PDA

Visualizza Versione Completa : BFD Lite



hayeye
23-01-2008, 05:08
Volevo segnalare che se a qualcuno interessasse, questo mese (Gennaio 08) su "Computer Music & Project Studio" c'è in omaggio la versione lite di BFD che contiene 3 kit di batteria a 16 bit (contro i 7 a 24 bit della versione standard).

Tra le altre cose si parla del sidechain, e c'è un filmato di tutorial di Protools che fa vedere quanto effettivamente questo software sia potente e veloce nel trattamento dell'audio....mi ha fatto venire voglia di, quasi quasi, prendermi una mbox!!! :)

Infine ci sogno gli articoli del Liquid Mix 2 e del GML 8900 e, anche se non con Logic, un articolo sull'uso creativo del Side chain.

Penso che possa interessare molti e per questo ho pensato che valesse la pena menzionarlo qui.

Ciao

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

soupy
23-01-2008, 05:12
L'ho preso oggi pomeriggio molto interessante,io sto provando ezdrummmer e devo dire che mi sto trovando bene,adesso voglio provare questo bfd lite!

MacPro 2.66 ghz 5gb ram- MBPro 2.33 ghz 2gb ram-osx 10.5-Logic Studio-RME Fireface 800-Virus TI-Krk Vxt 8.