Visualizza Versione Completa : problemi col bounce...
lusandru
09-01-2008, 00:53
ciao a tutti e scusate la mia ignoranza innanzi tutto perchè è da pochissimo che uso il logic e sono all'esportazione su file del mio primo lavoro... solo che facendo il bounce mi esporta un file audio molto inferiore al mio lavoro e solo di una traccia,quella selezionata credo,non mixandole tutte invece... credo sia qualke impostazione da sistemare ma non ci capisco molto... grazie...
Per quanto riguarda la lunghezza del file devi selezionare correttamente il punto d'inizio e di fine nella parte "start-end" della finestra del bounce. Per quanto riguarda la traccia singola non so, però mi pare che poco tempo fa se ne sia parlato in un altro topic, magari prova a fare un cerca nel forum... Ciao
Devi mettere il tuo setup nella firma (vedi la mia)
iMac 20" Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz, 4Gb ram, OS 10.4.11, M-Audio FW 1814, HD Maxtor 500, Logic Studio 8.01
devi stare attento all'uscita (out) dalla quale fai il bounce, deve essere stereo e tutte le tracce devono uscire da li,quindi per la lunghezza vedi la risposta prima, ciao M
G5 dual 2.0 Ghz 2g ram-Macosx 10.4.9 /Logic pro 7.2.3/UAD-1 card/Motu 2408 III/KRK V8 series 2/NS 10pro Yha/Mixer Allen Heath GS3 32ch/UA LA-610/TLA VP-5051+vari outboards
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.