PDA

Visualizza Versione Completa : :-D Godimenti!!!! :-D



sense
18-02-2008, 19:43
Ho un vicino di casa esperto programmatore... di PC(!!!) :(
...da un po' ci scorniamo circa le differenze ed il confronto dei due sistemi operativi... lui continua a sostenere la grandezza di Vista...
In questo momento armato di saldatore... sto riparando alcuni cavi... ed in sottofondo, nel silenzio sento ripetuti riavvii di Winzozz... stiamo al quinto sino ad ora... e perdonatemi... lo so ... non e' elegante, ne leale.... ma...
GODOooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94]
[8D]



__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

bronzon
18-02-2008, 19:46
Non solo non e' elegante, ma misurarsi sulle sfighe degli altri e' indice di insicurezza.

iMac 20" | 2.4 core 2 duo | 2GB Ram | OSX 10.4.10 Connect 24D, Logic Studio, Greg Bennett, KRK Rokit5, AKG C414 XLII

robegian
18-02-2008, 19:49
Non si chiama s**** quando uno se la va a cercare... ;)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.1, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

pierecall
18-02-2008, 19:57
[:246][:246][:260][:260][:68][:69][:70][:71][:72][:73]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

street
18-02-2008, 21:04
Citazione:Messaggio inserito da sense

Ho un vicino di casa esperto programmatore... di PC(!!!) :(
...da un po' ci scorniamo circa le differenze ed il confronto dei due sistemi operativi... lui continua a sostenere la grandezza di Vista...
In questo momento armato di saldatore... sto riparando alcuni cavi... ed in sottofondo, nel silenzio sento ripetuti riavvii di Winzozz... stiamo al quinto sino ad ora... e perdonatemi... lo so ... non e' elegante, ne leale.... ma...
GODOooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94]
[8D]



__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro


allora che vuol dire ? ,
sai quanti programmatori conosco che di hardware ne sanno praticamente na mazza
TANTI .
Sono svariati i motivi perchè uno riavvia tante volte un PC , esempio
perche lo sta owerckloccando quindi per raggiungere un limite o compromesso deve entrare nel bios quindi riavviare ogni volta
e tantissimi altri motivi che non sto neppure qui a raccontare e che cmq col mac non puoi fare !
quindi potrai anche capire che per chi piace spippolare va bene un PC non un MAC

io invece godo quando posso cambiare un solo componente del mio pc per migliorarlo
senza dover spendere follie !
Vista ? , Vista una volta ottimizzato è molto stabile come OS , io lo so fare e anche bene
peccato per quelli che ne sanno una mazza e sono costretti a comprarsi un mac per forza

per finire dico si ! grande MAC perchè anche un bambino lo sa usare
ma anche grande PC per la sua versatilità ed espansione .

:)

PC e HD3 PCIe/192i/o/PThd7.4 /C/8-MacPro 2.66 e Logic Hobby Studio/Reason 4-KRK VXT-8/NS-10M/Klipsch RF83/Audient-ecc.

analogic76
18-02-2008, 21:09
Tra poco, anzi pochissimo uscirà il servicepack 1 per vista,
vediamo se cambierà qualcosa, anche xp senza i servicepack era una vera ciofeca.... e vista l'attesa non penso che il Sig Gates faccia un'altra figuraccia.

Pensiamo alla figuraccia che sta facendo Mr Jobs con Logic 8.....


Per Bronzon, questo é il forum di Logic, se ti interessa qualcosa d'altro ci sono forum appositi tipo questi: http://www.google.ch/search?hl=it&q=forum+psicologia&meta=

Non ti meravigliare se quando chiederai aiuto, nessuno ti risponderà.

C'é un certo codice etico anche qui.


saludos











Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Red
18-02-2008, 22:17
Beh, col mio pc faccio sessioni di lavoro di 12 ore senza neanche dover riavviare logic una sola volta....

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

astralbody
18-02-2008, 22:21
Citazione: Beh, col mio pc faccio sessioni di lavoro di 12 ore senza neanche dover riavviare logic una sola volta....


Guarda...io uso tutti i giorni un pc portatile...lo uso un po' per tutto (internet, posta, cuba5e, logic , photoshop, flash, dreamweaver)....
Ebbene, non mi capita mai di dover riavviare perchè il sistema non risponde o va in pallone...e dico mai e poi mai! Forse in due anni sarà accaduto una volta! Uso win xp con sp2 e portatile ibm thinkpad!
Da quando ho il kaspersky antivirus non ho più avuto nessun problema ne di virus, troian ,spyware ecc ecc!


