PDA

Visualizza Versione Completa : midjay



claudiomusica
22-01-2008, 18:28
Salve a tutti, spero sia la locazione giusta per porre il mio problema. Appena uscito ho installato LEOPARD e da quel momento non riesco piu a vedere il MIDJAY come hard disk esterno, mentre con TIGER riuscivo. Ho contattato un tecnico della KETRON e dopo varie prove ha detto che dipende da LEOPARD,quindi sono al punto di partenza e non so cosa fare.
Attendo consigli e ringrazio.


I Mac OS X 10.5.1 - leopard- 2 GB 667MH DDR2 SDRAM - MOTU 828mkII - Logic PRO 7.2.3 -Logic studio 8.0.1 Gem Genesis PRO - Ketron Midjay - Micro Behringer B-1 B-2 - Tube composer Behringer - mix 12CH. Soundcraft.

sense
22-01-2008, 19:45
Il tuo Ketron e' aggiornato?
http://www.ketron.it/prodotti/dettagli.asp?sezione=5&idProdotto=22

Se loro ti hanno detto questo... sono secondo me scorretti (come ditta)... non si si puo' dare una risposta cosi' vaga ad un cliente! Scaricando le responsabilita' su di un sistema operativo![}:)][}:)][}:)]

Ammesso che tu abbia installato la versione piu' aggiornata del software di Ketron... Credo che ti tocchera' in ogni caso aspettare degli aggiornamenti... di Leopard o del tuo Midjay!!!

La cosa piu' immediata che puoi fare e' installare su di un HD esterno il Tiger e far partire il Mac da questo!

Paolo DANIELE
cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

claudiomusica
23-01-2008, 01:34
SENSE ti ringrazio per aver riposto a questo mio problema. Il MIDJAY č aggiornato al 4.0 dopo questo aggiornamento non ce ne sono altri,perņ č uscito il nuovo MIDJAY PLUS , cambia poco
a parte l'hard disck comunque non sono ancora informato se venga visto da LEOPARD. Penso che al momento seguirņ il tuo consiglio sperando che KETRON faccia qualcosa.

I Mac OS X 10.5.1 - leopard- 2 GB 667MH DDR2 SDRAM - MOTU 828mkII - Logic PRO 7.2.3 -Logic studio 8.0.1 Gem Genesis PRO - Ketron Midjay - Micro Behringer B-1 B-2 - Tube composer Behringer - mix 12CH. Soundcraft.