PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con ULTRABEAT



MACROWAVE
27-01-2008, 19:28
ciao a tutti ,quando uso ultrabeat o più' precisamente,quando cerco di caricare un campione sia mio, che della libreria di ultrabeat dal sample mode (accanto all' oscillator 2) ,mi succede una cosa davvero strana ...una volta aperta la finestra load sample, se cerco di provare a preascoltare un campione non me lo lascia fare ,addirittura se provo a caricarlo in ultrabeat ,una volta caricato inizia un preascolto che non riesco a fermare,dovendo così fare un UNLOAD SAMPLE per fermare il delirio ,qualcuno può aiutarmi ???!!('')

Imac 20 intelcore 2duo 2,4ghz/mac os x 10.4.11/2ghz ram /HD 320/presonus firestudio/virusTI

DANIELE ZUCCA

hayeye
27-01-2008, 20:43
Purtroppo è un bug di Logic Studio già segnalato da tanto tempo da Psoul che è venuto fuori con l'aggiornamento alla 8.0.1. Non c'è rimedio se non tornare indietro alla versione 8.0

mi spiace

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

MACROWAVE
27-01-2008, 22:30
ciao !!grazie per la risposta !!hai propio ragione ,adesso che faccio mente locale fino a un paio di giorni fa ,prima di fare l'aggionamento questo problema non c'era,speriamo al prossimo aggiornamento, perchè altrimenti se vuoi usare i campioni dei vari kit però SEPARATI devi veramente impazzire...('[:p]') ,adesso comunque ho trovato un'altro modo per portare i miei e i capioni nell'editor di ultrabeat::: ..con un semplice drag and drop dalla finestra media di logic ........Questo però comporta salvare ogni volta tutti i gruppi di campioni modificati, nella cartella personale di ultrabeat (save settings) altrimenti si finisce, anche lì non sò , una volta riaperta la song, ultrabeat segnala di fare una ricerca, perchè manca quello che si è caricato nell'ultima sessione!!!Ciao hayeye e grazie speriamo in bene!!!!

Imac 20 intelcore 2duo 2,4ghz/mac os x 10.4.11/2ghz ram /HD 320/presonus firestudio/virusTI


DANIELE ZUCCA

MACROWAVE
27-01-2008, 23:09
ATTENZIONE!!!devo ritrattare la mia versione :::scusate!!!caricare i campioni dal media di logic è possibile ,ma devono essere solo campioni propi ,altrimenti se usati per sostituire quelli di un kit di ultrabeat, una volta riaperta la song ,vengono ripristinati tutti i campioni del kit che prima erano stati sostituiti da quelli propi,per lavorare come dicevo prima bisogna settarlo assolutamente nel modo ( drag&drop sample)preset vuoto contenuto in ultrabeat,questo credo sia l'unico modo per usare i campioni personali!!!
MI é stato detto che per ovviare a sta cosa bisognerebbe tornare alla versione precedente di l8... Avrei quindi una domanda un'pò idiota ma va bè......per ritornare alla versione precedente di logic8 bisogna per forza reinstallarlo??ciao!! fatemi sapere!!!!

Imac 20 intelcore 2duo 2,4ghz/mac os x 10.4.11/2ghz ram /HD 320/presonus firestudio/virusT


DANIELE ZUCCA

hayeye
27-01-2008, 23:15
credo che se hai da qualche parte l'applicazione precedente puoi provare a piazzarla al posto dell'altra e dovrebbe funzionare. altrimenti la porti nel cestini e reinstalli solo il minimo indispensabile.


Io, al momento uso Battery3 che per scorrere i campioni uno per uno è più comoda.

Speriamo che sistemino i problemi al più presto alla Apple.
Ciao

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

MACROWAVE
28-01-2008, 03:37
ciao grazie per il supporto,malgrado tutto però ultrabeat è una super drum machine io usavo sul pc il kontakt 2 che è anch'esso un gran ottimo sampler ma,....non sò ultrabeat ha quel qualcosina in piu'vuoi il drag&drop del pattern midi il gate sui vari campioni.. va bè ..... speriamo che alla apple si diano una mossa !!!!

DANIELE ZUCCA

hayeye
28-01-2008, 03:55
e si, speriamo!!

però, da bravo, ora metti bene la tua firma

ecco come fare:

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=2950


ciao ciao

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines