PDA

Visualizza Versione Completa : KORE KOMPLETE & LEOPARD!!!



memmolove
17-01-2008, 06:47
Ciao ragazzi,
mi inserisco con la solita questione di compatibility:

chi lavora con software di produzione musicale (Prot tools, Logic etc etc) acquistando un nuovo mac (processore Intel Core 2 duo, 2.2 Ghz, 2 Gb di Ram e quant'altro, sistema operativo MAC OS 10.5 Leopard), come già saprete, si è trovato con qualche problemino non di poco.
Il sottoscritto lavorava con Pro tools fino all'altro ieri, poi è venuto a scoprire che la Digidesign non ha ancora fatto uscire la versione per il Mac OS 10.5 (!]
Per quanto riguarda Logic 8 exrpess, poi, ce ne sono di ancora più succose:
1. l'ho installato, ma, purtroppo (fino a qualche tempo fa, per fortuna), ho (solamente !) due schede audio: a. Mbox - non usabile in quanto se non c'è il dischetto di pro tools non posso usare la scheda della digidesign;
b. Kore 1, della Native instruments, che però sul Mac Intel 2 duo non gira, e quindi devo upgradare tutto con la Kore 2...
sembra facile, ma l'epopea non finisce qui: se installo l'upgrade della Kore 2, la scheda (e quindi il relativo controller..pagato ben 480 euri lo scorso anno!) dovrebbe funzionare...peccato, però, che il sottoscritto, come un beota, aveva anche comprato il kit di plug-in Komplete 4...da far funzionare con la scheda Kore 1...
Ora, sembra di capire dal sito della Native, che Kore 2 gira sul Mac INtel 2 Core duo, ma il bundel di Komplete no!!!!!!!!!!!!

E che c......ta è questaaaa?????[V]
QUalcuno di buona volontà me lo spiega, please?

So che forse è un po' noiosa la cosa...ma la trovo veramente ingiusta da parte delle case di software!!
Ora per loro dovrei spendere qualcosa come 600 euri per upgradare tutto da kore 1 a kore 2?????????????????????????????????''

E il tanto osannato pro tools, perchè ancora non è uscito per LEOPARD!!!!!??????


Grazie a tutti,
mlove[xx(]