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 7.2.3-Osx 10.4.11

auratone
18-02-2008, 23:27
Citazione:Messaggio inserito da street

[quote]

allora che vuol dire ? ,
sai quanti programmatori conosco che di hardware ne sanno praticamente na mazza
TANTI .
Sono svariati i motivi perchè uno riavvia tante volte un PC , esempio
perche lo sta owerckloccando quindi per raggiungere un limite o compromesso deve entrare nel bios quindi riavviare ogni volta
e tantissimi altri motivi che non sto neppure qui a raccontare e che cmq col mac non puoi fare !
quindi potrai anche capire che per chi piace spippolare va bene un PC non un MAC

io invece godo quando posso cambiare un solo componente del mio pc per migliorarlo
senza dover spendere follie !
Vista ? , Vista una volta ottimizzato è molto stabile come OS , io lo so fare e anche bene
peccato per quelli che ne sanno una mazza e sono costretti a comprarsi un mac per forza

per finire dico si ! grande MAC perchè anche un bambino lo sa usare
ma anche grande PC per la sua versatilità ed espansione .

:)



Solo un castrato di testa può dare torto a Street :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

auratone
18-02-2008, 23:32
Io ho usato Vista sul portatile Toshiba Satellite di mio cognato e posso dire che è un gran bel sistema operativo, versatile, tutto sommato ben stabile, più "solido" di Xp come feeling. Ovvio che come anche OS X agli arbori necessitava di almeno 2 anni di aggiornamenti prima di raggiungere elevati livelli di stabilità, anche per questo sistema operativo verrà fatto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

analogic76
18-02-2008, 23:53
Certo, non é difficile rendere Vista stabile e leggero come xp, basta disattivare l'interfaccia aero, eliminare tutte le cavolatine sul desktop, installare firefox invece di explorer ecc..., fare tutti quei lavoretti che si facevano su xp, ovvero disattivare la cache del disco, eliminare i servizi inutili, ottimizzare la cache di L2 bla bla bla....

Conclusione, mi ritrovo il pc come quando avevo xp. quindi....resto con xp !!!


Se vi assicuro che Ableton 7 gira molto bene anche su notebook P3 da 600 Mhz con xp oppurtunamente super alleggerito e ottimizzato, quando i requisiti minimi parlano di un processore da almeno 1,5 ghz, che dite ???




Cosa molto utile,é comprarsi un bel manualone...Ho appena preso quello di Leopard, e le mie domande hanno finalmente avuto una sicura risposta, ho imparato di piu' in due serate di lettura, che in 3 mesi di domande sul forum (sempre con rispetto parlando) !!!

saludos


Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Criseaside
18-02-2008, 23:59
Analogic non posso essere che d'accordo con te........bisogna leggere i manuali.....tanto delle cose non chiare ce ne saranno sempre.....ma il più delle cose si risolvono!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

robegian
19-02-2008, 00:15
Citazione:Messaggio inserito da auratone
Solo un castrato di testa può dare torto a Street :)

E solo uno che capisce poco di tecnologia può dargli ragione... ;)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.1, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

analogic76
19-02-2008, 00:30
x Street

Tu parli di aumentare i volts della cpu dal bios, cambiare ventole, staccare e riattaccare processori o sbaglio ??

Ma,chi nel 2008 overclokka ancora i pc ??, ho overclokkato di brutto diversi amd con processore K6 ,ma ti parlo di almeno 8 anni fa, quando i limiti di un pc erano molto molto evidenti. Adesso con due soldi ti porti a casa un quad core, cosa overclokki a fare ????



saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

sense
19-02-2008, 00:53
Citazione:Messaggio inserito da robegian

Non si chiama s**** quando uno se la va a cercare... ;)

______________________________
Roberto Giannotta

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

A raga'!... Ma dico!..... Ma solo Roberto ha capito lo spirito goliardico della cosa?!
Credo che non scherzero' mai piu' sull'argomento!
La cosa bella e' che lo scherzo e' partito tra me ed il mio vicino quando il thread gliel'ho scritto in sua presenza davanti ad un bel caffe' caldo ridendo (INSIEME)!!!

@Bronzon: Ma ti pare che davvero che io rida delle disgrazie altrui?... e mi sembra esagerato anche pensarlo... ekkekakkio! Ridici su... ti prego! E magari rispondimi in maniera altrettanto goliardica!!!

Ripeto ed esplicito:
ERA SOLO PER SCHERZARE!!!

Cosi' come facciamo tutti i giorni con il mio vicino (ci vogliamo un mondo di bene! DAVVERO!!!)
Non prendetevi troppo sul serio per cortesia!

P.S.: Gribit e MisterD... bloccate sto thread please!... Ha preso una piega che era esattamente il contrario di quel che volevo prendesse... e voi che mi conoscete lo sapete bene!!!!
P.S.2: Ho anche ben due PC!!! Ed uno lo uso per lavoro...dal vivo!!!! Spero questo basti a dimostrare la buona fede goliardica... qualora ce ne fosse ancora bisogno!... ma confido nella maturita' di tutti e del credermi sulla parola!
:)

Volemose 'bbbene!
E concludiamo con 'nu bello cafeeeeeeeeeeeeeeeee'!!!



