PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei...



audia
04-01-2008, 16:52
disquisire di tre cose
1 gli italiani sono depressi a causa della politica
li capirei se dicessero siamo arrabbiati,
perchè depressi? abbiamo sconfitto il fascismo, prima ancora la monarchia,
non volevamo la democrazia perchè troppo clientista e moralista e difatto non c'è più
non saranno grandissimi passi ma certo non si può dire che non ci siano dei miglioramenti, I politici sono pure sempre un numero, neppure tanto piccolo, di uomini che cercano di mettersi daccordo (scusate ma l'amore l'amicizia e la famiglia mi hanno fatto arrabbiare + della politica, perciò riesco a compatirli!) su cose che come si può notare dalle discussioni dei forum, si fa fatica a condividere

2 la gente normalmente dice perchè Dio permette il male, forse dovrebbe dire perchè io sto bene e l'altro no, che posso fare?

3 la Chiesa dice che l'Amore viene da Dio, però se uno vuole fare il sacerdote non deve sposarsi, ed è una richiesta che viene fatta anche ai diaconi, ma se tutti siamo vocati all'Amore perchè porre un limite io ora mi faccio prete o suora e mi dedico al servizio se il Signore pensa che nel corso della vita io debba sposarmi , mi sposerò, dov'è il problema?
c'è chi fa il dottore il falegname il dentista eccetera mica aspetta di sposarsi prima di esercitare la professione che è pur sempre una vocazione se fatta con serietà e professionalità!


ps: bello questo articolo audia, complimenti [:45][:272] BUONGIORNO![:118][:118][:118]

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

beppescottidj
04-01-2008, 16:57
Ma non se ne potrebbe parlare qui?http://www.sfogati.net/community/[:o)]


Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

pierecall
04-01-2008, 16:58
http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414

ciao audia ti consiglio di vedere questo film,magari trovi degli ottimi spunti di riflessione ( ci sono i sottotitoli in italiano). Il movie dure due ore circa ed è diviso per argomenti

ciao

genaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

zef
04-01-2008, 17:03
Citazione:Messaggio inserito da audia


3 la Chiesa dice che l'Amore viene da Dio, però se uno vuole fare il sacerdote non deve sposarsi, ed è una richiesta che viene fatta anche ai diaconi, ma se tutti siamo vocati all'Amore perchè porre un limite io ora mi faccio prete o suora e mi dedico al servizio se il Signore pensa che nel corso della vita io debba sposarmi , mi sposerò, dov'è il problema?



Audia, non so se ti piacerà la risposta perchè mi pare di capire che tu sia abbastanza legata a un certo mondo religioso ma, da un punto di vista storico, il celibato dei sacerdoti è un'introduzione abbastanza "recente": se non ricordo male o del 900 d.c. o del 1200 addirittura.
E' una norma che venne introdotta quando il potere temporale della chiesa era molto forte, direi assoluto.
Cosa succedeva? che i religiosi, in particolare quelli di alto rango, si sposavano, avevano figli e gli trasmettevano per diritto ereditario tutti i beni materiali che così il papato non poteva più controllare.
Venne così emessa la normativa del celibato mascherata con motivazioni spirituali ma che in realtà era dettata da altre necessità.
Non c'è scritto da nessuna parte ne nella Bibbia ne nei Vangeli che i religiosi non possano sposarsi...;) e in ogni caso ricorda che il vangelo più vicino cronologicamente ai fatti storici che ci è arrivato è una revisione del 350 d.c. ...

ciao Fabio :)

