PDA

Visualizza Versione Completa : Pronta la lettera da mandare a Apple



maroglia
08-02-2008, 19:02
Questa è la lettera da inviare in massa di cui si era parlato qui:

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=10279

A quanto pare alcuni se l'erano persa tra i vari post, per cui riapro questo Topic.

__________________________________________________ ______________________________________


Al responsabile sviluppo software Apple Worldwide
C/C Sig. Bill Gates
C/C Ufficio marketing Apple Italia



Gentili signori,
desidero con questa lettera manifestarvi lo scontento mio e di tanti altri utenti di Logic Studio.

A nostro avviso il programma è stato lanciato sul mercato senza sufficienti test preventivi: risulta instabile, poco affidabile nella gestione dell'audio e affetto da numerosi difetti di funzionamento in molte sue parti.
Purtroppo gli up-grade tanto attesi tardano ad arrivare, nonostante le segnalazioni di insoddisfazione che vi arrivano dagli utilizzatori.

Tra noi vi sono alcuni affezionati utenti, fedeli a Logic e ad Apple da molti anni, che hanno contato in passato sulla indiscussa qualità di tali software ed apparecchiature per il loro lavoro e successo artistico e professionale.
La Apple, dal canto suo, deve anche a questo tipo di utenza, col suo ruolo di opinion leader, l'immagine di prestigio acquisita in questi anni, immagine che l'ha portata al grande successo commerciale di cui attualmente sta godendo.

Chiediamo perciò ad Apple di accordare con urgenza una maggiore priorità alla risoluzione dei problemi di questa piccola minoranza che gioca un ruolo così importante nell'orientare il mercato.

Nella speranza che questo prezioso capitale di anni di reciproca stima e fiducia non venga disperso o, peggio, si orienti altrove, vogliate nel frattempo gradire i nostri più sinceri auguri di

buon lavoro


Firmato: Betulla dè Betullis, Logic User, musicista, avvocato.



__________________________________________________ ______________________________________

Allora...si avrebbe bisogno di:

1) Un volontario che la sappia tradurre bene in inglese

2) Un esperto di lettere di protesta collettive su internet che dia un consiglio per la diffusione

3) Un buon conoscitore delle gerarchie Apple che suggerisca a chi o a a quali uffici sia meglio indirizzarla

Si accettano suggerimenti e aggiunte concettuali per dare più forza alle argomentazioni.
Per la stesura formale ce ne vorremmo incaricare Betulla ed io.


Ciao
m:D:D:D:D




Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Ethno
08-02-2008, 19:10
1) Mi offro, in "americano", californiano, con inflessioni di Palo Alto e zone limitrofe.

Non scherzo.

Ciao,
Luigi.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

beppescottidj
08-02-2008, 21:35
Scusa la mia ignoranza Mario carissimo,ma cosa c'azzecca CC/Bill Gates?Non è Steve Jobs?:D Salutoni!:D

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

the.steve
08-02-2008, 21:57
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Scusa la mia ignoranza Mario carissimo,ma cosa c'azzecca CC/Bill Gates?Non è Steve Jobs?:D Salutoni!:D




[:246][:246][:246][:246][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:258][:258][:258][:258][:246][:246][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

pierecall
08-02-2008, 22:09
se la mandi con quella intestazione te la rimandano indietro con una gragnola di morti da cupertino [:246][:246][:260][:260][:256][:257]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.1

beppescottidj
08-02-2008, 22:25
Bill Gates a parte,vi comunico che in un paio di giorni massimo tre avrete la traduzione fatta da una mia amica che si occupa appunto di questo...Dopodiche dovrete solo pensare a firmare...:D

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

maroglia
08-02-2008, 22:45
...Bill Gates c'entra sempre, me lo ha detto Betulla...comunque volevo vedere se ve ne accorgevate e devo dire che non vi sfugge niente[:246][:246][:246][:246][:246], complimenti!

@Beppe: credo che Luigi/Ethno se ne stia già occupando, non vorrei far fare un lavoro in più...vabbè, al massimo abbiamo un controllo in più che non fa male.

Ma poi, come facciamo a mandarla in giro? Inventiamoci qualcosa tra tutti...finora nessuno ha dato suggerimenti...

Ciao
m:D:D:D:D:D:D:D



Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Micciddiale
09-02-2008, 00:58
mega colletta...

e

la porto io a Cupertino al <s>Sig.Gates</s> ops Jobs

[8D]

_______________________________
-&gt; Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

Ethno
09-02-2008, 05:08
Nulla è impossibile....può arrivarci anche a ....mano!!!

