Visualizza Versione Completa : cambiato PC Win XP
gianguitar2008
11-01-2008, 22:25
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto, ho sostituito il vecchio PC con un dual core, 2 Gb ram ecc, interfaccia audio edirol UA-25 :
dopo aver installato Logic 5.1.5 lavorando su progetti generati sul vecchio pc non riesco ad 'incollare' regioni diverse sulla stessa track audio, dopo aver dato conferma per la creazione di nuovo file audio da generare mi restituisce l'errore 'Memory full err. code 108'.
Qualcuno sa dirmi a cosa può essere attribuito ?
Grazie
analogic76
12-01-2008, 02:02
Succedeva anche a me, il problema sta nella ram, come detto e stradetto logic 5, gestisce bene al max 1 gb di ram.
Se ci pensi bene quando é uscito, mi sembra nel 2001/2002, correggetemi se sbaglio... 1 gb di ram erano un'immensità
Cerca pure in rete se non ci credi.....
Scusa, ma qualcuno mi ha dato del "malato" quando l'ho detto per la prima volta, invece, mi sa che qui i "malati" sono altri....
saludos
Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - multitudines vst plug ins e midi seq -strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.
....e la firma?
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884
analogic76
12-01-2008, 03:42
Ciao, forse forse ho trovato la soluzione, guarda qui,
non garantisco pero'
http://community.sonikmatter.com/forums/lofiversion/index.php/t8032.html
Praticamente dice di impostare una max di memoria in windows anche se hai montanto + di 1 gb, quindi il tuo pc, vedrà un solo gb anche se ne ha installati 2
saludos
Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - multitudines vst plug ins e midi seq -strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.
gianguitar2008
12-01-2008, 04:15
Citazione:Messaggio inserito da analogic76
Ciao, forse forse ho trovato la soluzione, guarda qui,
non garantisco pero'
http://community.sonikmatter.com/forums/lofiversion/index.php/t8032.html
Praticamente dice di impostare una max di memoria in windows anche se hai montanto + di 1 gb, quindi il tuo pc, vedrà un solo gb anche se ne ha installati 2
saludos
gianguitar2008
12-01-2008, 04:18
Grandissimo, ho provato quanto indicato nel link (ovvero downgrade della ram a 1Gb) e tutto pare risolto.
Grazie davvero
Gian:)
analogic76
12-01-2008, 04:37
Di niente, se hai altre domande sono a disposizione, Logic 5.5 lo usavo alla grande !!!, adesso che ho Logic Studio, ho perso un sacco di punti [V][V], spero di recuperare in fretta [8D][8D]
Volevo precisare che error code 108, é un codice di win, quindi sul sito microsoft potete trovare per ogni codice di errore che tipo di problema avete ed evuntualmente cercare una soluzione....
Ho appena preso il mio primo mac, e non sono ancora in grado di smanettare come dico io, ma ho appena ordinato un bel manualone di leopard, ancora qualche tempo e spero di essere in grado di aiutarvi anche su quello.
Che volete fa sono computer dipendente, spero che aprano qualche centro di disintossicazione prima di sbroccare del tutto....
:D:D:D
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.