Visualizza Versione Completa : Mi aiutate a rilevare la discoteca...
sotto casa mia?
Mi sa che è abbandonata [8D]
Quanto costerà acquistare o affittare una discoteca?
Che costi si devono affrontare per gestirla?
Ve ne intendete?
macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity
prelevare? forse intendi rilevare?
io non ne ho la più pallida idea...
Ma Capodanno non dovevi passarlo li?
IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines
Bisbiglio1978
31-12-2007, 04:32
Giusto Audia, non dovevi andare lì?! Azz... che s****!!!!!!!
Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.
pierecall
31-12-2007, 05:02
di questi tempi rilevare una discoteca ? preferisco farmi du spaghi aglio e olio [:246][:246][:260][:260]
Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1
oddio che figure di m...
si rilevare...
[:I][:I][:I][:I]
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
webmaster
31-12-2007, 05:14
.........forse prelevarla costa meno....cosa dite? [8D]
MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
Citazione:Messaggio inserito da webmaster
.........forse prelevarla costa meno....cosa dite? [8D]
possiamo prelevare Audia semmai...la andiamo a prendere assieme alla sua particella rotante!
(un giorno mi odierà questa donna...) :D
IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines
ciao crissimo!
auguri!
ho capito come non detto
ci vogliono troppi soldi
ma noi non siamo mica pochi...
e qui la zona non è male!!!
ma qualche conto, si può fare?
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
pierecall
31-12-2007, 05:57
ragioniè, ragioniè,voi dovete ragionà [:246][:246][:260][:260], vero audia ma che fine ha fatto la particella rotante non farmi stare in pensiero [8D]
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1
continua a girare
non ti preoccupare hayeye non sei così urtante
ciao web
ciao pier
però due conticini ce li potevamo fare...
dite che costa più 2000euro al mese?
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
personalmente penso che con quella cifra ci paghi solo la bolletta della luce ma magari mi sbaglio :D
meno male che non sono così urtante :)
aia...
okay come non detto!
possiamo usare le candele? no è sottoterra...
ragazzi qua in questi gggiorni è come guardare un thriller
ci mancavano anche i botti che fanno saltare gli allarmi e non si capisce se sono botti o bombe
ora ci sono i fuochi d'artificio!!!
mentre in cortile sembra sparino
[:o)]aiuto[:I]
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
ma dalle tue parti hanno il calendario sbagliato o si stanno solo portando avanti col lavoro? [8D]
ma vieni a fare la campagnola che si sta più tranquilli!!!!
:D
pierecall
31-12-2007, 06:43
o'campagnolaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaa,o'campagnolaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:246][:246][:260][:260][:261]
hanno smesso di botto...
saranno gli appassionati dei botti non vedono l'ora di spararli!!
comunque tornando alla discoteca, se l'aprissimo per il gusto solo di utilizzarla senza andare a rimetterci ovvio, poi se si guadagna è meglio
100 persone che investano 100 euro al mese e ci lavorino gratis, e la discoteca si può aprire!!
si può provare anche a chiedere un investimento alla regione
qui li fanno !
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
fate un associazione e la girate come associazione culturale e la discoteca passatela a circolo, incentivi, meno tasse, e meno problemi di burocrazia
astralbody
31-12-2007, 21:29
Citazione:fate un associazione e la girate come associazione culturale e la discoteca passatela a circolo, incentivi, meno tasse, e meno problemi di burocrazia
Quoto! Forse è la cosa migliore!
P.S. per Audia: ma che discoteca è? Dove si trova di preciso? Più o meno qualcosa ci capisco a riguardo....se hai qualche informazione in più da darmi ti posso dare qualche risposta più completa
G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.11
già!!!!!
bisogna che cominci ad indagare sul serio...
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
Se è piccola, la cosa si potrebbe anche fare a mò i club, ma Audia, pensaci BENE BENE, qui in romagna le discoteche iniziano a fare la fame, e se la fanno qui, immagino li cosa possa essere...
Affitto, impianti di aspirazione a norma, impianti elettrici a norma, uscite di sicurezza a norma, SIAE, enpals, anche se i lavoratori, voi, lavoraste gratis, dovreste comunque fare i versamenti INPS o ENPALS....
Audia son spese.....
Valuta bene....
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884
ciao mister
ogni volta che rispondi tu o web sento un battito al cuore...
me la preparo per quando andrò in pensione
allora avrò abbastanza soldi
farò una cosa utile e buona e siccome non avrò bisogno di denaro
non importa se non ci guadagnerò nulla
per lo meno avrò di che non annoiarmi...
così potrò anche organizzare un meeting con voi:D[:I]
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
Micciddiale
02-01-2008, 02:11
Audia, cara.
Tu ci nascondi qualcosa!
Hai cominciato con le azioni Apple, ora la disco...e aggiungi che non
avrai problemi per la pensione!
:D
...a parte gli scherzi: Sei forte!
per me ci starei...per questa tua nuova idea imprenditoriale...
la Disco potremmo chiamarla:
Logic Forum Disco.
;)
ciao mister
[u]ogni volta che rispondi tu </u>o web sento un battito al cuore...
Audia..........
[:I][:I]
[:10][:10][:91][:145][:143][:23][:30][:147][:151][:149][:152][:153][:154][:157][:156][:155][:158][:160][:161]
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884
oh lo sapete che vi scrivo le mie emozioni in diretta
che ci posso fare
lui mi spezza il cuore
voi mi fate stare bene
almeno per il momento!
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
Citazione:Messaggio inserito da misterd
Se è piccola, la cosa si potrebbe anche fare a mò i club, ma Audia, pensaci BENE BENE, qui in romagna le discoteche iniziano a fare la fame, e se la fanno qui, immagino li cosa possa essere...
Affitto, impianti di aspirazione a norma, impianti elettrici a norma, uscite di sicurezza a norma, SIAE, enpals, anche se i lavoratori, voi, lavoraste gratis, dovreste comunque fare i versamenti INPS o ENPALS....
Audia son spese.....
Valuta bene....
cmq facendolo diventare circolo non dico metà di queste rogne ma quasi vengono quasi escluse o cmq ammortizzate. se è relativamente piccola la siae la paghi a forfait, non hai scazzi di orari tassativi di kiusura etc etc. per me il futuro dei locali da ballo ci potrà essere solo nei circoli o club.
audia ma ke musika fai?
una musica che tiene svegli e fa' ballare
mi hanno chiesto di definirla sperimentale...
riuscissi a perfezionarla io la definirei fenomenale!
ma qualcuno di torino che voglia aiutarmi a rilevarla non c'è?
macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.