PDA

Visualizza Versione Completa : Traktor & Itunes



Bisbiglio1978
12-02-2008, 04:35
Ciao a tutti,

mi sono scaricato la versione demo di Traktor DJ 3... riproducendo mp3, wav, etc. tutto ok... ma se cerco di caricare i brani di Itunes (che compro online) mi dice che per una questione di diritti (DRM) non si possono riprodurre...

Ho cercato un pò in rete e mi dicono che l'unica soluzione sia di masterizzare un CD e poi re-importare i brani in MP3 per poterli utilizzare...

Questa procedura mi lascia un pò dubbioso... in fondo sono brani che regolarmente compro, che senso avrebbe farmi spendere nuovamente dei soldi per un CD vergine...

Se davvero fosse così cancello immediatamenti l'iscrizione da Itunes e vado a fare amicizia con il mulo...

Voi ne sapete qualcosa?!

Thanks...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

pierecall
12-02-2008, 04:44
se usi il formato itunes plus mi sembra che sono senza drm,devi vedere sempre sullo store mi sembra sul lato dx vi è la dicitura ( costano se non erro pochi eurocents in piu rispetto a quelli con drm) ciao,in alternativa per quelli con drm vale la soluzione di masterizzarli e reimportarli comprimendoli

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.1

audia
12-02-2008, 04:48
io sto cercando ancora di capire i programmi che ho scaricato io?
ma a che ti serve tractor?
io per fare un po' la dj ho il prog DJ e funziona

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity