PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi acquisti (Viva logic 8)



Bofia
25-01-2008, 04:33
Giunti oggi: MOTU 8 PRE e Mbox mini con PT le 7.3, ovviamente.
Volevo condividere con il forum il piacere di un piccolo upgrade del mio studiolo.

[8D][8D][8D][8D][8D]

Sono in procinto di utilizzare la motu in "aggregate" con la Saffire pro già in mio possesso e registrare un disco con la mia band.
Leggendo alcuni 3d che riguardano l'instabilità di L8 sulla registrazione live, ho un po' timore di affrontare questo lavoro, ma mi fanno ben sperare le registrazioni fatte in varie serate con la saffire....ad oggi (tocco ferro) nessun crash o problema di sorta....anche se ho lavorato con sole 8 tracce e pochi punch-in.

Se può essere utile, vi terrò informato degli eventuali problemi che (aritoccamo ferro) si dovessero presentare.

Sono dispiaciuto per il mio omonimo Fabio (zef) e per tutti coloro che hanno dovuto affrontare numerose difficoltà con L8, dovute all'instabilità di questa release.
I loro post mi hanno creato molti timori, ma, provenendo da Windows, sono abbastanza vaccinato all'instabilità!!

Volevo, in qualche modo, spezzare una grossa lancia a favore di questo SW, che mi sta dando molte soddisfazioni e mi sta permettendo di produrre musica molto più velocemente e proficuamente del mio precedente setup (PC+Nuendo).

Scusate lo sproloquio (dovuto all'eccitazione dei "nuovi arrivi")....mi rituffo a scartare gli imballi !!!


:D:D:D:D:D:D








===============================================
MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio (8.0.1), Focusrite Saffire pro, Yamaha NS-10m studio

Bofia
25-01-2008, 04:34
Dimenticavo.....firma aggiornata!!

===============================================
MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio (8.0.1), Focusrite Saffire pro, Motu 8pre, MBox Mini + PT le 7.3, Yamaha NS-10m studio

robegian
25-01-2008, 04:46
Tienici aggiornati sulle tue esperienze con Logic. Spero siano positive quanto le mie ;)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.1, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

zef
25-01-2008, 04:49
auguri....
cerca di non fare punch in e scompatta SEMPRE i comp;)
Fai copie di sicurezza a nastro..

ciao Fabio

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

auratone
25-01-2008, 06:08
Citazione:Messaggio inserito da zef

auguri....

Fai copie di sicurezza a nastro..

ciao Fabio



:D:D:D:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.