:04
salve a tutti...
quando seleziono una traccia l'arm della registrazione si attiva automaticamente... solo sulle tracce instrument...
e se non e' acceso l'arm di registrazione , il suono si sente solo in play , ma non suona da tastiera...
c'e' una finestra che mi da' la possibilita' di sentire ugualmente il suono anche se la registrazione non e' abilitata , che mi faccia registrare al volo come succedeva prima (arm o non arm) , e che magari metta automaticamente in arm le tracce audio?
grazie
Fabio

Powerbook G4 1,5GHz , M-Audio Firewire 1814 , Logic Express 7.2

webmaster
29-12-2007, 17:34
Sarà che mi sono appena alzato ma ho capito poco......... tra instrument e audio alla fine non so a cosa ti riferisci.

provo a risponderti dando per scontato che la firma sia aggiornata e quindi in possesso di Logic Express.

nella versione express gli instrument si armano automaticamente nel selezionare la traccia, mentre nelle tracce audio si deve premere il tasto "r".
Nella versione Pro esiste la funzione "auto input monitoring" che ti permette di sentire mentre sei inregistrazione in play oppure solo quando sei in stop ecc..
Nella versione Express questa funzione penso non ci sia, quindi nonpenso che ci sia una soluzione alla tua richiesta............ se l'ho intesa bene.

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

fabiokey
31-12-2007, 07:38
Chiedo venia.. non avevo aggiornato la firma.... mi spiego...
con Logic Studio , se carico un audio instrument , non posso sentire lo strumento se non e' in rec la traccia... e' normale?
seconda questione... mi entrano automaticamente in rec-arm le tracce instrument ma non le tracce audio... si puo' fare l'inverso?
grazie e scusate...

Powerbook G4 1,5GHz , M-Audio Firewire 1814 , Logic Studio 8.01