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

audia
04-01-2008, 17:19
bravo di mezzo c'è sempre il denaro
ma se non la fanno i religiosi la famiglia
chi la fa?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Damon77
04-01-2008, 17:35
La "chiesa" in quanto tale non c'entra nulla con le credenze
o le religioni.
La chiesa, nonostante tutte i bei proclami e quant'altro, è la cosa
che ha fatto storicamente più morti nella storia del mondo.
A volte per vere e proprie follie fondamentaliste, altre (più spesso queste
se vogliamo) è stata usata puramente come scusa per massacrare qualche
"popolazione" poco gradita, e annettersi corpose quantità di beni materiali.
A partire dalle Crociate, beninteso.
Personalmente sono ateo, ateo convinto, convinto che le religioni siano state
create come oppio dei popoli, per "imprigionare" grandi quantità di persone
in una serie di dogmi creati ad arte e, in questo modo, controllare tutti
in modo più agevole.
"Creare" dal nulla queste divinità è semplice, da sempre l'uomo non riesce a
spiegarsi molte cose, e quando questo accade, cosa c'è di più comodo che
attribuirle ad "entità divine"?
Perchè questo accade? Boh, perchè lo vuole "dio".
Basta pensare che un tempo gli uomini (tanto per fare un esempio "europeo")
credevano ci fosse Zeus che lanciava i fulmini a chi faceva il cattivo, e oggi
invece ci dovrebbe essere questo dio, con un figlio dalle sembianze umane
ecc.,ecc.
Chissà tra 5000 anni (se l'uomo esisterà ancora) chi ci sarà, magari una
reincarnazione di Mazinga Zeta che grazie al suo esercito di mini-Goldrake
tiene sotto scacco tutto l'universo dalla Grande Nuvola sopra la quale abita, :-)
E tutti a crederci ovviamente...

see you

P.S. Non voglio offendere nessuno nè creare polemiche e litigi, ho solo espresso
la mia opinione, fermo restando che ognuno è libero di credere a ciò che
preferisce, quando questa cosa gli arrechi un qualche beneficio spirituale.

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

audia
04-01-2008, 18:10
ah ho capito non vi interessa...
ciao!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Damon77
04-01-2008, 18:18
Non v'interessa?
Ma ho risposto...perchè dici così?
:-(

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

audia
04-01-2008, 18:33
intanto la Chiesa è innovatrice di tutto...
volontariato pace solidarietà attenzione ai miseri
non ci fosse la Chiesa molti rimarrebbero schiacciati
e anche la sessualità se se ne parla di chi è il merito
ah certo anche di quelli che fanno propaganda hard
della serie non tutto il male (quando c'è) non viene tutto per nuocere

sentite questa:
Apple + Starbucks = $$$$$$
Apple, secondo marchio al mondo per notorietà, si è fidanzato con Starbucks, quinto marchio al mondo per notorietà. La notizia è uscita ieri sul WSJ e la borsa ha goduto ed è schizzata verso l'alto.

Cosa faranno insieme? Per ora la casa discografica Hear Music, The sound of Starbucks, come dice il sottotilo venderà le sue musiche, che sono la colonna sonora delle decine di migliaia di locali Starbucks nei cinque continenti, attraverso iTunes.

Poi... molti copieranno la formula che sta rivoluzionando il concetto del caffé - inteso come luogo di incontro - nel mondo.

ps: meno male non siete dei depressi!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

audia
04-01-2008, 18:57
e anzi permettimi uno sfogo caro Beppe,
io uno non cattolico non me lo sposo
e siccome di cattolici ci sono solo i preti sono fregata!!
capisci? dove vado a trovarlo un'altro così?
bello ricco e della mia età e ovviamente cattolico
a parte l'amore certo,
non ha concorrenza lo ....., lo sa e se ne approfitta
ma perchè non vi convertite tutti
è così bella religione cattolica
comunque il tasto che ho ...toccato, ci riguarda tutti!
non capite quanto!!!




macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Damon77
04-01-2008, 19:03
....beh...non ho capito se sono stato ignorato bellamente, oppure
criticato aspramente...
Cmq amen, se non ti piaccio perchè ho idee diverse dalle tue amen.
Sulla chiesa la penso in modo opposto da te, e io, se mi sposerò,
sposerò una ragazza atea, ovviamente.

sic est

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

pierecall
04-01-2008, 19:07
audia ti ho segnalato un movie da vedere,poi magari possiamo intavolare un tavolo virtuale sul quale disquisire,ma se non lo vedi per quello che mi riguarda diventa impossibile una qualsiasi forma di confronto sull'argomento

