PDA

Visualizza Versione Completa : Sensazionale Steinberg NEWS



playmusic
07-02-2008, 08:49
credo che valga la pena leggersela.[}:)][}:)][}:)]

http://www.digitalaudiocentral.com/dac/index.php?option=com_content&task=view&id=220&Itemid=2

Anche quelli di Digidesign, a quanto pare, non scherzano, mentre noi poveri utenti AU ne paghiamo le spese.:([V]:([V]:(

notte![:0]

iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...

Micciddiale
07-02-2008, 14:57
grazie per la segnalazione!


...anche se fà riflettere in negativo [|)]

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

playmusic
07-02-2008, 19:02
infatti...

anch'io credo che chi ne beneficerà, a breve, saranno solo
gli utenti PT, anche perchè, la Digidesign non rilascia versioni stand alone da utilizzare, eventualmente in rewire:(

iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...

auratone
07-02-2008, 19:20
Comunque voglio dire, c'è pieno di ditte che ad oggi stanno sviluppando software di riproduzione musicale per tutte le piattaforme in commercio, e forse più valide di quelle citate nell'articolo. Non credo che sentiremo la mancanza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

playmusic
07-02-2008, 19:32
certo per chi non li ha mai usati, il discorso fila.

sta di fatto che in versione EDU il rapporto quallità/prezzo di certi plug-in Wizoo sinceramente non li ho riscontrati da nessun altra parte.

senza trascurare il valore musicale degli stessi.

inoltre, quando diventano dei validi supporti alle tue produzione, li sì che ti fanno girare i c....ni, certe decisioni.

considerando poi che diversi amici il VG2 lo hanno acquistato di recente, immagina la loro inc.....tura nel sapere di non essre più supportati.

chiudo con questa osservazione: secondo il tuo ragionamento se la Apple dismettesse lo sviluppo di Logic, che c'interessa; tanto ci sta C****e, Pro Tools, Digital Performer ... nessuno di noi ne sentirà la mancanza, no?

iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...