PDA

Visualizza Versione Completa : Ozonic Leopard



coach
07-01-2008, 03:59
Ciao a tutti.
Domani il grande evento, vado a comprarmi il nuovo Imac.
Il mio problema (se esiste) è il fatto che ho una M-audio Ozonic e i drivers per leopard nn sono ancora stati rilasciati.



Qualcuno utilizza la Ozonic con Leopard?

Ci sono dei problemi?

Come mi devo comportare?
E quando escono i drivers nuovi come mi devo comportare?



Grazie a tutti.
Bye bye.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________





a breve Imac da 24" e logic studio

pierecall
07-01-2008, 04:19
non ci sono ancora i driver per leopard per la ozonic,se quando compri l'imac dovessi trovarti installato tiger,aggiorni tiger metti i driver per tiger ed utilizzi la ozonic,quando usciranno quelli per leopard aggiorni anche il sistema operativo,in caso dovessi già trovarti leopard puoi solo provare con gli ultimi driver per tiger per vedere se ti viene riconosciuta lo stesso sia la scheda audio che il midi,tieni presente che la mia scheda audio fw solo funziona con i driver per tiger,quelli di leopard ancora devono uscire,mentre per la interfaccia midi midisport 2x2 ho dovuto attendere l'agg.to uscito pochi giorni fa dei driver per leopard altrimenti mi veniva riconosciuta solo sotto tiger ( il mio imac mi è arrivato con tiger,poi ho fatto l'update a leopard)

ciao paolo

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

coach
07-01-2008, 05:24
Grazie anche qui:D

__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________





a breve Imac da 24" e logic studio