__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

sense
19-02-2008, 01:09
P.S.3: Il problema del suo PC era un virus! Ora e' tutto a posto!... Ovviamente gli ho risposto che a noi il problema non ci tocca!:D:D:D:D:D
E lui dice che e' questione di tempo! Ed io gli rispondo che e' questione di sistema operativo... e lui mi risponde che e' questione di tempo!

Stiamo piacevolmente GIOCANDO(!) Fate lo stesso please!

Ha letto anche lui il thread e dice: "Che esageratiiiiiiii!"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

beppescottidj
19-02-2008, 02:30
Ciao Paolo!
Penso di aver letto questa discussione appna l'hai inserita,ma per motivi di tempo non ho potuto rispondere con lo spirito con il quale avevi postato l'argomento...Poi successivamente ho letto le rispote pervenute e francamente vedere certe cose mi ha dato un po di dispiacere...Non posso fare che spezzare una lancia a tuo favore,visto che avevo capito subito che si trattava di un argomento scherzoso.E soprattutto non farei chiudere il topic comunque...cosi ci spariamo altre due battute e ci RILASSIAMO un po dalle fatiche...:D

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

psoul
19-02-2008, 03:18
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Ciao Paolo!
Penso di aver letto questa discussione appna l'hai inserita,ma per motivi di tempo non ho potuto rispondere con lo spirito con il quale avevi postato l'argomento...Poi successivamente ho letto le rispote pervenute e francamente vedere certe cose mi ha dato un po di dispiacere...Non posso fare che spezzare una lancia a tuo favore,visto che avevo capito subito che si trattava di un argomento scherzoso.E soprattutto non farei chiudere il topic comunque...cosi ci spariamo altre due battute e ci RILASSIAMO un po dalle fatiche...:D

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar



quoto

ah rega e rilassatevi ancoe li a tifare come gli ultras???



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core,10.4.11, 5Giga Ram,Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

Criseaside
19-02-2008, 04:09
Paolo, ti dò assolutamente ragione, io ho postato solo un OT che riguardava i manuali, per il resto mi sento di prendere le distanze da un certo tipo di "fanatismo", pur essendo io un macchista convinto:D:D:D:D:D:D.....quando dico piscì o winzozz lo faccio in modo assolutamente innocente, tanto per come la penso io è il fine che conta, il mezzo serve solo a raggiungerlo!
Aho, stateve tranquilli....nun v'agitate...che ve fa male!!!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

pierecall
19-02-2008, 04:36
Goliardicoooooooooooooooooooooo, Pigliammoce O' cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


[:246][:246][:260][:260]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

sense
19-02-2008, 05:26
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Abbasso i PC! W i Mac!

Abbasso Logic.... W il cubo.... oooooooooops ho sbagliato![:I]

Volevo dire W ProTools... no! Ehm! Non era cosi'!...

W LogicPro... Ecco, cosi' volevo dire!!!
cosi' volevo dire!
[:261][:255][:246]

Dai... una bella regressione infantile ci sta' bene dopo una giornata!
[:17]

Ed ora un po' di molleggiati (con licenza di Gennarino Pier-e'-call)...
[:68][:69][:70][:73][:72][:71][:94]

e l'immancabile... 'ooooooooooocafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'!!!
[:130][:130][:130][:130][:130][:130][:130][:130]

[:264]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

bronzon
20-02-2008, 03:02
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Tra poco, anzi pochissimo uscirà il servicepack 1 per vista,
vediamo se cambierà qualcosa, anche xp senza i servicepack era una vera ciofeca.... e vista l'attesa non penso che il Sig Gates faccia un'altra figuraccia.

Pensiamo alla figuraccia che sta facendo Mr Jobs con Logic 8.....


Per Bronzon, questo é il forum di Logic, se ti interessa qualcosa d'altro ci sono forum appositi tipo questi: http://www.google.ch/search?hl=it&q=forum+psicologia&meta=

Non ti meravigliare se quando chiederai aiuto, nessuno ti risponderà.

C'é un certo codice etico anche qui.


saludos











Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass


Non mi pare di avere offeso qualcuno, solo trovo insopportabile la spocchia di alcuni Mac-user.

Il tuo intervento, al contrario, l'ho trovato molto equilibrato.

Comunque vi saluto... alla prossima vita.

iMac 20" | 2.4 core 2 duo | 2GB Ram | OSX 10.4.10 Connect 24D, Logic Studio, Greg Bennett, KRK Rokit5, AKG C414 XLII

analogic76
20-02-2008, 03:26
Ognuno ha i suoi parametri, come tutti, a volte attacco, a volte mi difendo, a volte medio. ma mai, mai, entro in sfere diciamo "personali" (ma nessuno é perfetto).


