PDA

Visualizza Versione Completa : Patch non caricate all' apertura di una sessione



Ste75
31-12-2007, 21:24
Raga', quando riapro una sessione con EXS, tutte le volte mi tocca ricaricare la patch di suoni del template.
..L8 non se la tiene in memoria....??????
...why...PPCCHE'?
Lo fa solo a me o anche a voi?

Cheers!

Stefano

G4 mdd dual 1.25 / ram 2 gb / Mac OS 10.4.9 / Digi 002 R / Logic 8.0.1

the.steve
31-12-2007, 21:59
No...a me non lo fa....

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

hayeye
31-12-2007, 22:06
anche a me funziona.
Ho fatto una prova caricando una channel strip che contenesse un exs24 poi ho cambiato il suono di exs a quello successivo, infine ho salvato chiuso Logic e riaperto e ricaricato ed è ritornato tutto come avevo lasciato precedentemente.

Per curiosità prova a salvare la tua song da un'altra parte, ad esempio sul desktop, e ricaricarla da li.

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

Ste75
01-01-2008, 16:23
...dicesi legge di Murphy...

Ieri quando avete risposto, mi sarei seppellito....
Ho riaperto e la patch era li al suo posto...

Stamattina (legge di Murphy), IDEM, apro la sessione e al posto dell' EXS multi c'era un kit di apple loops africano che manco avevo scorso nel browser (...sara' un tentativo di sabotaggio di Osama....????...mah...)

C'e' da dire che l' EXS e' aperto in multi out.
Ho creato un template con le casse nella ottava -1 che escono all' out 11, i rullanti in quella successiva patchati all' out 12 e cosi via.

Sara' x questo forse..
Meno male che quando chiudi, se hai modificato la patch ti chiede di salvare...e' un attimo ricaricarla poi.

Se questo e' il prezzo che devo pagare per la PDC e per la stabilita' (perfetta) con le 2 UAD e le 2 powercore, ben venga, divento povero volentieri...

Bellissimo Logic, se solo fosse costato cosi due anni prima, mi sarei risparmiato giri di mercatini con toolkit, Command|8 e compagnia bella.

L' importante e' aver trovato (dopo quasi tre anni) la pace dei sensi e un setup fantastico con un PPC che va a gonfie vele...
(mi tocco...non si sa mai che....)

Grazie comunque a chi ha risposto!

Loves!

Stefano

G4 mdd dual 1.25 / ram 2 gb / Mac OS 10.4.9 / Digi 002 R / Logic 8.0.1

audia
01-01-2008, 17:10
io provo a chiedere se poi non si può fare, pace!
quando trattate un argomento di logic8
potete inserire anche un'immagine di ciò che trattate?


macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity