PDA

Visualizza Versione Completa : Max / Msp



analogic76
09-01-2008, 02:25
Chi di voi usa max/msp ???

Ce l'ho sul portatile, e a tempo perso cerco di studiarci dietro...

la prima volta che l'ho visto, mi son detto, é pazzesco non ce la faro' mai ad utilizzarlo...

Poi grazie alla mia cozza dura, e a Plogue bidule, un programma che fa la stessa cosa ma in modo + semplice, ho cominciato a capirci qualcosa e a costruire i miei primi deliri FFT.

Per adesso non lo quoto nella mia firma, ma spero entro un'annetto di poter dire : uso Max/Msp abbastanza bene....

saludos



Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - multitudines vst plug ins e midi seq -strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.

twister
09-01-2008, 04:17
E' interessante, io provo nei ritagli (troppo pochi) di tempo ad usarlo insieme a live e reactivision, con risultati scarsi a dir la verita' [}:)]

MacBook 2 Ghz 2Gb Ram * OsX 10.4.11 * Logicotto * Ableton Live 7 *
Novation Remote Zero sl * Evolution Mk425C * M-Audio Fireware Solo * KRK Rp-5

analogic76
09-01-2008, 18:38
Bello reactivision !!!!, penso che farlo girare con max sia impresa non da poco, complimenti !!!
[:0][:0][:0]

Comunque con il C++ ci vuole pazienza, molta pazienza, ma che risultati !!!, e che soddisfazioni...., ne vale sicuramente la pena.

saludos


Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - multitudines vst plug ins e midi seq -strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.