Login

Visualizza Versione Completa : maledetta pallina

lamas
05-02-2008, 18:46
salve a tutti,
premetto di essere nuovo del forum quindi siate magnanimi se commetto qche error

passando al fatto,
logic 8 mi è sempre andato alla grande, fino a quando non ho deciso di installare anche tutti gli audio content, visto che prima non avevo abb spazio.
ora appena si apre la finestra dove scegliere il brano da aprire, o il template o il doc vuoto, spunta fuori la famigerata pallina colorata e per un minuto buono logic non risponde più...
ho provato a eliminare le preferenze ma niente, ho scollegato l'hd esterno ma niente, ho fattu un prebinding ma idem...
e la cosa strana, anche se non c'entra niente qui, è che mi fa lo stesso anche con adobe flash... le altre appl. invece funziano bene....
cosa potrebbe essere? dovrò reinstallare tutto? o disinstallare i content?
please help

macbook 13" 2.16ghz intel cd 2 Giga logic pro 8 maudio audiophile usb

playmusic
07-02-2008, 19:24
hai provato semplicemente a reinstallare solo Logic Pro, dopo aver cestinato l'app e le preferenze correlate.

tieni presente che le pref. sono più di una come puoi vedere dall'immagine. a te scegliere quale eliminare.

io ti consiglio la 1, 2, 3, 4 e 6. Le directory sono indicate in trasparenza.

al limite, prima di cestinare tutto, prova du nuovo ad eliminare sia la 2 che la 3.

Immagine:
/Public/data/playmusic/200827122226_Immagine 1.png
102,27KB

iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...

lamas
07-02-2008, 21:16
grazie mille, purtroppo però ancora niente
ho provato eliminando la 1,2,3,4,6 ma sono nella stessa situazione:la pallina gira per un bel pò prima che si apra
mi sa che mi toccherà reinstallare tutto

macbook 13" 2.16ghz intel coreduo, OSX 10.4.11, 2 Giga RAM, logic pro 8, m-audio audiophile usb

lamas
07-02-2008, 21:18
ma se elimino solo la pref degli audio content, poi devo reinstallarli da capo o non ce n'è bisogno?

macbook 13" 2.16ghz intel coreduo, OSX 10.4.11, 2 Giga RAM, logic pro 8, m-audio audiophile usb