PDA

Visualizza Versione Completa : gentili maschietti



audia
25-02-2008, 03:42
gentili forse non sempre, e non tutti,
vi avverto che queste vs battutine senza risposta non mi piacciono e probabilmente non vi importerà molto ma vi mettono in cattiva luce.
non mi pare che io mi permetta simili confidenze con voi, perciò perfavore
dateci un taglio
tantopiù che non è neppure indispensabile che io scriva sul forum
posso farne benissimo a meno e dato il tempo che mi porta via ce ne guadagnerei pure.
asta la vista!!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

nobody
25-02-2008, 04:09
Mi son perso qualcosa?

__________________________________________________ ________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

robegian
25-02-2008, 04:11
Stessa domanda di Nobody!

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

hayeye
25-02-2008, 04:19
credo sia per questo:

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=10692

:)

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

audia
25-02-2008, 05:06
si esatto ricky
ciao! grazie
sei un vero amico!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

hayeye
25-02-2008, 05:51
Dai Audia, in fondo se tu non saltassi di palo in frasca... sai che qui si scherza sempre e le cose sono dette per sorridere e certamente non per offendere.

:)

ciao

iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

aledark
25-02-2008, 06:05
mazzetà ragà...altissimi livelli di discussioni..:D:D

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1

analogic76
25-02-2008, 06:58
[quote]Messaggio inserito da aledark

mazzetà ragà...altissimi livelli di discussioni..:D:D

-------------------------------------------

Grazie, a volte facciamo anche discussioni sul punto a croce.

Quindi se non sei capace a realizzare almeno una sciarpa tricolore, hai sbagliato forum.
:D:D:D:D

saludos




Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

frapox
25-02-2008, 08:55
Citazione:Messaggio inserito da audia

gentili forse non sempre, e non tutti,
vi avverto che queste vs battutine senza risposta non mi piacciono e probabilmente non vi importerà molto ma vi mettono in cattiva luce.
non mi pare che io mi permetta simili confidenze con voi, perciò perfavore
dateci un taglio
tantopiù che non è neppure indispensabile che io scriva sul forum
posso farne benissimo a meno e dato il tempo che mi porta via ce ne guadagnerei pure.
asta la vista!!


Non credo sia il caso di prendersela dai ;) La mia era una battuta, dovuta al fatto che - da lettore/partecipante più o meno occasionale di questo forum - mi capita talvolta di leggere dei tuoi interventi un po' bizzarri: o non si capisce molto cosa vuoi dire, o, come nel caso del thread linkato, vai totalmente OT in un topic, e la cosa mi fa sorridere :) Per questo ho messo lì quella battuta (corredata di smily, mi sembra): per sdrammatizzare un po'. Nessun intento di demonizzarti, da parte mia ;) (ci mancherebbe altro!!) Ti chiedo scusa se t'ho arrecato fastidio, non era mia intenzione.[8)]

Comunque c'era bisogno di aprire un topic? Se m'avessi mandato un PM non era meglio?

Bacio[:X]

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

gribit
25-02-2008, 14:06
Citazione:Messaggio inserito da audia

e chi si ricorda?
perchè?
ehi misterd ma che fine hai fatto?
...non c'era proprio bisogno di aprire questo Topic, ne eri uscita alla grande. ;)
[V]



gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

sense
25-02-2008, 18:09
Citazione:Messaggio inserito da analogic76


Citazione:Messaggio inserito da aledark

mazzetà ragà...altissimi livelli di discussioni..:D:D

Grazie, a volte facciamo anche discussioni sul punto a croce.

Quindi se non sei capace a realizzare almeno una sciarpa tricolore, hai sbagliato forum.
:D:D:D:D

saludos

[:246][:261][:255]

AH! AH! AH! A volte mi fate rotolare!!!

[:255][:245]

Cara Audia... queste risposte qui su ti fanno capire il livello di monellita' di chi frequenta questo forum!!! E mi sono inventato questa parola non per niente... poiche' qui di veri e propri stxxxnzi non c'e' ne sono!!!...[:137]...Uhmmm!...Pensandoci bene...qualcuno forse...[:252]...tipo Web...Gribit... MisterD...Uhmmmm...Criseaside... the.steve...maroglia...zef...analogic76...sammySax it... ecc..... e sopratutto sense
SCHERZO!!!:D:D:D.... Appunto!!!

E questo sotto ad ulteriore conferma:

Citazione:Messaggio inserito da frapox
Ti chiedo scusa se t'ho arrecato fastidio, non era mia intenzione.[8)]

Bacio[:X]

..:: Frapox ::..

...e' secondo me la bellezza di questo forum... certo e' inevitabile che ogni tanto qualcuno si risenta... ma mi sembra che le scuse a seguire non siano sinora mai mancate no?!

Ri-confermo il mio sense-pensiero gia' espresso in altri thread simili... Averceli di forum cosi'!!!
Ma so che a questo punto... anche a te sara' gia' passata "la susta" come si dice dalle mie parti!... ;)

Un abbraccio![:264]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Ethno
25-02-2008, 18:46
- Coro: ".....la coppa, s'agogna!"

- Pubblico 1: "La coppa......s'agogna"?

- Pubblico 2:

" MAAABBBASTA! ANDATEALLAVORARE"!!!

:D:D:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

audia
26-02-2008, 05:37
scusa ci linki un po' delle discussioni che hai aperto tu
così per capire cosa intendi dire per discussioni ad alti livelli, grazie
ciao

Citazione:Messaggio inserito da aledark

mazzetà ragà...altissimi livelli di discussioni..:D:D

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1



macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Micciddiale
26-02-2008, 15:57
Audia...non prendertela...sai noi maschietti...
siam sempre un pò monelli..

a volte ci porgi la battuta sul piatto d'argento...
io me ne guardo da osare...però...lo confesso...ne rido di gusto: scusami! [:I]

daltronde questo è il forum di musica più folle, anarchico e pieno..
d'insegnamenti che c'è attualmente sul web...anche grazie alla tua strepitosa presenza cara Audia...;)

forza, che c'è di peggio...ogni giorno!

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

pierecall
26-02-2008, 17:14
Ti sei scordato la cosa piu importante paolo O' Cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[:246][:246][:260][:260][:261]



Citazione:Messaggio inserito da sense


Citazione:Messaggio inserito da analogic76


Citazione:Messaggio inserito da aledark

mazzetà ragà...altissimi livelli di discussioni..:D:D

Grazie, a volte facciamo anche discussioni sul punto a croce.

Quindi se non sei capace a realizzare almeno una sciarpa tricolore, hai sbagliato forum.
:D:D:D:D

saludos

[:246][:261][:255]

AH! AH! AH! A volte mi fate rotolare!!!

[:255][:245]

Cara Audia... queste risposte qui su ti fanno capire il livello di monellita' di chi frequenta questo forum!!! E mi sono inventato questa parola non per niente... poiche' qui di veri e propri stxxxnzi non c'e' ne sono!!!...[:137]...Uhmmm!...Pensandoci bene...qualcuno forse...[:252]...tipo Web...Gribit... MisterD...Uhmmmm...Criseaside... the.steve...maroglia...zef...analogic76...sammySax it... ecc..... e sopratutto sense
SCHERZO!!!:D:D:D.... Appunto!!!

E questo sotto ad ulteriore conferma:

Citazione:Messaggio inserito da frapox
Ti chiedo scusa se t'ho arrecato fastidio, non era mia intenzione.[8)]

Bacio[:X]

..:: Frapox ::..

...e' secondo me la bellezza di questo forum... certo e' inevitabile che ogni tanto qualcuno si risenta... ma mi sembra che le scuse a seguire non siano sinora mai mancate no?!

Ri-confermo il mio sense-pensiero gia' espresso in altri thread simili... Averceli di forum cosi'!!!
Ma so che a questo punto... anche a te sara' gia' passata "la susta" come si dice dalle mie parti!... ;)

Un abbraccio![:264]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.1 e 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro


Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

aledark
26-02-2008, 17:20
ma ti pagano per essere così acida? ma ti rendi conto che tutti ti stanno parlando con ironia e a tutti tu rispondi in modi TROPPO seriosi e ACIDI appunto.

ma chi te lo fa fare?
fai qualche sorrisetto ogni tanto...come quelli delle faccine che in continuazione ti mettiamo per ironizzare (invano) quello che scriviamo.

Scrivo su questo Forum ed è bello per me perchè si può scherzare, ci si prende poco sul serio, l'atmosfera è leggera e piacevole...

gli unici post (e non sto esagerando) dove i toni erano in****si e seri erano i tuoi.

io ci penserei
ciao
a


Citazione:Messaggio inserito da audia

scusa ci linki un po' delle discussioni che hai aperto tu
così per capire cosa intendi dire per discussioni ad alti livelli, grazie
ciao

Citazione:Messaggio inserito da aledark

mazzetà ragà...altissimi livelli di discussioni..:D:D

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1



macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity


ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1

audia
27-02-2008, 04:23
acido sarai te che vuoi le discussioni impegnate

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

audia
27-02-2008, 04:24
ale k anzi e scusa se te lo dico tu non andare a cagare
tu sei scemo e basta.

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

gribit
27-02-2008, 05:09
Audia, anche se sei una donna, non ti è assolutamente permesso usare toni così... piccanti!
...mi dispiace: TOPIC CHIUSO

gribit
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8