PDA

Visualizza Versione Completa : che fate a capodanno?



audia
30-12-2007, 20:40
sorge spontanea la domanda?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Criseaside
30-12-2007, 20:55
Lavoro, per fortuna!
:D:D


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

audia
30-12-2007, 20:56
non ci voleva il punto interrogativo...
perfortuna?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Criseaside
30-12-2007, 20:59
No no, sono felicissimo di lavorare a capodanno, se non si lavora più nemmeno quel giorno lì, siamo fritti!
:D:D:D


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

hayeye
30-12-2007, 21:01
io Capodanno lo odio pertanto me ne sto a casa volentieri...quest'anno in compagnia di Ciro...il cane di mio fratello e mia cognata

:D

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

Criseaside
30-12-2007, 21:04
Citazione:Messaggio inserito da hayeye

io Capodanno lo odio pertanto me ne sto a casa volentieri...quest'anno in compagnia di Ciro...il cane di mio fratello e mia cognata

:D

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines


Per questo sono felice di lavorare a capodanno, mentre il mondo si sbatte per cercare di divertirsi a tutti i costi....noi li facciamo divertire......:D:D:D:D

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

audia
30-12-2007, 21:06
ah ho capito suoni...
mi sa che me ne starò in pantofole anch'io...
effettivamente i luoghi saranno affollati...
da ragazzina si festeggiava tra amici in case grandi ovviamente...
se state di quest'animo però mi fate passare ogni entusiasmo!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

pierecall
30-12-2007, 21:16
sempre dedito alle mie sperimentazioni sonore con tazzulella di caffe immancabile [:246][:246][:260][:260]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

sense
30-12-2007, 21:21
Ri-Ciao a tutti!!!:D:D:D

Anch'io lavoro a capodanno... come sempre da quando avevo 17 anni... una vita!!!
Ieri, anzi avanti-ieri parlavo con Gribit proprio del fatto che non ricordo piu' come deve essere un capodanno "dall'altra parte"!
E lui mi diceva che e' solo da due anni che non suona piu' dopo anche per lui una vita di capodanno suonati!!!

A me piace suonare per far ballare la gente... ho creato un gruppo per questo che non fa altro da ben 20 anni ed oltre!!! Ma... in realta' quelli sono giorni in cui devi annullare il tuo essere o il tuo stato d'animo reale per metterti a disposizione di chi vuole solo divertirsi... quindi lo spazio di potersi esprimere musicalmente non e' compatibile con questi eventi!!!
Non so... forse sono in una fase in cui mi piacerebbe poter essere "padrone" di poter fare quel che mi pare a capodanno... Forse sto' solamente invecchiando... o forse mi piacerebbe poter vivere scrivendo le musiche per il teatro che e' quello che amo realmente fare... ma e' sempre piu' difficile... ed allora... via a suonare a capodanno (con onore!!!)... ma si sa!... Il lavoro prima di tutto, almeno in quei giorni... come dice Criseaside (ciao Cris!!!:D)!

@Ricky: io non odio il capodanno... odio il sentir dire... "Ci dobbiamo divertire per forza!!!"... Che senso ha?!... Come se il divertimento fosse una cosa indotta o a comando!

Questo e' per motivare la mia risposta riassuntiva:
Lavoro!!!... Per fortuna/purtroppo!!!

Comunque un BUON ANNO NUOVO A TUTTI ricco di novita', di musica e della realizzazione dei vostri desideri piu' reconditi da ARTISTI!!!

Paolo DANIELE
Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

hayeye
30-12-2007, 21:23
Citazione:Messaggio inserito da audia

ah ho capito suoni...
mi sa che me ne starò in pantofole anch'io...
effettivamente i luoghi saranno affollati...
da ragazzina si festeggiava tra amici in case grandi ovviamente...
se state di quest'animo però mi fate passare ogni entusiasmo!




Guarda, sinceramente per me è proprio un piacere nonché una scelta di non andare da nessuna parte.
Preferisco fare l'orso che fare ciò che fanno tutti.
Per esempio l'anno scorso per me il Capodanno è stato festeggiato una settimana dopo in compagnia di un gruppo di amici splendido...prima pizza e poi tutti a casa di una coppia a cantare e suonare.

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

hayeye
30-12-2007, 21:29
@Sense,
hai ragione, il Capodanno non ha nessuna colpa :)

A te e gli altri lavoratori auguro di lavorare divertendosi il più possibile...in fondo è sempre un lavoro migliore che stare in fabbrica, no? :)

Agli altri auguro un 2008 senza note stonate (con l'autotune incorporato quindi) :D:D:D

Ricky

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

Damon77
30-12-2007, 21:31
A me hanno offerto un lavoro di security, 40 euro all'ora...
ma non mi va, non me ne frega niente di lavorare la notte di
Capodanno..
In ogni caso non so assolutamente cosa fare, mi sa che sarà
un triste "passaggio" d'anno...
:-(...