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

audia
04-01-2008, 19:39
mio caro damon
damiano è uno dei miei nomi preferiti, ricordo uno poi che mi è rimasto negli occhi:bellissimo!
a parte ciò, mi pare abbiamo le stesse vedute ...diverse!
sono fregata, se me le potessi mangiare quelle sigarette!!!

comunque se la Chiesa predica che l'amore viene da Dio com'è che di fatto decide lei se gli uomini si possono sposare o meno?
come la chiamiamo questa cosa?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Vinyard
04-01-2008, 19:41
Citazione:Messaggio inserito da audia

intanto la Chiesa è innovatrice di tutto...
volontariato pace solidarietà attenzione ai miseri
non ci fosse la Chiesa molti rimarrebbero schiacciati
e anche la sessualità se se ne parla di chi è il merito
ah certo anche di quelli che fanno propaganda hard
della serie non tutto il male (quando c'è) non viene tutto per nuocere


la kiesa vive grazie all ignoranza della gente
cosi è stato è e sempre sarà
ha puntato sempre su quelli
senza andar a scavare tanto nel passato lo si vede anche nel presente
dove ce ignoranza poverta e miseria è ovviamente piu facile trovare nuova gente che ti segue specialmente adesso che molte persone dei paesi “evoluti“ la stanno abbandonando-
poi anche il fatto di andare a messa la vedo una cosa alquanto egoistica, sarebbe decisamente meglio usare quell ora alla settimana per aiutare chi ne ha bisogno ma la gente disposta a farlo si conterebbe su una mano....

cmq personalmente mi sento molto piu vicino all induismo come idee e concetti di vita


www.myspace.com/TheVinyard

beppescottidj
04-01-2008, 19:47
Citazione:Messaggio inserito da audia

e anzi permettimi uno sfogo caro Beppe,
io uno non cattolico non me lo sposo
e siccome di cattolici ci sono solo i preti sono fregata!!
capisci? dove vado a trovarlo un'altro così?
bello ricco e della mia età e ovviamente cattolico
a parte l'amore certo,
non ha concorrenza lo ....., lo sa e se ne approfitta
ma perchè non vi convertite tutti
è così bella religione cattolica
comunque il tasto che ho ...toccato, ci riguarda tutti!
non capite quanto!!!




macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity


Francamente cara Audia...

Per me il sesso e la religione sono cose molto intime che certamente non andrò mai a mettere in piazza in questo forum e nemmeno negli altri,rimarranno sempre fatti miei e riservati comunque a pochi intimi...

A me non piaace alzare polemiche anche perche qui siamo un forum di discussioni tecniche e per carità qualcosa di personale ci pou stare...Ma ultimamente ho notato che sono più le discussioni personali che quelle tecniche,sono piu gli interventi frivoli e fuori discussione che quelli inerenti all'argomento...Si tende sempre piu spesso a parlare dei caxxi nostri e di argomenti tipo: "IO NON SONO DACCORDO,LEI NON SA CHI SONO IO,MIO CUGINO SE SEGATO LA GAMBA E HA FATTO 200 KM PER RAGGINGERE L'OSPEDALE STRISCIANDO E QUANDO E ARRIVATO NON AVEVA PIU I GOMITI" e chi piu ne ha piu ne metta...

Dopo un anno che frequento questo forum ho notato un certo cambiamento,forse siamo diventati tutti fenomeni,tanto da poter evitare di rispondere a quesiti urgenti e intrattenerci in comizi politico/religiosi/sociali e dimenticare che questo è LOGICFORUM...

Forse nessuno se ne accorge ma quando vengono trattati certi argomenti sensibili (e questo in piu di un occasione) molte persone tendono a perdere la ragione per difendere a spada tratta le loro idee(cosa piu che giusta se vogliamo)...A quel punto la tanto decantata religione e il bramato amore per il prossimo vengono buttati nel cesso...Non so se te ne rendi conto....

A me francamente non interessa se sei disperata perche cè tal dei tali che non ti vuole,non mi interessa se i preti sono gay,se sono bigami o monogami o vanno a rubare le galline.

