PDA

Visualizza Versione Completa : Parto da Zero..ma proprio Zero spaccato



ninodanisi
02-02-2008, 19:02
Salve a tutti!
Sono Nino un arrangiatore di Napoli e mi sono convertito da pochissimo alla famiglia APPLE e LOGIC 8!
Il problema e ke nn so proprio nulla...ma zero di Logic abituato sempre ad usare il C****e!
Mi sapete dire dove posso trovare qualke indicazione..almeno le funzioni base di qst splendido Software?
Grazie a tutti...Ninuzzo!

Il difficile è essere facili!

the.steve
02-02-2008, 19:12
Benvenuto Ninodanisi!
Beh, per fare uno, potresti inserire la tua firma. (vedi regolamento).;)
Nella Home del forum puoi inoltre trovare le informazioni che riguardano i dvd dei corsi di Logic, sono molto ben fatti e ti aiutano velocemente ad assimilare le funzioni base ( e non solo) del programma.
Per tutto il resto...c'è mastercard...ed il forum!;)

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
02-02-2008, 21:21
Ciao Nino, benvenuto sul forum!
Per ciò che chiedi non posso fare altro che quotare l'amico Steve, io i videocorsi ce li ho e li ho trovati illuminanti.....

Ciao, Cris!
;);)

P.S. oltre alla firma che va inserita, ti pregherei , in futuro, di non usare la lettera "k" al posto del più corretto "ch", per due ragioni molto semplici....uno perchè non è corretto in Italiano, due perchè esistendo una funzione cerca, scrivere parole con ortografie differenti potrebbe mettere in difficoltà utenti che hanno bisogno di rileggere thread specifici, Grazie!


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

ninodanisi
03-02-2008, 04:12
Chiedo scusa per tutte le cose che mi avete fatto notare.
Mi domandavo ma il corso è per logic 7 ed io ho l'8...fa lo stesso?

Il difficile è essere facili!

Criseaside
03-02-2008, 04:45
Allora, il corso è per il 7, a breve uscirà per l'8...se lo compri ora, quando uscirà il nuuovo pagherai solo il prezzo di upgrade, così ha detto il Webmaster.....
Guarda io te li consiglio proprio , sono fatti molto bene sia per chi comincia da zero che per chi ne sa già un pò......fra i due software non c'è tantissima differenz, grafica a parte,a per cui se proprio hai voglia di imparare comincia a farti le ossa con quello sul 7....poi una volta che uscirà ti aggiorni col videocorso sull'8!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. devi ancora aggiornare la firma!


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90