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

Fabbruz
09-02-2008, 16:35
Non si potrebbe sentire cosa ne pensano anche altri forum degli altri paesi?
Può darsi che anche loro siano interessati!

MacPro Quad 2.66GHz 5GB_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

maroglia
09-02-2008, 17:43
Sì Fabruz:D!

...il motivo per cui ho scritto una lettera breve ed educata è proprio questo: cercare di diffonderla tra i vari Forum, anche internazionali ed avere il maggior numero di adesioni possibile.
Se avessi alzato i toni o l'avessi resa complicata da lamentele varie e critiche specifiche (su cose che magari nel frattempo vengono risolte) non credo avremo in futuro molti firmatari.

Appena sarà pronta la traduzione vedremo come diffonderla, anzi, se qualcuno ha idee e indirizzi a cui appoggiarla, cominci pure a proporli...

Ciao
m:D:D:D:D





Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Ethno
10-02-2008, 05:48
Ciao a tutti,
questa è la traduzione.
In california sono più pratici, diretti, diciamo che questa lettera è molto "signorile", non hanno la finezza di "leggerla" come tale, ma siamo italiani e come tale (nel bene, in questo caso) ci distinguiamo.
Oggi, mentre la traducevamo, per assurdo è risultato (per come sono proprio fatti loro, la loro filosofia) che forse era sicuramente più efficace scrivere:

Cari signori,
il Vostro software fa schifo, non fuziona molto bene, muovetevi a rislovere.
Cordiali saluiti.

Ma siamo EDUCATI.... e scriveremo:



To the software development MGR Apple Worldwide.

Cc: Mr. Steve Jobs
Cc: marketing office Apple Italy


Dear Sirs,

with this letter I would like express my dissatisfaction and the one of several other users of Logic Studio.
It's our opinion that your product has been launched without sufficient testing:
it's unstable, very unreliable in the management of the audio and affected by several bugs in various parts of the product.
Among ourselves, there are several loyal users of Logic and Apple, that relied in the past on the undiscussed quality of your software and equipment to carry on success of their professional and artistic work.
Apple owes to these kind of users, whit their role of opinion leaders, the prestigious image acquired in these years, an image that brought the company to its current commercial success.
Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, allowing the loyal user community to continue to be successful and influence the market.
Hoping that the precious respect and loyalty in your products of this community doesn't degrade of worse gets directed to other alternatives, we wish you the best for your future.


Firmato: Betulla dè Betullis, Logic User (che non è IL... :D), musicista, avvocato, divoratore di sushi e prodotti ittici in generale!!!!

Ciao.
:D:D:D:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

Criseaside
10-02-2008, 12:05
Ottima, direi....adesso occorre trovare il modo di firmarla e spedirla.....purtroppo sono nelle vostre mani, non mi intendo assolutamente di queste cose.....

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Ho scoperto di avere una cosa in comune con l'avvocato Betulla, anche io sono un vorace divoratore di Sushi e non sono esclusivamente "Ittivoro" solo per il valore assoluto che reputo avere la tavola e la cucina Italiana in genere, ma il pesce è veramente fra gli alimenti che preferisco!


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

Nicosour
12-02-2008, 07:51
Ottimo lavoro, bravi!

Domanda ma http://www.petitiononline.com/ non funziona? Vedo che usano tutti questo...

Nico

__________________________________________________ _______________________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Logic Studio 8.0.1 su Mac OS X.4.11 | Logic Express 7.2.3 su Mac OS X.4.8
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A | PreSonus FaderPort

maroglia
12-02-2008, 17:45
...scusate l'assenza ma ho avuto una brutta influenza. Eccomi!

Grazie mille a tutti, e ad Ethno in particolare per la traduzione.
Per favore, chi sa l'inglese dia un'occhiata per correzione di bozze. Io ho un paio di dubbi (all'inizio il verbo "express" all'infinito senza il "to"-whit invece di with...) ma sulla grammatica non sono ferratissimo.

Dopodichè, la cosa migliore mi sembra sempre essere petitionline suggerita da Nico ma che qualcuno, non so perchè, aveva osteggiato. Date pareri, grazie.

Dopodichè spediamo a Bill Gates e siamo sicuri che qualcosa succede...[:o)][:o)]

Ciao
m:D:D:D:D





Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

robegian
12-02-2008, 19:08
Citazione:with this letter I would like express my dissatisfaction and the one of several other users of Logic Studio.
"(...) I would like to express (...)"


Citazione:to carry on success of their professional and artistic work.
Ehm... personalmente mi risulta incomprensibile.


Citazione:Apple owes to these kind of users
Letteralmente sarebbe "Apple owes to this kind of users", ma secondo me sarebbe meglio "Apple owes to users of this kind" o addirittura "Apple owes to these users".


Citazione:doesn't degrade of worse gets directed to other alternatives
Refuso: "(...) degrade or worse (...)"

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.1, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

robaldo
12-02-2008, 23:12
ciao, mi sono permesso di fare una revisione della lettera:

Dear Apple,
through this letter I would like to express my dissatisfaction and the one of many other users of Logic Studio.

In our opinion, your product has been launched without enough beta testing: it's unstable, very unreliable in the management of the audio and affected by many bugs distributed in several different areas of the software.

Among us, there are many loyal users of Logic and Apple, who always relied on the undiscussed quality of your software and equipment to carry on their professional and artistic work successfully.

Being actually thanks to these users if Apple can play today its prestigious role in the market with its commercial success, we ask urgently to give high priority to the resolution of the current issues, allowing the loyal user community to continue to be successful.

Hoping that the precious respect and loyalty of this community will not fail or, even worse, redirect to alternative products, we wish you all the best


best regards

iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Logic express 8, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie

zef
12-02-2008, 23:28
..non c'è che dire: noi europei ci distinguiamo sempre nello stile :D
meriterebbero ben di peggio ma trovo che vada benissimo [:27]
Non son pratico nemmeno io però petition online potrebbe essere una buona via e poi pubblicizzare la cosa su vari forum in giro per il pianeta..

ciao Fabio

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

Ethno
13-02-2008, 16:21
[:264]

Grazie a tutti

Verissimo, ho trascritto male dalla lettera, peraltro tradotta con il mio amico Miki, from Palo Alto (lavora a Cupertino...), che era qui in Italia per lavoro e siamo stati insieme con famiglie un paio di giorni.

Chiedo venia:

- I would like TO express.....
- ...to carry on THE success of their professional....
- degrade OR.... (giustissimo Robi)....

Spero almeno di aver RICOPIATO bene adesso....
:D:D:D

ho scritto anche...rislovere.....saluiti....

sono proprio un italiano...:D:D:D,
però ci ho provato!

Grazie Mario, il lavoro è stato il Tuo....io ho sfruttato solo il mio ingleliano ed il Mio testimone di nozze!!!:)

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

maroglia
13-02-2008, 20:02
...grazie a tutti, siamo quasi alla fine.
Ho fatto un mix delle due traduzioni, di Ethno e Robaldo (che ringrazio moltissimo).

Piccola cosa: la frase chiave, dove viene espressa la richiesta di darci più dentro, non mi soddisfa ancora appieno. Robaldo l'aveva addirittura inglobata al periodo precedente, ma è un errore perchè deve venire fuori dal resto in maniera "esposta".
Così com'è ora il concetto: "...continua a mantenermi in grado di influenzare il mercato" è sgradevole: preferisco il concetto: "...fammi felice nel mio ruolo già acquisito di market leader e sarà un bene per tutti..."...ma magari è una pippa mia. Comunque la frase incriminata è qui sotto:

"Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, allowing the loyal user community to continue to be successful and influence the market."



A parte la quisquilia di cui sopra, il testo definitivo sarebbe quello a seguire:



Dear Apple,

through this letter I would like to express my dissatisfaction and the one of many other users of Logic Studio.

In our opinion, your product has been launched without enough beta testing: it's unstable, very unreliable in the management of the audio and affected by many bugs distributed in several different areas of the software.

Among us, there are many loyal users of Logic and Apple, who in the past years always relied on the undiscussed quality of your software and equipment to carry on their professional and artistic work successfully.

Apple owes to these kind of users, with their role of opinion leaders, the prestigious image acquired in these years, an image that brought the company to the current commercial success.

Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, allowing the loyal user community to continue to be successful and influence the market.

Hoping that the precious respect and loyalty of this community will not fail or, even worse, redirect to alternative products, we wish you all the best


best regards




Un'ultima guardata dagli esperti di inglese e poi, se approviamo tutti, lo inserisco su petitiononline.

Ciao
m:D:D:D:D





Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

robaldo
13-02-2008, 21:43
ciao,
anche a me non piaceva la frase "influence the market", che avevo tolto nella mia versione.

e se si chiudesse con una formula tipo "pienamente soddisfatti"?
la frase suonerebbe così:

Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, allowing the loyal user community to continue to be successfully satisfied.

r

iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Logic express 8, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie

maroglia
13-02-2008, 22:44
Citazione:Messaggio inserito da robaldo

ciao,
anche a me non piaceva la frase "influence the market", che avevo tolto nella mia versione.

e se si chiudesse con una formula tipo "pienamente soddisfatti"?
la frase suonerebbe così:

Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, allowing the loyal user community to continue to be successfully satisfied.



...si, potrebbe andare, ma mi piaceva ribadire l'importanza del nostro gruppo di consumatori in modo elegante:

"...Chiediamo perciò ad Apple di accordare con urgenza una maggiore priorità alla risoluzione dei problemi di questa piccola minoranza che gioca un ruolo così importante nell'orientare il mercato..."

...così ha il senso giusto secondo me: vedi un po' se riesci a quadrarla in inglese, se no non preoccuparti che va già bene così...

Ciao
m:D:D:D:D




Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

robaldo
13-02-2008, 23:38
ne ho fatto due varianti:

Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, particularly crucial for those pro users who are a minority but nonetheless can play an imporant role in directing the market.

oppure:

Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, particularly crucial for that minority of users which plays such an important role in directing the market.

r


iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Logic express 8, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie

maroglia
14-02-2008, 07:46
...complimenti Robaldo, così è perfetta. La prima meglio direi, più precisa. E' la frase chiave della petizione, la richiesta diretta alla Apple.

Ora il tempo di inserirla su petitiononline e poi posto il link di adesione. Domani in tarda mattinata penso.

Grazie ancora a tutti.
Ciao
m:D:D:D:D:D


Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

maroglia
14-02-2008, 18:15
Testo definitivo:



Dear mr. Steve Jobs, Apple Inc, Cupertino, CA, USA.

Through this letter I would like to express my dissatisfaction and the one of many other users of Logic Studio.

In our opinion, this product has been launched without enough beta testing: it's unstable, very unreliable in the management of the audio and affected by many bugs distributed in several different areas of the software.

Among us, there are many loyal users of Logic and Apple, who in the past years always relied on the undiscussed quality of your software and equipment to carry on their professional and artistic work successfully.

Apple owes to these kind of users, with their role of opinion leaders, the prestigious image acquired in these years, an image that brought the company to the current commercial success.

Therefore we ask Apple to assign urgently the appropriate high priority to the resolution of the current issues, particularly crucial for those pro users who are a minority but nonetheless can play an imporant role in directing the market.

Hoping that the precious respect and loyalty of this community will not fail or, even worse, redirect to alternative products, we wish you all the best


best regards




Datemi ultimi pareri per favore....
Ciao grazie
m:D:D:D:D


Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Nicosour
14-02-2008, 21:20
Ciao Mario,
a me sembra che vada bene!

Nico

__________________________________________________ _______________________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Logic Studio 8.0.1 su Mac OS X.4.11 | Logic Express 7.2.3 su Mac OS X.4.8
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A | PreSonus FaderPort

zef
14-02-2008, 21:35
é perfetta anche per me: con quel velo di minaccia sibillina in fondo che non guasta:D

ciao Fabio

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

astralbody
14-02-2008, 21:44
direi che è perfetta! Bravissimi, ottimo lavoro! :)

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 7.2.3-Osx 10.4.11

maroglia
15-02-2008, 05:54
...ho già provato ad inserirla 2 vote ma ne volete sapere una bella?
Non funziona[8D][8D][8D][8D][8D][8D]!





Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Criseaside
15-02-2008, 09:41
Molto buona la lettera......

Ciao,Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

Ethno
15-02-2008, 15:46
Bravi Mario e Robaldo.

[:264]

Ciao,
Luigi.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

hayeye
15-02-2008, 16:19
Citazione:Messaggio inserito da maroglia



...ho già provato ad inserirla 2 vote ma ne volete sapere una bella?
Non funziona[8D][8D][8D][8D][8D][8D]!






c'è da fare un beta test anche per la lettera?!?!?

:D





PS il mio inglese non è abbastanza approfondito da capire perfettamente la lettera, cmq io la firmo ad occhi chiusi!!!

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

maroglia
15-02-2008, 17:27
Citazione:Messaggio inserito da Ethno

Bravi Mario e Robaldo.

[:264]

Ciao,
Luigi.



...stai scherzando? E' partito tutto dalla tua traduzione, poi integrata e limata qua e là...
Grazie prima di tutto a te Luigi, davvero...

Ciao
m:D:D:D:D

P.S. Ora riprovo ad inserirla su Petite...mi scappa da ridere Ricky...[}:)][}:)][}:)]



Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10