Ne ho gia abbastanza dei fattacci miei...qualcuno dira:"allora non ti intromettere in queste discussioni" alchè io diro "allora non postare monate" e cosi via...Ma non mi sembra ripeto che in un forum come questo ci si debba sbilanciare troppo o discostare da quello che è realmente se non con moderazione,cosa che mi sembra venuta a mancare ultimamente,(moderazione da parte degli utenti in generale,non in termini del lavoro del moderatore)(che tra l'altro il mese scorso si sono spolmonati per farci stare calmi).

Detto questo chiudo qui questa parentesi e torno a guardarmi cose piu rilassate...Del resto sono rari i miei interventi in questi argomenti...Ma se mi ci costringi poi rispondo per le rime...;)




Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

auratone
04-01-2008, 19:53
http://youtube.com/watch?v=XzpBsWpq2gg

;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

audia
04-01-2008, 19:54
infatti nessuno ti ha chiesto niente
si è parlato di gay e di savoia e ora si parla di religione


sono in una situazione di stallo - no move!
in pratica sono nella .........!

peggio di così...

buon appetito

io le mie cose non le metto in piazza bla bla bla [xx(]



macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

beppescottidj
04-01-2008, 19:55
Ti faccio presente che prima hai fatto il mio nome,di conseguenza gentilmente ti ho risposto....

io le mie cose non le metto in piazza bla bla bla


A me sembrerebbe proprio di si...comunque fai te...


Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

beppescottidj
04-01-2008, 19:56
Citazione:Messaggio inserito da auratone

http://youtube.com/watch?v=XzpBsWpq2gg

;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.



Ecco bravo!:D

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

Damon77
04-01-2008, 19:56
"comunque se la Chiesa predica che l'amore viene da Dio com'è che di fatto decide lei se gli uomini si possono sposare o meno?
come la chiamiamo questa cosa?"

Devo proprio dirti come la chiamo?
Meglio di no, altrimenti sarei volgare, :-)
Questa la reputo una delle tante porcate che ha fatto la chiesa,
o meglio, l'uomo in nome di qualcosa che lui stesso ha creato.

"la kiesa vive grazie all ignoranza della gente
cosi è stato è e sempre sarà"

Quoto completamente questa frase, lo penso anch'io.

Saluti

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

audia
04-01-2008, 20:10
te hai solo voglia di farmi venire ulteriormente i nervi
che cosa sai di me che mi chiamo audia e poi?
ma va' a mangiare che è meglio
io non ti ho chiesto niente ho risposto al post!
comunque 6 tu che hai tirato in ballo lo sfogo
io avevo redatto e postato un articolo
anzi 3 argomenti sui quali riflettere...
ma mi sembra di capire che siete contro la chiesa
perciò è inutile ogni discussione...


come gliela faccio pagare a quello .....!!!
almeno un consiglio su questo me lo potete dare, no?

no, ma la mia era una riflessione seria 6 tu beppe che l'hai portata su questa riga
spero che ti diverta non riflettere su cose serie che ci riguardano tutti
probabilmente 6 uno di quelli che può vivere senza amore
IO NO!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Oblique
04-01-2008, 21:04
Citazione:Messaggio inserito da audia

intanto la Chiesa è innovatrice di tutto...
volontariato pace solidarietà attenzione ai miseri
non ci fosse la Chiesa molti rimarrebbero schiacciati
e anche la sessualità se se ne parla di chi è il merito
ah certo anche di quelli che fanno propaganda hard
della serie non tutto il male (quando c'è) non viene tutto per nuocere


uno indica le stelle e tu guardi il dito? :D per ogni persona che aiuta la chiesa ne ha fatte stare male altre mille.
Non sono convinto per niente che sia merito della chiesa se si parla di sessualità e anche se fosse sarebbe meglio che si occupassero d'altro visto quanto se ne intendono...

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

Oblique
04-01-2008, 21:15
Citazione:Messaggio inserito da audia

come gliela faccio pagare a quello .....!!!
almeno un consiglio su questo me lo potete dare, no?


Dimenticalo.

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

Damon77
04-01-2008, 21:43
"probabilmente 6 uno di quelli che può vivere senza amore
IO NO!"

