Visualizza Versione Completa : neofita...
lorenzoo
24-01-2008, 07:21
bene bene, ho iniziato solo da ieri ad usare logic, inizialmente vedendo cosa di ci fosse di bello già preimpostato, dopodichè ho cominciato ad installare vari vst.. ho installato sia i componenti .VST che quelli .COMPONENT, il fatto è che però non riesco poi a trovarli con il browser di logic.
Non li trovo con il browser ma vengono rilevati dall Audio Units Manager. Come faccio dunque? so che è una domanda banale, ma mi sareste molto d'aiuto... gracias
lorenzo se non aggiorni la firma difficilmente avrai risposte
G5 Quad 2.5 • 4G Ram • Cinema Display 23'' • OS Apple Tiger 10.4.11 • Logic Studio 8.0.1 • Genelec 8030 • M-Audio FW 410 • Rode NT1A • All Apple Software • Tutti i VideoCorsi di Matteo •
Ciao Lorenzoo e Benvenuto!:D
Hai letto il Regolamento? (non hai creato la Firma e il titolo del Topic è troppo "generico")
I plugins (solo gli AU, perché Logic non utilizza VST) li puoi vedere negli Inserts (cliccando sui rettangolinini sotto la scritta) dei Channel Strip (Audio o Software Instrument)...
Assicurati che questi plugins siano aggiornati e "compatibili" col tuo sistema e setup (ecco a cosa serve la Firma... se non conosciamo il tuo setup, non possiamo sapere se -magari- è solo un problema di "versioni incompatibili"... cioè: difficile dare una risposta senza fare 10 domande!)
Facci sapere...
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8
lorenzoo
24-01-2008, 20:05
grazie mille intanto per le risposte e le chiarificazioni sulle regole del forum..
ammetto di non aver letto il regolamento, ma ditemi intanto se così la firma va bene.
Comunque ho appena aperto logic e non riesco a capire ancora quali siano i pulsanti indicati da gribit..
MAC BOOK PRO DUAL CORE, 512 MB, MAC OSX 10.4.11, LOGIC PRO 8
lorenzoo
24-01-2008, 20:07
aa, quasi dimenticavo, visto che sono un pò tardo a capire le risposte, mi potreste allegare un immagine?
auratone
24-01-2008, 20:11
1 disegno magari [:0]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.
Citazione:mi potreste allegare un immagine?
Apri Logic 8 - dal menu Help: seleziona "Logic 8 Pro User Manual" - vai a pagina 210... e trovi l'immagine in questione... ;)
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Io aumenterei un po' la RAM
I Mac 20 Aluminium Leopard, 2 GB Ram, HD 250+500 ext. Alesis Photon 25, Yamaha HS50M, AKG K141. Garage Band 08, Logic Studio.
lorenzoo
25-01-2008, 02:51
guarda la ram è una cosa a cui devo assolutamente rimediare, già di per sè logic come requisiti minimi richiede un gb...
comunque ringrazio tutti in particolare gribit e ricomincio a perdermi in logic.
cia'
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.