PDA

Visualizza Versione Completa : Sonar di Barcellona 2008



Shudder
24-01-2008, 03:08
Ciao a tutti, sto organizzando con amici una tre giorni al Sonar, ne ho sentito tanto parlare e ci vorrei andare..
Quest'anno è dal 19 al 21 giugno, prima di prenotare mi sarebbe piaciuto però sapere i pareri nel caso qualcuno di voi ci fosse stato in passato..(musica,organizzazione, location, eventi, costi)

http://www.sonar.es/portal/eng/home.cfm

Grazie

Ciao A todos

Shudder[8D]

Which Mac ?| Logic Pro 7.2.3 | Fw-1884 | VIRUS|TI 2.5.1, Stylus RMX 1.5 | Trilogy 1.2 | KRK V6 V2 | DT770Pro | M-audio 49e

chantalle
24-01-2008, 18:29
io non ci sono mai stato
però amici si, e mi hanno detto che è tutto meraviglioso, una full immertion nella cultura musicale e non solo....
anch'io ci volevo andare, solo che mi è passata la voglia, per me è diventato troppo commerciale, quindi non saprei, comunque mi sa che da bologna organizzano un volo apposta a prezzi contenuti....

vai a berlino, te lo consiglio è molto più tranquillo e ti costa ancora meno
ciao




Imac 20" - 2,4 ghz, 4 GB RAM - Tiger (10.4.11) LOGIC EXPRESS 7.2.3 - Esi Near 05 Exp. Scheda audio ?

prudo
24-01-2008, 22:36
io mi sono fatto le ultime 5 edizioni.
molto probabilmente non mancherò neanche alla prossima... :D
ad essere sincero, devo dire che nel corso degli anni il festival è man mano peggiorato.
ho quasi sempre evitato gli appuntamenti notturni visto che il festival si divide in Sonar by Day (che si tiene al Macba - museo d'arte contemporanea e dove ho avuto l'onore di suonare nello spazio gestisto dalla Red Bull Music Academy un paio di anni fa or sono) e Sonar by Night (che si tiene da anni nei capannoni in zona fiera) giusto perché di notte la cosa diventa veramente fuori scala. ovvero non mi piace ritrovarmi nel mezzo di massa di 25000 persone assatanate rinchiuse in degli hangar...
in compenso di notte la città pullula di party collaterali organizzate da label, dj, etc.
questa, oltre al sonar by day, è la parte che mi piace di più (infatti mi è capitato di suonarci).
più easy e più a dimensione umana.
cmq se non ci è mai stati secondo me merita la presenza.
tanto fra feste sulla spiaggia, frai i club e il festival di notte e di giorno non ci si annoia di sicuro.
l'unica cosa che si rischia è che, tra tutti questi appuntamenti (molti dei quali anche approssimativi), c'è la possibità di girare a vuoto.
ovvero essere sfortunati e sbagliare "situazione" ritrovandosi nei posti "sbagliati" mentre in contemporanea, magari poco distante da posto dove ci si trova, ci sono delle rumbate memorabili, piene di musica e topa a gogò... :D



__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.10 | Motu 896 | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.10 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR200 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Traktor | Sonnox |etc.