So che non parlavi con me, ma io proprio non posso vivere senza amore,
quello vero però,
non quello per Apollo, Giove e compagnia bella, :-)

In ogni caso sono molto molto tranquillo, e non vogli che nessuno
se la prenda, tanto meno tu audia.
Ti vedo molto presa dalla fede e lo rispetto, la cosa fondamentale
per come la penso io, è non fare del male agli altri "in nome" di una
propria credenza, qualunque essa sia.
Sono sicuro che tu sei una bravissima persona, non penserei mai
che sei stupida o quant'altro perchè credi in dio, non sono così
integralista.
Ho semplicemente idee differenti.

ciao

P.S. Cmq non mi chiamo "Damiano" mi spiace, :-)

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

Bisbiglio1978
04-01-2008, 22:17
Citazione:Messaggio inserito da Mar


Citazione:Messaggio inserito da audia

come gliela faccio pagare a quello .....!!!
almeno un consiglio su questo me lo potete dare, no?


Dimenticalo.

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7



Pienamente d'accordo con MAR, anzi AUDIA... in questo caso la chiesa ti direbbe cose tipo "Perdona" o "Porgi l'altra guancia"... in ogni caso non credo sia una buona idea fargliela pagare... così facendo alimenti ODIO con altro ODIO..

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

audia
05-01-2008, 00:00
voi non vi siete mai innamorati infatti chi non ama la chiesa non può conoscere l'amore
l'amore non finisce mai
cambia volto cambia
ma non finisce mai
io parlo di lui xchè un modo di tenerlo vicino
dire che la chiesa si prende ioco degli ignoranti è un'altra barzelletta che non fa neppure ridere
la più grande scuola di umanità è la chiesa e ditutto il resto non esiste altro luogo più acculturato e ricco di tutto
la chiesa non va' guardata come luogo sterile
va' amata come sposa di Cristo
chi non ama Dio non può capire cos'è l'amore
io non sono per nulla preoccupata e non mi sto sfogando
sto porgendo alla vostra attenzione un fatto che si sta sempre più discutendo
e che forse si riuscisse a risolverlo
risolverebbe gran parte di cose che possono andare meglio

io e lui ci amiamo nessuno ci separerà nemmeno la mia e la sua volontà se viene da Dio!
io sto tranquillissima!
mi manca, tutto qui
smac a tutti

non posso convincervi di un fatto del quale non volete fare esperienza
lui mi piace troppo è solo questo!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

MichyLee
05-01-2008, 00:08
Citazione:Messaggio inserito da audia

voi non vi siete mai innamorati infatti chi non ama la chiesa non può conoscere l'amore


Audia, impara a rispettare l'altrui idea.
Hai un'opinione riguardo la chiesa. Ed ormai cominciamo a comprenderla.
Non per questo, però, chi ha differenti esperienze di vissuto deve esser giudicato da chi vive in modo diverso dal proprio.

Per la cronaca, non ho fatto comunione nè cresima.
Pensi davvero che, per questo, il sottoscritto non conosca il significato dell'Amore?





iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.9 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

Bisbiglio1978
05-01-2008, 00:11
Cara Audia,

io non riesco a capire quale sia il "fulcro"... voglio dire... sembra quasi che tu stia cercando portare ogni discussione verso di lui... questo mi dispiace perchè vuol dire che stai male e sicuramente hai bisogno di un supporto amico, però credo che su un forum sarà difficile trovarlo in quanto nulla potrà, in questo senso, darti pace... o quantomeno, credo che esistano dei forum più adatti magari ai quali rispondono anche degli esperti che sapranno darti l'aiuto morale del quale, secondo me, hai bisogno...

Dire che non si conosce l'amore se non si ama Dio (e qui trascendo da ogni mia credenza religiosa) mi sembra alquanto azzardato... ogni persona alla fine di una storia crede che SOLO la sua era speciale, meravigliosa, etc. etc.

Ti auguro ogni bene.


Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

Damon77
05-01-2008, 00:20
Mi dispiace molto Audia,
mi dispiace per te, come mi è dispiaciuto diverse volte
in passato per me.
So sicuramente cosa vuol dire soffrire per amore, fino a
sentirsi in bilico sull'orlo della propria vita, ma con questo
dio o tutti i santi del paradiso non c'entrano nulla.
Credere in un'entità astratta non avrebbe risolto i miei
problemi sentimentali, al massimo avrebbe potuto darmi
consolazione.
E questa appunto, la consolazione, è l'unica funzione che attualmente
posso ammettere che abbia la fede.
Spesso il mondo è troppo brutto e crea troppa sofferenza per
sopportarlo "da soli", così ci illudiamo che ci sia un "disegno", che ci
sia un dio, qualcuno sopra di noi che tutto vede e tutto provvede...

Ma bando a tutto questo, ora soffri e ora mi dispiace per questo,
spero tu possa presto comprendere come stare meglio..

a presto

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

audia
05-01-2008, 00:21
ma quale idea voi fate accuse pesanti emettete giudizi sentenze
basta!
no comment
siete offensivi! oltre che irritanti
un po' + di rispetto e riguardo
grazie

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

pierecall
05-01-2008, 00:33
audia ma stamattina almeno te pigliate na tazza e cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? [:246][:246][:260][:260] non volevo ironizzare,ma solo chiudere una ( almeno per me) non discussione che forse con logic forum ha veramente poco a che vedere

con simpatia

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

MichyLee
05-01-2008, 00:39
Gennà, la tua filosofia dovrebbe essere apprezzata maggiormente.

Sono d'accordo, e molto, con quanto da te espresso.

Non fomentiamo discussioni nelle quali difficilmente si ascolterà l'interlocutore.
L'argomento religione, con tutti i pro e contro, poco c'azzecca con le finalità del forum.

Ognuno ha i propri problemi e le proprie credenze.
LogicForum, però, non è il sito più adatto per risolvere certe problematiche.

Pace, quindi, qualsiasi idea possiate avere al riguardo.
:)



iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.9 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

Oblique
05-01-2008, 00:41
Citazione:Messaggio inserito da audia

voi non vi siete mai innamorati infatti chi non ama la chiesa non può conoscere l'amore


Ma come!?? dai!




Citazione:Messaggio inserito da audia

l'amore non finisce mai
cambia volto cambia
ma non finisce mai



James Bond diceva: mai dire mai!! :D ..scherzo! [:p]





Citazione:Messaggio inserito da audia

io parlo di lui xchè un modo di tenerlo vicino




Brava, è un sottile escamotage per evadere dalla realtà (piacere istintivo)... per cui non vederla come una cosa romantica... al contrario, è l'espressione della tua rabbia verso la realtà di questa situazione...

Un abbraccione! :)






__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

nobody
05-01-2008, 01:05
Citazione:Messaggio inserito da audia

voi non vi siete mai innamorati infatti chi non ama la chiesa non può conoscere l'amore
per ora tutti quelli che ho conosciuto invaghiti di chiesa e religioni varie mi hanno dimostrato con i fatti che non conoscono l'amore...

__________________________________________________ ________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

Damon77
05-01-2008, 01:11
Mi sembra che in questa discussione non ci sia stata nessun
offesa, nessuna presa di posizione "dura" e quant'altro.
A dire il vero mi sembra che l'unica che se la sia presa, e non poco
sia Audia.
Non capisco il perchè però, perchè hai scoperto che questa
"comunità" non è piena di persone con le tue idee?
Avere idee diverse è un bene amica mia (perdonami la confidenza),
quando tutti hanno le stesse idee, oppure devono averle, si
chiama "dittatura", che è poi all'incirca quello che faceva la
chiesa con l'inquisizione, ma questa è un'altra storia, :-)
Scherzavo dai, non voglio polemizzare, così come non l'ho voluto
fare neanche nei post precedenti.
Troverei più utile scambiare opinioni in tono pacato e gradevole,
come è stato finora in questo post, ma non mi sembra che Audia sia
disposta a farlo...

