PDA

Visualizza Versione Completa : Plug Izotope



analogic76
08-02-2008, 20:48
Ciao a , sono intenzionato ad acquistare il plug in phatmatik pro della Izotope, ma ho una domanda per quanto riguarda il seriale, posso usare lo stesso su diversi pc e mac, oppure devo acquistare l'ilok.

grazie in anticipo a tutti


saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.

Plissken
09-02-2008, 03:26
scusa ma cos'e'ilok?? io ho comprato iDrum,l'ho registrato su mac ma non ho mai provato a installarlo da altre parti percio' non ti so dire.

anche a me' interessava phatmatik,se lo prendi faresti una spece di recensione cosi per sapere a cosa serve?[:o)]

ciao

iMac 20 intel core duo
logic Express 7.4
rme F400
Roland sh 201 Novation K station

analogic76
09-02-2008, 03:44
L' ilok serve per spostare le licenze da un computer all'altro, ci sono alcuni plug che richiedono l'autorizzazione online o offline per funzionare. i plug focusrite per esempio mi chiedono l'autorizzazione di tanto in tanto, che du ball !!!!

Il problema e che non se se installarlo sul notebook (hp), sul pc (assemblato) o sull'imac, sarebbe bello poterlo installare su tutti.... ma appunto, non so se ci vuole l'ilok per farlo.

comunque ti faccio sapere "iena", anzi "snake"
:D:D:D:D:D

saludos




Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.

analogic76
13-02-2008, 04:20
Mi rispondo da solo
non ci vuole.....

auto saludos


Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 6 -Hp pavillion 1.6 dual core - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4 - strumenti etnici - piatti, pentole, stoviglie... , ovvero, tutto quello che si puo' campionare e suonare.