Visualizza Versione Completa : Problema rewire Logic 8 Ableton
fabionedj1
24-01-2008, 08:17
Ciao a tutti sono troppo in bellura in questo periodo , però c'è qualcosa che turba la mia felicità....sono possessore di uno splendido imac alluminium 500 gb 2.8 ghz con 2 gb di memoria ... L'altro giorno appena ho installato ableton, ho provato subito a metterlo in rewire con logic, ci sono riuscito ma adesso non riesco più ad aprire ableton, se non dopo aver lanciato prima logic ... quando lancio ableton da solo ad un certo punto mi si blocca sull'immagine iniziale e mi dice che cerca dei vst plug in che sicuramente non trova grazie all'inserimento del rewire da me fatto IN precedenZA ....So che magari è una stupidata ma purtroppo dopo una serie di prove mi rendo conto di non essere in grado di risolvere questo problema..Attendo risposta se possibile, colgo l'occasione per salutare tutti partecipanti al forum ........ BBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAA
fiiiiiirrrrrrrrrrrmmmmmmaaaaaaaaaaa............ (firma please)
[:p]
macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity
Benvenuto a bordo, fabionedj1! :D
Per favore, leggi il Regolamento (così, di sicuro, seguirai il consiglio della nosta Audia...:D).
...e prova a fare un Cerca (usando l'apposita Opzione del Forum) con la parola Rewire... potresti trovare, inrtanto, molte cose interessanti...
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Citazione:Ciao gribit
Hai ricevuto questo messaggio da: fabionedj1 (dbozzarelli@gmail.com)
dal: http://www.logicforum.it/forum-2/
SCUSA MA NON FATE PRIMA A DIRMI DI FIRMARE ALLA FINE CON I REQUISITI DEL COMPUTER INVECE CHE FARE LE SOLITE ROMANZINE
Scusa tu... ma... QUALE ROMANZINA?
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=2950
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.