PDA

Visualizza Versione Completa : come si ridimensiona l'arrange?

audia
02-01-2008, 20:59
io non voglio togliere nulla ma ogni volta cliccare e restringerlo non è il massimo,
c'è un'opzione?

è carino però... scusa hayeye se non apro un'altro topic se prorpio vuoi lo faccio ma quando scegli l'arrange siamo alle solite vero tolto l'empty e il composer
insomma le icone con gli strumenti tipo quelle della cartella compose- rock, hiphop.. ecc.
non si possono utilizzare coi file audio vero?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

hayeye
02-01-2008, 21:12
scusa, sono anziano e forse non capisco...

l'arrange lo dimensioni come vuoi prendendo l'angolo in basso a DX della finestra. Poi è possibile aprire e chiudere sia alla dx i "media" sia a sx l'inspector. Inoltre è possibile fare lo zoom in più ed in meno delle tracce premendo "ctrl" + le frecce...cosa ti serve ancora?
'
le icone le puoi cambiare a tuo piacimento cliccando sull'icona che trovi nell'inspector/>inst/icon

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

audia
02-01-2008, 22:12
ehi carino, io ho un 13"
sul mio mi da 1 schermata che va oltre le dimensioni del video
ho capito, bisogna ridurlo manualmente..
strano che non si possa scegliere un'arrange + ridotto!
pazienza non è un grosso problema

macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity

hayeye
02-01-2008, 22:25
beh, anzitutto se premi il terzo pallino a sx in alto della finestra si dovrebbe adattare immediatamente al tuo schermo e poi, ne abbiamo parlato altre volte, c'è sempre la possibilità di salvare come Autoload (ma con Logic 8 puoi dare anche un nome diverso da Autoload) la song e fare partire logic sempre con quella...è una procedura a mio avviso un po' contorta però io ci sono riuscito senza leggere il manuale

IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram-G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

audia
02-01-2008, 22:55
vedi che c'è... me pareva
ti dico subito...

oddio con empty della prima cartella non succede
cioè la videata è normale...
succede solo con compose?
non ho ancora trovato il pallino
qualche altro particolare...

macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity

audia
02-01-2008, 22:58
ce l'ho fatta!!!

macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity

hayeye
02-01-2008, 23:10
brava!

:)

audia
02-01-2008, 23:13
grazie, smac

macbook/combo - 2GB ram
toast7, audacity