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

audia
30-12-2007, 21:33
ho una casa ma anche se volessi metterla a disposizione mi pare di capire che avrei pochi invitati, anzi nessuno ...

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

pierecall
30-12-2007, 21:40
io sperimenterò come al solito nuovi ingarbugli musicali fino a che si ingarbuglierà pure la cervella e mi andrò a dormire [:246][:246][:260][:260]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

Criseaside
30-12-2007, 22:00
Citazione:Messaggio inserito da sense

Ri-Ciao a tutti!!!:D:D:D

Anch'io lavoro a capodanno... come sempre da quando avevo 17 anni... una vita!!!
Ieri, anzi avanti-ieri parlavo con Gribit proprio del fatto che non ricordo piu' come deve essere un capodanno "dall'altra parte"!
E lui mi diceva che e' solo da due anni che non suona piu' dopo anche per lui una vita di capodanno suonati!!!

A me piace suonare per far ballare la gente... ho creato un gruppo per questo che non fa altro da ben 20 anni ed oltre!!! Ma... in realta' quelli sono giorni in cui devi annullare il tuo essere o il tuo stato d'animo reale per metterti a disposizione di chi vuole solo divertirsi... quindi lo spazio di potersi esprimere musicalmente non e' compatibile con questi eventi!!!
Non so... forse sono in una fase in cui mi piacerebbe poter essere "padrone" di poter fare quel che mi pare a capodanno... Forse sto' solamente invecchiando... o forse mi piacerebbe poter vivere scrivendo le musiche per il teatro che e' quello che amo realmente fare... ma e' sempre piu' difficile... ed allora... via a suonare a capodanno (con onore!!!)... ma si sa!... Il lavoro prima di tutto, almeno in quei giorni... come dice Criseaside (ciao Cris!!!:D)!

@Ricky: io non odio il capodanno... odio il sentir dire... "Ci dobbiamo divertire per forza!!!"... Che senso ha?!... Come se il divertimento fosse una cosa indotta o a comando!

Questo e' per motivare la mia risposta riassuntiva:
Lavoro!!!... Per fortuna/purtroppo!!!

Comunque un BUON ANNO NUOVO A TUTTI ricco di novita', di musica e della realizzazione dei vostri desideri piu' reconditi da ARTISTI!!!

Paolo DANIELE
Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro


Hai perfettamente ragione Sense (Ciao Paolo, saluta anche Paolina!), la mia fortuna è che mi piace così poco l'idea di dover ossessionarmi sul che fare a capodanno che preferisco di gran lunga andare a suonare, poi suoniamo in una piazza meravigliosa,anche se sarà un freddo terribbile per cui...via tutti a coprirsi...eeeeee

BUON 2008 A TUTTI!!!!



[:268][:268][:265][:265][:56][:56][:278][:278][:266][:266]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

betulla
30-12-2007, 22:11
...vado in pellegrinaggio ad Amsterdam con Maroglia...[:97]

Commodore Amiga - Notator 1.1

Criseaside
30-12-2007, 22:11
Citazione:Messaggio inserito da betulla



...vado in pellegrinaggio ad Amsterdam con Maroglia...[:97]

Commodore Amiga - Notator 1.1


:D:D:D:D:D:D



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

drhouse
30-12-2007, 23:00
io essere a casa di un vostro amico carissimo a brindare con champagne e tartine fatte da Sophia Lauren (I don't know if my Italian lenguage is correct... I'm sorry... my apologize for any misunderstanding)
qui ci sarà anche Cameron... forse viene anche Foreman me è molto arrabbiato perchè a compreat deunde[8D][8D][8D]

siamo a casa di Ghiovani o maestro Fermusic.... che mi ha detto di essere molto triste..... perchè sperava di poter andare con l'elicottero del nostro ospedale a prendere Audia.. per brindare al 2008 il più vicino possibile alle stelle del firmamento...

purtroppo la dottoressa Lisa Cuddy ha fatto notare che la cosa... anche se romanticamente encomiabile, avrebbe messo a rischio la stragrande maggioranza che invece di spendere soldi in spumante di qualità... le sperperano in botti molto dangeraous.... very very dangerous!!!

Per cui Lui è triste per non poter realizzare il suo sogno... ma sa che l'elicottero sarà utile per riattacare le dita o gli arti a quei poveri ragazzi...

un consiglio... non usate i botti.. e se capitasse il peggio.. cercate di trovare tutti ipezzettini di dita sparsi... (scurdateve de sona' o pianoforte comm'a me, pero)

noi qui abbiamo la competenza per salvare il salvabile...

adesso mi prendo 3 o 4 pasticche di Dicodin perchè solo al pensiero del dolore di quei poveretti la mia gamba si ribella!

