PDA

Visualizza Versione Completa : PLUGGO non vengono letti da Logic Express 8



White_Noise_PsyGalaxy
12-01-2008, 21:58
Ciao a tutti

Avendo visto i pluggo al lavoro , ne sono rimasto affascinato , arrivato a casa decido di volerli installare anche sul mio computer.

Vado http://www.cycling74.com/downloads/pluggo qui e scarico il "pluggo runtime" che dovrebbe essere necessario per farli girare.

Poi scarico "PLUGGO JUNIOR" freeware sempre dal sito della cycling74

L'installazione sembra procedere bene , ma una volta avviato Logic 8 NON VENGONO RICONOSCIUTI.

Se apro l'au manager i pluggo ci sono ma sono oscurati in grigio.
Dal channel strip invece manco si vedono oscurati.

Se apro la cartella "components" i pluggo ci sono

Preciso che è tutto all'ultima versione e logic è originale (onde evitare le frequenti malelingue)

Dove sto sbagliando ?

Ciao a tutti

Ibook G4 12" 1.3ghz 512 mb RAM
OS X 10.4.9
+ MacBook 13" 2ghz coreduo ,1GB ram OS X.10.4.10 Logic express 7.2
M-Audio firewire audiophile
Terrate Phase 88, Korg DDD 1 , Emu ESI 32 , Novation X-station,Samson c01,AT4040

highpass
20-01-2008, 16:28
Ciao :)

allora, per quel che mi riguarda non sbagli da nessuna parte nel senso che io ho installato la demo del Pluggo 3 e i vari Plugs fungono e prossimamente mi accingo ad acquistare.
L'unica cosa e che io lavoro con Logic 7... se ti fai un giro sul Forum vedi che la versione 8 presenta... come dire... alcune "controindicazioni" e non vorrei che tra queste ci fosse anche una incompatibilità con il Pluggo 3...
Logic 8 insomma non è ancora in forma come programma e non vorrei che la versione Express avesse problematiche che non sono ancora emerse per il fatto che è un po' meno utilizzato/venduta rispetto alla versione Studio...
Prova ad interpellare La Cycling con una mail...

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v