PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimenti e consigli



DenniZ
18-02-2008, 02:56
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi conosco da molto avendo già il Videocorso di LogicPro.

Da un mesetto ho installato Logic Studio 8 (Upgrade da Logic Express 7), e fin qui tutto ok.
- Volevo sapere se è possibile eliminare in seguito l'applicazione di Express , oppure deve rimanere installata per un corretto funzionamento del nuovo Logic.

- Nelle istruzioni di installazione si diceva di inserire il codice della versione precedente, a me non è stato richiesto nessun codice vecchio, quindi ho inserito il nuovo codice di registrazione di Logic Studio.

-Infine volevo sapere a cosa serve la nuova funzione di I/O Safety Buffer, e quale regolazione di buffer consigliate con un MacBook 2.16.

Grazie anticipatamente
Denni


MacBook 2.16, 1GB | OSX Tiger
Motu 828
Logic Studio 8 | Ableton Live 6
M-Audio Keystation Pro 88

audia
18-02-2008, 04:45
non penso che siano dipendenti l'uno dall'altra
se non scrivi nella firma il tipo di computer che usi e i programmi però non so se ti rispondono quelli del forum, cioè quelli più esperti
ciao!


macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

webmaster
18-02-2008, 04:46
I/O safety buffer, è una nuova funzione che permette al computer di gestirsi il buffer in caso di bisogno. In pratica se il computer regge tutto, utilizza il buffer impostato da noi, se invece gli richiediamo uno sforzo immane, allora con safety buffer attivo, si permette di aumentare il buffer anche se noi abbiamo impostato un valore basso.



MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2