Il mio lavoro, si basa su relazioni con il pubblico, abbiamo delle sezioni che si occupano solo di questo, e seguiamo corsi interni periodici. Questo non vuol dire esser bravi e buoni con tutti, anzi.... Impariamo a farci rispettare, e magari il cliente ci dice ancora grazie.... come avrei fatto senza di voi.


saludos


Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

robegian
20-02-2008, 04:04
Citazione:Messaggio inserito da bronzon
Non mi pare di avere offeso qualcuno, solo trovo insopportabile la spocchia di alcuni Mac-user.
Mi sa tanto che non hai ancora capito lo spirito che anima questo forum...

(E' un tantino diverso da quello del forum UAR, per intenderci;)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

bronzon
20-02-2008, 14:59
Non capisco quello che vuoi dire robegian.

E che c'entra UAR! La maggior parte di utenti sono sempre gli stessi e di interventi polemici ce ne sono sia qua che la'.

Se la mia mini-mini-mini polemica ha offeso qualcuno chiedo scusa, davvero non era nelle mie intenzioni.



iMac 20" | 2.4 core 2 duo | 2GB Ram | OSX 10.4.10 Connect 24D, Logic Studio, Greg Bennett, KRK Rokit5, AKG C414 XLII

robegian
20-02-2008, 15:42
Intendo dire, Bronzon, che qui di polemiche se ne vedono molto poche, e al contrario c'è molta goliardia, al differenza di quel bordello di UAR dove invece le polemiche sono all'ordine del giorno e che tra l'altro sono spesso alimentate dagli amministratori stessi (e infatti da quel forum mi hanno bannato in seguito a polemiche da loro stessi ripetutamente innescate).

Per cui l'intervento di Sense era goliardico, ma tu non ne hai capito lo spirito e l'hai preso sul serio: non era il caso, tutto qui ;)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

pierecall
20-02-2008, 16:35
[:246][:246][:260][:260] Goliardiciiiiiiiiiiiiiii,ihihihi

cia

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

sense
20-02-2008, 22:48
@Bronzon:
:DLove & peace!!!:D

Credo che Robegian ti abbia spiegato ampiamente la cosa... e a sottolineare lo spirito amichevole e goliardico di questo forum (ce ne fossero di cosi'!!!)... dopo il mio aver chiarito che si trattava di un banale ed innocente scherzare e' per me tutto finito e dimenticato!
:);)


Citazione:Messaggio inserito da bronzon

Se la mia mini-mini-mini polemica ha offeso qualcuno chiedo scusa, davvero non era nelle mie intenzioni.

non e' neanche il caso di chiedere scusa ad alcuno poiche' trattasi di un evidente caso di fraintendimento!!!
Solitamente da questi fraintendimenti su questo forum nascono grandi amicizie... ed e' questa la cosa che lo contraddistingue!!!... Non credo ci siano mai vere e proprie litigate... poiche' tutto finisce sempre con un caffe' virtuale [:130]! In questi tempi e' davvero merce rara trovare gente cosi'!!! E credo di poter parlare di TUTTI(!) davvero tutti i frequentatori di LogicForum...

Qualcuno che rovinava la media... e' stato allontanato opportunamente... ma anche in questo caso, non senza avergli dato innumerevoli possibilita' di allineare il suo comportamento alle regole di amicizia che vigono in LogicForum!

Aggiungo alla spiegazione di Robegian ed esplicito che partendo da un concetto di base per cui qui...

- ci si rispetta davvero
- si ama scherzare
- si crede nell'amicizia, anche se virtuale nella comunicazione, ma concreta nei fatti

...si deve pensare quando si legge ad interpretare lo scritto come lo si farebbe tra amici e non tra rivali, concorrenti o altro che identifichi una opposizione di parti!
Insomma quando leggiamo i thread ed i post poniamoci psicologicamente con un moto di apertura e come in questo caso di divertimento (sopratutto in sala relax)... ben inteso qui non ci sono angeli [:141]... ma nemmeno diavoletti[}:)]!
[:264]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

bronzon
21-02-2008, 00:57
[quote]Messaggio inserito da sense
Insomma quando leggiamo i thread ed i post poniamoci psicologicamente con un moto di apertura e come in questo caso di divertimento (sopratutto in sala relax)... ben inteso qui non ci sono angeli [:141]... ma nemmeno diavoletti[}:)]!
[:264]

Un abbraccio! ;)

iMac 20" | 2.4 core 2 duo | 2GB Ram | OSX 10.4.10 Connect 24D, Logic Studio, Greg Bennett, KRK Rokit5, AKG C414 XLII

sense
21-02-2008, 01:32
[:278][:257][:264]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro