PDA

Visualizza Versione Completa : Mainstage acquistato separatamente?



hollowmen
25-01-2008, 20:25
Salve a tutti!
Il mio primo post sul forum...ehehehe...:D:D

Avrei intenzione di fare il grande salto,passare alla Mela e quindi acquistare nell'immediato futuro un MacBook Pro e Logic Express...non mi interessa acquistare il pacchetto Logic Studio(o Pro,non ho ancora capito bene[:I] ) perchè :

1 - non me ne faccio niente:D
2 - troppo pesante per il MacBook Pro (almeno da quello che mi è parso di capire[:o)])
3 - risparmio un pò di soldini...[8D]


Il problema è pero' che userei il suddetto MacBook Pro per suonare dal vivo con master keyboard collegata,etc. e mi sfagiolava alquanto l'idea di poter usare Mainstage...
[:p][:p][:p]
L'ora la domanda è : posso acquistare subito Logic Express e in un secondo momento acquistare SOLO Mainstage?

Oppure per avere Mainstage è necessario uploadare dall'express all'intero pacchetto di Logic Studio (o Pro)?

Grazie mille in anticipo...

hayeye
25-01-2008, 20:35
Ciao,

Non è possibile acquistare mainstage separatamente.

non è assolutamente vero che il macbook pro non ce la fa con logic studio...certo occupa decisamente più spazio sull'hard disc che l'express ma solo quello.

PS Benvenuto

:)

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

hollowmen
25-01-2008, 20:46
Grazie mille per la risposta immediata!
A questo punto credo che per suonare in sede live per ora mi faro' bastare la versione express(non è tanto questione che il MacBook Pro non regga Logic Studio,è che con 2 Gb di RAM e 160 Gb di HD...mah!parlo da profano:D...).
E,soprattutto,non mi posso permettere altro per ora...[:o)]

Poi,casomai dovessi avere esigenze maggiori, faro' l'upgrade alla suite completa...

Grazie ancora!

hayeye
25-01-2008, 21:05
prego, comunque dai una lettura al regolamento...ci sarebbe da inserire la firma con il tuo setup..

Con 2 giga ci puoi lavorare tranquillamente cmq io ho da poco comprato 4 giga (2 da 2 giga) per il mio imac che ha le stesse memorie, ed ho speso meno di 100 euro (kingston).

Comunque un hard disc esterno con sopra le librerie non fa di certo male.

Ciao

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

guly
25-01-2008, 22:36
e questa secondo me e' una grossa pecca, molto comodo il bundle dello studio con tutto dentro ma se volessi UN solo programma perche' non venderlo separato? la redmatica ad esempio..

macbook 2.1 2GB oxs10.4 logic 7.2 CME UF6