PDA

Visualizza Versione Completa : problema Focusrite Saffire + Infinity 2

analogic76
15-01-2008, 01:54
Visto che vado pazzo per i sistemi modulari, questa notte mi sono acchiappato un programma della Soundquest, Infinity 2 per windows. pagato in linea la bellezza di 300 dollaruzzi.

http://www.squest.com/Windows/Infinity/Infinity-Introduction.html

La demo che ti danno in linea con il mio portatile e la scheda EMI6/2 va che una bellezza con gli asio emagic.

Il problema me lo da con la focusrite saffire le su desktop pc, praticamente il programma non vede i driver asio, come se non esistessero, pero' vede i driver wdm e directx della medesima.

Ho provato a infilare la dll asio della saffire sia nella cartella del programma, sia in system 32, nisba.

C'é qualcuno che ha qualche solutions ????

saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - multitudines vst plug ins e midi seq -strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.