Dr. House

PS: uno sMac per audia!
---------------------

Mac G4 dual 1.25ghz
Metric Halo
Macbook pro
Uad Xtend + Uad Xpander

audia
30-12-2007, 23:18
non vi mando a cagare per non offendervi...[:I]
se avessi più soldi chiederei a betulla e maroglia di andare con loro ad amsterdam
[:p][:p] città che conosco bene!
se conoscssi meglio giovanni e i suoi amici andrei in sicilia!

vabbè ho capito
o trovo una discoteca che poi veramente ne ho una proprio sotto casa
oppure resterò a casa sperando che funzioni la connessione...

x stain: il mio era un va' a cagare ironico e bonario
mi dispiace che te la sia presa non volevo offenderti è che stavo peggio di uno a cui vengono strappate le budella o le unghia, insomma una cosa del genere
non è che ora stia meglio, ma siccome ritengo che il torto sia suo
mi sento forte di quella forza che si ha quando si ama e si sa di avere fatto tutto il possibile per evitare la rottura e alla fine quando uno si stanca, basta!
okay, chiuso l'argomento dimenticate quel brutto topic che non cancello perchè non mi piace vergognarmi, il dolore ha forme che a volte non sentono ragioni
e poi è meglio buttarlo fuori per guarire!
vado a trovarmi un new love e spero di trovarlo presto!

buon anno a tutti!

ma anche se non lo trovo è uguale io mi amo per due e poi c'è il Signore che non mi molla mai, anzi è Lui che non ha ancora trovato uno che mi merita! :D

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Bisbiglio1978
30-12-2007, 23:48
Tolta la divisa e sceso dall'aereo (visto che sono in malattia forzata per l'incidente)... a capodanno vado a suonare... come da 11 anni a questa parte... un ultimo dell'anno a base di zumpappà zumpappà (valzer, mazurke, etc...)... insomma bisogna fare il lissio... [:262][:262]

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

drhouse
30-12-2007, 23:49
:):):)
adesso ricordo... è Sophia Lauren, ma in italiano si scrive Sofia Loren..

è stato il mio amico fermusic a correggermi...

Sorry... my apologize

Dr. House (Gregory)

Mac G4 dual 1.25ghz
Metric Halo
Macbook pro
Uad Xtend + Uad Xpander

astralbody
30-12-2007, 23:59
quest'anno niente lavoro (ho già lavorato fin troppo :D)
Quindi a casa con il caminetto acceso a sorseggiare la Vecchia Romagna, il brandy che crea un atmosfera.....il brandy che se lo brendi non lo molli più , ascoltando ovviamente la romanza per violino Op.50 di L.V.Beethoven interpretata da Stephen Slasch !:D:D:D





G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.11

audia
31-12-2007, 00:05
sofia loren ???
lissio... urca!
astral che fine avevi fatto?
no ho deciso vado in discoteca tanto faccio in tempo ad uscire fuori e tornarmene a casa sta a due passi...
sarà per un'altra volta e poi la mia casa è veramente piccola!
siete stati così carini che mi sarebbe piaciuto conoscervi...
ci conosceremo ai meeting!

smac smac


ps: qui stanno facendo botti a tutto andare !

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

drhouse
31-12-2007, 00:19
Citazione:Messaggio inserito da audia

sofia loren ???
lissio... urca!
astral che fine avevi fatto?
no ho deciso vado in discoteca tanto faccio in tempo ad uscire fuori e tornarmene a casa sta a due passi...
sarà per un'altra volta e poi la mia casa è veramente piccola!
siete stati così carini che mi sarebbe piaciuto conoscervi...
ci conosceremo ai meeting!

smac smac


ps: qui stanno facendo botti a tutto andare !

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity


ahia!

Sta attenta ai botti... non vorrei essere costretto a venire in ELICOTTERO!:D:D

... ma non è detto... può darsi che un.quattro salti li faccio dalle tue parti...
ma niente Lissio.... a me piace o blues!

Comunque oggi con Logic 8 è facile
predi un midi file lo carichi... e vai col lissio

Dr. House

PS: e ghiovani qui dice che non suona più ai veglionii perchè io e lui odiamo il lissio... a lui lo sbattevano sempre fuori perchè al massimo faceva un po de Samba-Jazz... quando gli chiedevano il lissio metteva un cd e andava dietro il palco a intrattenere le signorine avvenenti ;)

Mac G4 dual 1.25ghz
Metric Halo
Macbook pro
Uad Xtend + Uad Xpander

Bisbiglio1978
31-12-2007, 00:27
no no no... bisbiglio non usa midi file... rigorosamente LIVE con l'ausilio degli arrangiamenti della pa1X pro... [:264][:264][:264][:264]



Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

audia
31-12-2007, 04:12
il liscio è carino per chi lo sa ballare...
facciamo i diplomatici ;)

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity