Visualizza Versione Completa : instruments senza channel strip
fabiokey
02-01-2008, 11:46
qualcuno sa se e' possibile caricare gli instruments SENZA i channel strip a loro associati automaticamente? spesso richiedono molte risorse e mi tocca toglierli a mano uno a uno....
grazie
Powerbook G4 1,5GHz , M-Audio Firewire 1814 , Logic Studio 8.01
ma certo che si possono caricare senza i channel strip!
cliccando sul rettangolino della traccia (sia per gli instruments che per gli effetti) e scegliendo quello che preferisci.
In effetti io ho da sempre fatto così, solo ora con Logic 8 sto sperimentando ma comunque, alla fine devo sempre adattare il channel strip alle mie necessità.
IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines
anche io uso il rettangolino
il channel streep che vuol dire?
cioè come quando assegni un bus a un canale?
macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity
un "channel strip" è un settaggio che comprende il caricamento di un virtual instrument con i relativi effetti ovvero ciò che si carica automaticamente quando nella library clicchi su un suono
IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines
mi sa che non l'ho ancora usato
forse mi è capitato una volta per caso mentre smanettavo a casaccio!
macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity
fabiokey
02-01-2008, 23:13
uhm... non credo di avere capito...
io intendo quando prendo un instrument dalla library di logic8...la finestra a destra dello schermo , per capirsi...
non e'che esiste una funzione che dice "carica il suono ma non gli effetti a lui associati"?
grazie
Powerbook G4 1,5GHz , M-Audio Firewire 1814 , Logic Studio 8.01
Citazione:Messaggio inserito da fabiokey
uhm... non credo di avere capito...
io intendo quando prendo un instrument dalla library di logic8...la finestra a destra dello schermo , per capirsi...
non e'che esiste una funzione che dice "carica il suono ma non gli effetti a lui associati"?
grazie
caricali dalla finestra di sinistra...in "i/o" carichi il virtual che ti interessa e poi vai a vedere i suoi suoni nel suo browser
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.