amen

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

Vinyard
05-01-2008, 01:34
Citazione:Messaggio inserito da audia

voi non vi siete mai innamorati infatti chi non ama la chiesa non può conoscere l'amore
l'amore non finisce mai
cambia volto cambia
ma non finisce mai
io parlo di lui xchè un modo di tenerlo vicino
dire che la chiesa si prende ioco degli ignoranti è un'altra barzelletta che non fa neppure ridere
la più grande scuola di umanità è la chiesa e ditutto il resto non esiste altro luogo più acculturato e ricco di tutto
la chiesa non va' guardata come luogo sterile
va' amata come sposa di Cristo
chi non ama Dio non può capire cos'è l'amore
io non sono per nulla preoccupata e non mi sto sfogando
sto porgendo alla vostra attenzione un fatto che si sta sempre più discutendo
e che forse si riuscisse a risolverlo
risolverebbe gran parte di cose che possono andare meglio

io e lui ci amiamo nessuno ci separerà nemmeno la mia e la sua volontà se viene da Dio!
io sto tranquillissima!
mi manca, tutto qui
smac a tutti

non posso convincervi di un fatto del quale non volete fare esperienza
lui mi piace troppo è solo questo!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity


hai una visione del mondo alquanto kiusa
mmmmm


““la più grande scuola di umanità è la chiesa e ditutto il resto non esiste altro luogo più acculturato e ricco di tutto““

mi sa ke ti manka un po di sana conoscenza (non di parte) della storia, dalla presunta “creazione“ ai giorni nostri [:p]


www.myspace.com/TheVinyard

audia
05-01-2008, 01:43
abbiamo fatto la pace
certo che se volevo farlo ingelosire con voi...
ciao grazie!

[:I]smac!


Immagine:
/Public/data/audia/200814184317_picture-545.gif
4,81KB

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

MichyLee
05-01-2008, 01:52
Fai pace con te stessa, che ci sia lui, o meno.
Perchè la serenità che potrai raggiungere in quel momento, non te la potrà donare mai nessuno.
Soprattutto se vorrai essere libera, una volta per tutte.
:)



iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.9 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

audia
05-01-2008, 02:26
io sono in paradiso! in questo momento!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Oblique
05-01-2008, 02:58
Citazione:Messaggio inserito da audia

abbiamo fatto la pace
certo che se volevo farlo ingelosire con voi...
ciao grazie!

[:I]smac!


Già, per fortuna sembra che siamo ben preparati sulle gatte morte... se no, alla faccia del rispetto, èh?? :)
Felicitazioni per il ritorno della tua dolce metà, senza dubbio è un cannibale, altrimenti non ti piacerebbe... altro che cattolico e cattolica! Più che altro sei una fanatica religiosa, a proposito di persone che si inventano strategie per andare avanti dopo aver subito un trauma...
Una curiosità: come si è fatta la pace? ...scommetto un testicolo che vi siete saltati addosso :D
Miao ..emhh Ciao Audia :D

__________________________________________________ ______________________________________________
PC Core 2 duo 1.86Ghz 2Gb RAM - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

audia
05-01-2008, 03:09
in effetti le religioni
in antropologia
si quella cosa lì insomma
è troppo lunga da spiegare
nella bibbia vi sono descritte religioni che avevano un rituale del tipo cannibale...
per questo il buon Dio è intervenuto
pensa se Gesù non fosse venuto a portare il Vangelo!!!

Dio è amore
Dio non finisce mai
L'amore non finisce mai

provare per credere ;)


scusa ma ve l'ho già spiegato che ha un unico difetto la stronzaggine
comune a molti maschi d'altra parte
diciamo che con gli anni cresce :)

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

beppescottidj
05-01-2008, 03:43
Uff!! A mantova si usa dire una frase piccola che pero ora sembra sfuggirmi....[:o)]LOL!!!

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

audia
05-01-2008, 04:01
diciamo che gli ho fatto girare le scatole per ragioni che non vuole prendere per vere e si è voluto vendicare oppure ogni tanto prevale quell'istinto latente che ha descitto non ricordo + chi e gli piace fregarmi
infatti a volte sembra quasi che ci si voglia fregare a vicenda!
dai non prendertela beppe vi amo così
però preferivo la parte che facevate quando eravate ragazzini
smpre pronti a dimostrare affetto eccetera
sempre a sbavarci dietro
sarà la vecchiaia
che ci vuoi fare? [:I]

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity